Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Soluzione finale per la chiave a scatto!

Re:Soluzione finale per la chiave a scatto! 30/01/2010 00:10 #35709

Ciao ragazzi...mi è arrivata la chiave a scatto completa.....sono di torino mi sapete dire dove la posso portare per farla fresare? attendo un vostro aiuto grazie mille
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Soluzione finale per la chiave a scatto! 30/01/2010 00:35 #35713

ciao fabry

prova a girare i ferramenta più grandi della tua città.. al massimo prova a chiedere a uno di questi se sanno chi le fà :)
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!

Re:Soluzione finale per la chiave a scatto! 30/01/2010 00:44 #35716

ora mi sono segnato 5 ferramente di torino e domani mattina girerò un pò...... ;) spero ke riesco a farla fare :)

Re:Soluzione finale per la chiave a scatto! 30/01/2010 09:49 #35761

www.lupinvvshop.com/chiave-ford-fiesta-2...239f428189e9f814f801

Da lunedi dovrebbero essere disponibili vero ?

Stefano
  • Stefano614
  • Fiestista discreto

Re:Soluzione finale per la chiave a scatto! 30/01/2010 14:15 #35802

Ciao Ragazzi Stamattina ho fatto la fresatura alla chiave.....per chi abita a Torino e dintorni:

LA CASA DELLA CHIAVE
via forlì 142 - 10149 Torino
tel 0117391579

in 10minuti mi hanno fatto la fresatura ad un costo buono di 12,90€

Re:Soluzione finale per la chiave a scatto! 30/01/2010 14:48 #35814

aggiunto al primo post ;)
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!

Re:Soluzione finale per la chiave a scatto! 31/01/2010 19:11 #36116

Stefano614 ha scritto:
www.lupinvvshop.com/chiave-ford-fiesta-2...239f428189e9f814f801

Da lunedi dovrebbero essere disponibili vero ?

Stefano

Quella è già disponibile da domani ma è solo un pezzo.Ora sto aspettando la risposta di un altro fornitore e poi vi dico quando mi arrivano le prima 50 chiavi e il prezzo finale.
Cmq per chi fosse interessato subito quella è già disponibile e posso spedirla lunedì stesso
  • lupinvv
  • Fiestista esperto
  • Fiesta Gpl 1.4 nero phanter 5 porte
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Soluzione finale per la chiave a scatto! 01/02/2010 11:42 #36245

Ragazzi, putroppo la mia chiave a scatto risulta un pò deboluccia se qualcuno mi aiuta a farmi capire come si smonta magari vedo se riesco a sistemarla con il super attack, praticamente il corpo del telecomando quello superiore, per intenderci quello dove esce il blade, ogni qualvolta che giro il quadro per mettere in moto oppure per togliere completamente la chiave, il telecomando si apre sempre dalla parte superiore. Aiutatemi come posso risolverlo?
  • ivrao
  • New Fiestista

Re:Soluzione finale per la chiave a scatto! 02/02/2010 00:14 #36436

Ciao Ragazzi codifica fatta sulla mia nuova chiave a scatto a 35€ presso l Authos di Chivasso, mentre all'Authos di Torino di c.so Grosseto 318 costo 50€ troppo cara

Authos
strada Torino 46/G Chivasso (To) prezzo 35€

Authos
cso Grosseto 318 Torino prezzo 50€

Re:Soluzione finale per la chiave a scatto! 02/02/2010 11:41 #36484

Nunzio68 ha scritto:
Ciao a tutti, oggi e arrivata la chiave completa ma ho un piccolo dubbio, nella sede della keyblade (quando chiusa) e inserito qualcosa (tipo grande punto) ho nò. Mi spiego nel telecomando grande punto nella sede della keyblade c'e la sede batteria alla nostra dove si trova la batteria.

La nostra una volta che la blade é fuori puoi inserire un cacciavite di taglio in un incavo apposito e facendo forza separi la parte dei tasti dal cappuccio che contiene la blade..
La batteria è nel corpo tasti che a questo punto è facilmente apribile..
Se non sbaglio c'è anche sul manuale della fofi..
Ah per essere precisi un meccanico ford ha separato la chiave in 2 pezzi tirando semplicemente le estremità e non utilizzando il cacciavite :)

ivrao ha scritto:
Ragazzi, putroppo la mia chiave a scatto risulta un pò deboluccia se qualcuno mi aiuta a farmi capire come si smonta magari vedo se riesco a sistemarla con il super attack, praticamente il corpo del telecomando quello superiore, per intenderci quello dove esce il blade, ogni qualvolta che giro il quadro per mettere in moto oppure per togliere completamente la chiave, il telecomando si apre sempre dalla parte superiore. Aiutatemi come posso risolverlo?

ma è una di quelle di Kugolino? :huh:
Non ho capito una cosa se viene via la parte superiore in realtà il telecomando è già smontato..

Se si separa longitudinalmente la parte dove c'è il meccanismo di scatto allora puoi usare la colla..ma se si separa la parte blade dalla parte tasti allora non usare la colla perché un domani dovrai cambiare la batteria.
  • Stewie
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 02/02/2010 11:46 da Stewie.
Tempo creazione pagina: 0.105 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori Soluzione finale per la chiave a scatto!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.