Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La Chiave della vostra FOFI

Re:La Chiave della vostra FOFI 28/08/2009 21:55 #4480

aver comprato un auto da loro non è sufficiente? poi non la pretendo regalata, ma ad un prezzo ragionevole, la metà... lo sappiamo benissimo che quelle chiavi a loro costano si e no 15 euro se va male...
a questo aggiungerò il fatto che due persone (un utente stesso del forum e un altro ragazzo che conosco) che hanno prenotato la macchina da loro nel mio stesso mese, hanno l'auto da fine luglio.... la mia Punto oramai ha la revisione scaduta e non posso girarci, infatti lunedi (sempre che quei dannati riaprano, visto che sono in ferie da 3 settimane e non si sa quando riaprano) la porterò da loro per lasciarla direttamente li.. incentivo in più per mobilitarsi a farmela arrivare...
poi, se per metà settembre non arriva sarò talmente incazzato che dovranno darmela gratis... altrimenti non ci vuole molto.. minacciare la rescissione del contratto, risarcimento caparra e danni penso possa fare abbastanza effetto, ci si ottiene molto di più che una chiave..
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La Chiave della vostra FOFI 29/08/2009 10:19 #4506

questa faccenda della chiave non piace neanche a me, anche se ad essere sinceri non è che avere la chiave normale cambi tanto, certo pure la panda di mio suocero ce l'ha a scatto.
  • gabri
  • Fiestista esperto
  • E' arrivata fiesta 1.4 titanum pack pss bianca 5p
Ultima modifica: 29/08/2009 10:22 da gabri.

Re:La Chiave della vostra FOFI 29/08/2009 10:39 #4510

gabri ha scritto:
certo pure la panda di mio suocero ce l'ha a scatto.
identico pensiero quando ho capito che non l'avrei avuta...(tranne il suocero.. :D)

a me personalmente avere la chiave normale sarebbe molto fastidioso perchè ho la (cattiva) abitudine di appendere la chiave della macchina ai pantaloni con un piccolo moschettone... già so che la sottie serratura cilindrica della chiave normale farebbe una brutta fine.... poi con la chiave a scatto probabilmente quest'abitudine mi passerebbe pure...
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
Ultima modifica: 29/08/2009 10:40 da Slevin.

Re:La Chiave della vostra FOFI 29/08/2009 18:32 #4543

In famiglia abbiamo anche una nuova focus ma la chiave a scatto ce l'hanno data alla consegna dell'auto senza problemi..spero che capiti lo stesso cn la fiesta ma ho paura che la focus essendo di un segmento superiore ce l'abbia proprio di serie la chiave a scatto...
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:La Chiave della vostra FOFI 29/08/2009 18:36 #4544

penso proprio di si.... dare la focus con la chiave normale sarebbe ancora più scandaloso... tanto scandaloso che c'avranno pensato pure in ford...
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!

Re:La Chiave della vostra FOFI 29/08/2009 18:42 #4547

Ho visto la mia nuova fiesta gpl ieri in concessionaria. Purtroppo la chiave non è a scatto....Per farmela fare ora il venditore mi ha chiesto 150€!!!! Mi tengo la normale, certo che è davvero lunga è fine sembra che si possa piegare accidentalmente. Non sapevo della storia dei 50€ però con l'antifurto è specificato che la danno.
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:La Chiave della vostra FOFI 29/08/2009 18:54 #4549

precisiamo una cosa: sul sito ford non è specificato NIENTE. si specifica il numero di chiavi, non CHE TIPO di chiavi
la seconda chiave con telecomando è un optional come tutti gli altri, dal costo di 50 euro (ovviamente, mistero su quale chiave ti arrivi... se qualcuno a preso la seconda chiave come optional, ci illumini una volta in possesso)
per il resto, nelle note sull'antifurto si legge "2 chiavi con telecomando".. qui sicuro arrivano le chiavi a scatto (ma non perchè sia scritto da qualche parte, ma perchè lo sappiamo per esperienza di chi ha preso l'antifurto)

come un altro utente del forum non era ben informato sugli optional era all'oscuro che i vetri elettrici posteriori non fossero di serie, allo stesso modo io ero all'oscuro della faccenda chiavi... di cui non si è proprio parlato con il conce non avendo tirato fuori l'antifurto.
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!

Re:La Chiave della vostra FOFI 29/08/2009 19:14 #4555

Secondo me va un pò a fortuna, alcuni utenti infatti non hanno messo ne l'antifurto ne hanno preso la seconda chiave con telecomando..e si sono ritrovati la chiave a scatto. Quindi penso che neanche il concessionario sappia con precisione che tipo di chiave arrivi, dipende sicuramente dalla disponibilità del fornitore, quindi è sicuramente a fortuna che ti capita la chiave a scatto
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:La Chiave della vostra FOFI 30/08/2009 01:26 #4590

stessa cosa che mi ha detto il rivenditore, la chiave a scatto è a fortuna.....
  • domycol
  • Fiestista

Re:La Chiave della vostra FOFI 30/08/2009 02:47 #4594

roba da matti......
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
Tempo creazione pagina: 0.121 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori La Chiave della vostra FOFI

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.