Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [Topic ufficiale] Modellino Ford Fiesta!

Re:Modellino Ford Fiesta 11/01/2011 10:33 #94519

Prego, figurati..
In effetti sono un po' tanti, calcolando che ci devi aggiungere le spese di spedizione!
Fortunatamente a me l'hanno regalata, altrimenti non sarei andato a comprarla!!! :silly:
  • Gio90
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Modellino Ford Fiesta 14/01/2011 12:50 #94954

la mia ragazza mi ha regalato questa!!! :)
www.carmodel.net/zoomPage.php?Mzg1ODE8Oj...MS0zODU4MScsICcxJyk=

La realizzazione mi sembra molto buona, sia esternamente che internamente.
L'unica piccola pecca è un'incoerenza con la realtà perchè il modellino ha la griglia anteriore sportiva, ma c'è però il profilo cromato intorno!
Forse è un'edizione della minichamps fatta apposta per Ford da vendere direttamente anche in concessionaria perchè la scritta minichamps è presente solo sotto la base, mentre la scatola in cartone è marchiata Ford con tutti i relativi loghi tipo "feel the difference"!
  • bok85
  • Guru di Fiesta
  • PUMA+FIESTA
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Puma 1.4 EVO'99 & Ford Fiesta 1.6TDCI 95cv Titanium
City&Confort&Titanium pack,PSS,bracciolo,griglia&pedaliera sportiva,molle eibach,alettone ford,OZ Polaris 7J15 et25

Re:Modellino Ford Fiesta 14/01/2011 15:15 #94972

E' identica a quella che han regalato a me!
La penso anche io come te! Tutta la scatola è con marchio ford, quindi è molto probabile che sia il "modellino ufficiale" (nonchè uno degli unici in circolazione!) e che la ford abbia fatto esplicita richiesta alla Minichamps di realizzare questo modellino.
  • Gio90

Re:Modellino Ford Fiesta 14/01/2011 16:08 #94979

ma prendiamo tutti quella della traxxas con i differenziali pieni di silicone per driftareeeee xD ahahah dai scherzo....
ma per il colore, anche se è abbastanza uno sbattone, pennello 00 e vernice da modellismo....
  • Alen
  • Fiestista discreto
Dalla FoKa alla FoFi =P

Re:Modellino Ford Fiesta 14/01/2011 21:31 #95008

Anche a me era balenata in mente la folle idea di riverniciarla :silly: !!
Ma dato che è un modellino sarebbe da malati mentali :woohoo: !!
A proposito di modellino traxxas...qualcuno sa quanto costa?? E se si riesce a comprare??
  • Gio90

Re:Modellino Ford Fiesta 15/01/2011 12:10 #95052

Sul sito Traxxas rimandano allo store online, ma non riesco a trovare il modellino.

Comunque Ken Block, su facebook, indicava come prezzo circa 350$, se non erro.
  • fofitesla
  • Fiestista in rodaggio

Re:Modellino Ford Fiesta 14/02/2011 17:01 #100052

Oggi sono riuscito ad aggiudicarmi il modellino della FoFi 1:43 colore blu ink come la mia Fiesta reale della minichamps edizione limitata a 1200 pezzi a 45 euro compresa spedizione....il valore mi ha detto uno che ha il negozio è già oltre le 100 euro perchè per ora la minichamps non le fa più, dovrà uscire quella hot magenta, comunque già quelle NON edizione limitata costano 40 euro quindi ho fatto un'affare! B)
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re:Modellino Ford Fiesta 14/02/2011 19:41 #100069

Scusa, dove l'hai comprato?

Comunque continuo a pensare che sia un prezzo troppo alto, per un modellino in scala 1:43, soprattutto perchè non mi sembra così rifinito come potrebbe apparire. E a tal proposito chiedo: il simbolo Ford sulla griglia si legge?
  • fofitesla
  • Fiestista in rodaggio

Re:Modellino Ford Fiesta 14/02/2011 23:21 #100111

@ ringhio: l'hai pagata il suo prezzo...la fiesta non è uno di quei modelli che diventano subito ricercatissimo dai collezionisti (vedi focus rs e porsche turbo)...io la fiesta come la tua l'ho pagata 35 euro in negozio (se avessi saputo che usciva quella hot magenta aspettavo) e sicuramente ora non sarei disposto a pagarla 100 euro (cosa che su 704 modellini non ho mai fatto)

@ fofitesla: il prezzo per un 1/43 da collezione come la fiesta è dai 30 euro in su... se la vuoi si dovrebbe trovare agevolmente su ebay o su www.carmodel.net . confermo che il simbolo ford si legge

ciao ciao
  • leon82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
ex...1997 Ford Fiesta 1.2 16v 3p Techno
now...2009 Ford Fiesta 1.6 TDCi 3p Titanium - white frozen/dot bordeaux + Titanium Pack, PSS, ESP (disattivabile), City Pack, Ruota di Scorta 14'' e DRL

Se un milione di persone crede a una cosa idiota, la cosa non cessa di essere idiota.

Re:Modellino Ford Fiesta 15/02/2011 12:40 #100148

leon82 ha scritto:
@ fofitesla: il prezzo per un 1/43 da collezione come la fiesta è dai 30 euro in su... se la vuoi si dovrebbe trovare agevolmente su ebay o su www.carmodel.net . confermo che il simbolo ford si legge

Sì, sono d'accordo con te, ma se è davvero da collezione! La mia opinione si basa sul fatto che, dalle immagini, non mi sembrava rifinita come certi modelli da collezione 1:43 in mio possesso che sono molto più curati. Tutto qui.
  • fofitesla
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.088 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori [Topic ufficiale] Modellino Ford Fiesta!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.