Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Ovi Maps

Re:Ovi Maps 11/12/2010 19:16 #90906

Io lo uso con un nokia x6, devo dire che và benissimo. Oltretutto mi sono preso il supporto a ventosa originale e l'attacco nello sportellino della radio, attivo il bt sia sul telefono che sulla radio ed ascolto tutte le istruzioni direttamente con l'audio della fiesta.
Il bello è che se mi chiamano rimangono sempre attive tutte le classiche funzioni di risposta e chiamata.
L'ho trovata una soluzione eccezzionale !
  • andrea-tdci
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ovi Maps 11/12/2010 23:00 #90945

ciao ragazzi! essendo poco esperto,vorrei un consiglio:cosa comprare un nokia di ultima generazione che comprenda la navigazione.ho un navigatore vero e proprio? cosa consigliate?non sono in possesso di nessuno dei 2!mi dite qualche modello di nokia compatibile con la fofi?da poterlo configurare?grazie
  • FRANK68
  • Fiestista esperto
  • fiesta titanium gpl 1.4 16v 96cv 5 porte
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fiesta titanium grigio polv.d.luna 1.4 16v 96cv gpl 5 porte intrn.dot bordeaux titanium pack city pack confort pack terzo pogg.poster. centr.secondo telec.premium sound system opzione fumatori esp antifurto perim.alzac. post.elettr. 14.041comp.ipt estens garanzia.......rottamaz. 5.430,00

Re:Ovi Maps 12/12/2010 00:06 #90951

andrea-tdci ha scritto:
Io lo uso con un nokia x6, devo dire che và benissimo. Oltretutto mi sono preso il supporto a ventosa originale e l'attacco nello sportellino della radio, attivo il bt sia sul telefono che sulla radio ed ascolto tutte le istruzioni direttamente con l'audio della fiesta.
Il bello è che se mi chiamano rimangono sempre attive tutte le classiche funzioni di risposta e chiamata.

Per "sportellino della radio" intendi quello del cassetto sotto la radio?
Puoi dirmi il modello del supporto? Grazie
  • Renato
  • Fiestista esperto

Re:Ovi Maps 12/12/2010 10:00 #90963

Renato ha scritto:
andrea-tdci ha scritto:

Per "sportellino della radio" intendi quello del cassetto sotto la radio?
Puoi dirmi il modello del supporto? Grazie

Si, intendo lo sportellino (nella mia fisso, cioè chiuso dalla fabbrica) del cassetto sotto la radio.
Il supporto è il nokia CR-120 originale oltretutto preso su ebay alla cifra di appena 11 euro compresa spedizione !!!
Il bello è che a portata di mano, forse un pò troppo vicino al cambio ma, facendo un pò di attenzione coi movimenti non si creano prblemi e si può convivere facilmente. Quando non uso il navigatore, svito la ventosa e vola nel cassetto portaoggetti !
  • andrea-tdci

Re:Ovi Maps 12/12/2010 18:22 #91023

alexxx87 ha scritto:
si senza a-gps i nokia sono un po' lenti nel fix dei satelliti...
bhè guarda che almeno il mio n96 ce l'ha l'a-gps eppure è lento... l'iphone nonostante tenga sempre la localizzazione disattivata, attivo, nemmeno 10secondi e "mi trova", anche se però poi lungo il percorso lo vedi più volte perdere il segnale (3gs, col 4 andrà un'amore)

comunque se qualcuno mi sà dive dove trovare ovi maps per l'n96 mi fà un piacere
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:Ovi Maps 16/12/2010 20:25 #91606

Leggo ora che hai un X6, io ho un problema speriamo che qualcuno possa aiutarmi, ho comprato l'X6 da poco, le mappe funzionano benissimo però quando è collegato con il bluetooth all'autoradio il telefono è muto e dalle casse sento solo la musica niente indicazioni, se spengo l'autoradio e riavvio le mappe sento le indicazioni dal telefono, dove sbaglio?
Ciao a tutti
  • errebi66
  • New Fiestista

Re:Ovi Maps 16/12/2010 20:42 #91609

errebi66 ha scritto:
Leggo ora che hai un X6, io ho un problema speriamo che qualcuno possa aiutarmi, ho comprato l'X6 da poco, le mappe funzionano benissimo però quando è collegato con il bluetooth all'autoradio il telefono è muto e dalle casse sento solo la musica niente indicazioni, se spengo l'autoradio e riavvio le mappe sento le indicazioni dal telefono, dove sbaglio?
Ciao a tutti

devi premere il tasto "AUX" per passare su usb, line-in e bluetooth. Lo devi impostare proprio su quest'ultima (sarebbero quelle mezze lune crescenti in orizzontale) per poter sentire tutti in ingresso provenienti da fonti bt.
  • andrea-tdci
Ultima modifica: 16/12/2010 20:49 da andrea-tdci.

Re:Ovi Maps 16/12/2010 20:54 #91611

FrancYescO ha scritto:
alexxx87 ha scritto:
bhè guarda che almeno il mio n96 ce l'ha l'a-gps eppure è lento... l'iphone nonostante tenga sempre la localizzazione disattivata, attivo, nemmeno 10secondi e "mi trova", anche se però poi lungo il percorso lo vedi più volte perdere il segnale (3gs, col 4 andrà un'amore)

comunque se qualcuno mi sà dive dove trovare ovi maps per l'n96 mi fà un piacere
Sul sito nokia, con ovi suite che ti gestisce anche le mappe e le voci, oppure sull'ovi store dal quale puoi scaricare il programma!
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Ovi Maps 17/12/2010 16:29 #91735

enrib ha scritto:
FrancYescO ha scritto:
alexxx87 ha scritto:

Sul sito nokia, con ovi suite che ti gestisce anche le mappe e le voci, oppure sull'ovi store dal quale puoi scaricare il programma!
sia sull'ovi store che sull'ovi suite non ho nulla riguardante le mappe
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:Ovi Maps 17/12/2010 16:36 #91738

FrancYescO ha scritto:
enrib ha scritto:
FrancYescO ha scritto:
alexxx87 ha scritto:

sia sull'ovi store che sull'ovi suite non ho nulla riguardante le mappe

penso che sia solo aggiornabile per i telefoni nokia (nel caso sia preinstallato nel software del telefono); non credo sia un applicazione installabile.
  • andrea-tdci
Tempo creazione pagina: 0.094 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.