Ok super chiaro...hai perfettamente ragione più che cortesia è stata "furberia"
Allora, scontrino d'acquisto ce l'ho quindi su questo non ho problemi, settimana prossima ci torno e vedo se adottano quel tipo di attacchi/rivetto che mi hai suggerito ed ovviamente faccio verificare airbag ed eventuali altri ammennicoli che passano in quel sito forato.
Se non avrò garanzie di quanto detto rismonto tutto, faccio sigillare i fori fatti e riapplico le precedenti modanature sul tetto e così in parte ho risolto tutto.
Per il foro sul rivestimento del tetto vediamo...anche non ti nascondo che mi sa farò rismontare tutto a priori e magari cambio il portapacchi con un portabici da portellone...in quanto sono sicuro che l'acqua entrerà sempre e comunque!!!
Purtroppo fanno sempre i furbetti, non hai idea di quando l'ho ordinata con sensori parcheggio al costo di euro 200 del Kit City...e me la sono ritrovata con gli aftermarket montati da loro! non potei fare nulla perchè sul contratto lo scrissero in maniera equivocabile dicendo solamente kit sensori parcheggio e non City Pack...
Ti faccio sapere prossima settimana, poi se vedi il portapacchi messo in vendita sul Forum sarà chiara la decisione
A presto e grazie ancora.