Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [Topic ufficiale] Modellino Ford Fiesta!

Re:Modellino Ford Fiesta 15/02/2011 12:43 #100149

Appena ho un attimo di tempo cerco di caricare due o tre foto del mio modellino se serve per rendere l'idea ;) !
  • Gio90
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Modellino Ford Fiesta 15/02/2011 16:42 #100195

Carica, carica: sono pronto a cambiare idea, se serve. :P

P.S. Se puoi falle belle dettagliate, nei punti critici (griglia anteriore, interni, ruote).
  • fofitesla
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 15/02/2011 16:43 da fofitesla.

Re:Modellino Ford Fiesta 15/02/2011 16:52 #100199

Vedo di caricare quelle che avevo fatto appena presa, perche adesso l'ho fissata sopra il bagaliaio ;) !
  • Gio90

Re:Modellino Ford Fiesta 15/02/2011 18:48 #100216

fofitesla ha scritto:
leon82 ha scritto:
@ fofitesla: il prezzo per un 1/43 da collezione come la fiesta è dai 30 euro in su... se la vuoi si dovrebbe trovare agevolmente su ebay o su www.carmodel.net . confermo che il simbolo ford si legge

Sì, sono d'accordo con te, ma se è davvero da collezione! La mia opinione si basa sul fatto che, dalle immagini, non mi sembrava rifinita come certi modelli da collezione 1:43 in mio possesso che sono molto più curati. Tutto qui.

se sei collezionista saprai che Minichamps è una delle case produttrici di modellini più affermate e che produce solo modelli di ottimo livello

Gio90 ha scritto:
Vedo di caricare quelle che avevo fatto appena presa, perche adesso l'ho fissata sopra il bagaliaio !

povero modellino, se le vuoi bene mettila subito al sicuro in casa altrimenti potrai trovarla con i vetri sciolti quando la lascerai la fiesta al torrido sole estivo

ciao ciao
  • leon82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
ex...1997 Ford Fiesta 1.2 16v 3p Techno
now...2009 Ford Fiesta 1.6 TDCi 3p Titanium - white frozen/dot bordeaux + Titanium Pack, PSS, ESP (disattivabile), City Pack, Ruota di Scorta 14'' e DRL

Se un milione di persone crede a una cosa idiota, la cosa non cessa di essere idiota.

Re:Modellino Ford Fiesta 15/02/2011 19:05 #100222

leon82 ha scritto:
@ ringhio: l'hai pagata il suo prezzo...la fiesta non è uno di quei modelli che diventano subito ricercatissimo dai collezionisti (vedi focus rs e porsche turbo)...io la fiesta come la tua l'ho pagata 35 euro in negozio (se avessi saputo che usciva quella hot magenta aspettavo) e sicuramente ora non sarei disposto a pagarla 100 euro (cosa che su 704 modellini non ho mai fatto)

@ fofitesla: il prezzo per un 1/43 da collezione come la fiesta è dai 30 euro in su... se la vuoi si dovrebbe trovare agevolmente su ebay o su www.carmodel.net . confermo che il simbolo ford si legge

ciao ciao

su carmodel non è più disponibile da settimane :) poi il prezzo di un modellino CLASSICO di minichamps è di euro 35/40 euro invece la mia è una versione limitata di pezzi (1200) quindi ora mi baso al suo valore che è più alto di quanto l'ho pagata poi a me non interessa più di tanto perchè non vogliovendere i miei modelli ma è un mio hobby volevo solo esternare la mia felicità dato che la cercavo NON grigia e ora come ora ce ne sono poche o niente in vendita guarda su ebay... B) trovi solo una in asta e una grigia dalla cina a 70 euro in compra subito.
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130
Ultima modifica: 15/02/2011 19:10 da Ringhio_bra.

Re:Modellino Ford Fiesta 15/02/2011 19:52 #100226

Piacerebbe un sacco pure a me trovarne una fatta bene! Invece qui a Bologna non si trova assolutamente nulla...
Ci sarebbe un negozio di modellismo specializzato che a quanto mi dicono ha QUALSIASI COSA, dal monopattino allo Space-Shuttle!
Appena riesco ad avere un po' di tempo mi lancio all'avventura, anche se tempo fa, passando per caso davanti alle vetrine nel giorno di chiusura, ho sbirciato in tutti gli angoli visibili e non ho scovato nulla!
Mi basterebbe fosse ben fatta, poi se non è grigio mare come la mia poco mi frega.. :unsure:
  • Bacchilega
  • New Fiestista
  • Fiesta Titanium 1.2 82CV, 3 porte, Grigio Mare

Re:Modellino Ford Fiesta 15/02/2011 21:10 #100237

leon82 ha scritto:
povero modellino, se le vuoi bene mettila subito al sicuro in casa altrimenti potrai trovarla con i vetri sciolti quando la lascerai la fiesta al torrido sole estivo.

La mia Fiesta sta raramente sotto il cocente sole estivo perchè fortunatamente ho il box al fresco ;) !
Comunque ho lasciato anche il vetro della confezione!!

Ecco come promesso una foto del modellino.
Interessava il frontale giusto??
Beh la scritta ford nel simbolo si vede gran bene!!
  • Gio90
Ultima modifica: 15/02/2011 21:12 da Gio90.

Re:Modellino Ford Fiesta 15/02/2011 23:32 #100273

@leon82: purtroppo non sono un collezionista, ma avendo modelli da collezione avevo fatto un rapido paragone.

@Gio90: grazie della foto, è quello che volevo. ;)
  • fofitesla
  • Fiestista in rodaggio

Re:Modellino Ford Fiesta 18/02/2011 21:29 #100844

il modellino mi è arrivato oggi!!! B)

eccolo:
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130
Ultima modifica: 18/02/2011 21:33 da Ringhio_bra.

Re:Modellino Ford Fiesta 08/01/2012 17:25 #151353

ciao a tutti sono nuovo del forum..ho letto la discussione e vorrei sapere se qualcuno ha aggiornamenti sulla disponibilità del modellino hot magenta!!! grazie mille
Tempo creazione pagina: 0.088 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori [Topic ufficiale] Modellino Ford Fiesta!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.