Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La Chiave della vostra FOFI

Re:La Chiave della vostra FOFI 13/08/2009 17:35 #2529

Forse sarebbe meglio postare però in un topic a se il sicorso antifurti.. dovrebbe essercene uno già aperto.. Michael che ne pensi? Rischiamo di fare confusione e far venire il nervoso a chi legge e fa ricerche mirate!
  • mikymania
  • Guru di Fiesta
  • con la FoFi nel cuore..
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Skoda Octavia Facelift 1.6 TDI CR 105cv FAP Berlina Nero Tulipano
ex-possessore di...
Ford New Fiesta Tit. 1.6TDCI 16v 90CV+DPF 5p
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La Chiave della vostra FOFI 13/08/2009 17:41 #2531

mikymania ha scritto:
Forse sarebbe meglio postare però in un topic a se il sicorso antifurti.. dovrebbe essercene uno già aperto.. Michael che ne pensi? Rischiamo di fare confusione e far venire il nervoso a chi legge e fa ricerche mirate!

Infatti ho proseguito il filone sull'altro post a cui hai risposto tu stesso... ;)
  • muko
  • Fiestista discreto

Re:La Chiave della vostra FOFI 28/08/2009 19:24 #4453

tornando al discorso chiave, qualcuno sa per certo se sia possibile recarsi in un secondo momento in concessionaria e sostituira la chiave lunga con quella a scatto? se si mi dite il costo o se magari è fattibile solo montando l'antifurto perimetrale?
grazie
  • diskostu
  • Fiestista in rodaggio
FoFi 1.6 TDCI Titanium Black Panther

Re:La Chiave della vostra FOFI 28/08/2009 20:41 #4463

comunque sono giunto alla conclusione che al momento di prendere la macchina pretenderò una seconda chiave a scatto con telecomando, pagandola massimo il costo della seconda chiave (50 euro).

e pensare che 13 TREDICI ANNI FA sulla Rover 600 mio padre trovo 2 chiavi con telecomando e la terza chiave d'emergenza... -.-"
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:La Chiave della vostra FOFI 28/08/2009 20:46 #4464

Slevin ha scritto:
comunque sono giunto alla conclusione che al momento di prendere la macchina pretenderò una seconda chiave a scatto con telecomando, pagandola massimo il costo della seconda chiave (50 euro).

e pensare che 13 TREDICI ANNI FA sulla Rover 600 mio padre trovo 2 chiavi con telecomando e la terza chiave d'emergenza... -.-"
Su un forum sentii dire che se si vuole una chiave a scatto in un secondo momento i costi superano i 100 euro :(
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:La Chiave della vostra FOFI 28/08/2009 20:50 #4467

A me il venditore aveva detto che la copia della chiave (senza però specificare se fosse a scatto o tradizionale) costava circa 130 eurini.
Invece le chiavi a scatto dovrebbero darle o con l'antifurto oppure anche se hai preso come optional la seconda chiave con telecomando (almeno secondo un concessionario... nell'altro non sapevano neanche dell'esistenza della chiave retrattile per la fiesta).
  • luca1978
  • Fiestista esperto

Re:La Chiave della vostra FOFI 28/08/2009 20:51 #4468

e io me la faccio scontare..... la macchina viene pagata tutta e subito, vuoi che quando andrò a prendere l'auto si mettano a fare i pezzenti?? qualcosa mi dovranno scontare/regalare sicuramente...
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!

Re:La Chiave della vostra FOFI 28/08/2009 20:56 #4471

Slevin ha scritto:
e io me la faccio scontare..... la macchina viene pagata tutta e subito, vuoi che quando andrò a prendere l'auto si mettano a fare i pezzenti?? qualcosa mi dovranno scontare/regalare sicuramente...
.. quando ho ritirato la macchina a stento mi hanno salutato!! :P Se vuoi un consiglio pretendi il giorno in cui vai a saldarla! In ogni caso a loro vien sempre pagata tutta e subito, anzi le concessionarie ormai non amano chi paga in contanti! E' un paradosso la ma la "Ford Credit" conta più della Ford "produttrice" di auto...
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:La Chiave della vostra FOFI 28/08/2009 20:59 #4473

non amano chi paga cash perchè ovviamente preferisco stare abbacchiati a fare i finanziamenti e farci altro introito no? :)

infatti era quello l'intento mio e di mio padre... insistere al momento del saldo e metterci in mezzo sta chiave...
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!

Re:La Chiave della vostra FOFI 28/08/2009 21:42 #4478

Slevin ha scritto:
non amano chi paga cash perchè ovviamente preferisco stare abbacchiati a fare i finanziamenti e farci altro introito no? :)

infatti era quello l'intento mio e di mio padre... insistere al momento del saldo e metterci in mezzo sta chiave...

Ma sulla base di cosa riusciresti ad insistere e a fartela regalare al momento del saldo?
  • muko
  • Fiestista discreto
Tempo creazione pagina: 0.103 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori La Chiave della vostra FOFI

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.