Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Ovi Maps

Re:Ovi Maps 17/12/2010 19:07 #91780

andrea-tdci ha scritto:
errebi66 ha scritto:
Leggo ora che hai un X6, io ho un problema speriamo che qualcuno possa aiutarmi, ho comprato l'X6 da poco, le mappe funzionano benissimo però quando è collegato con il bluetooth all'autoradio il telefono è muto e dalle casse sento solo la musica niente indicazioni, se spengo l'autoradio e riavvio le mappe sento le indicazioni dal telefono, dove sbaglio?
Ciao a tutti

devi premere il tasto "AUX" per passare su usb, line-in e bluetooth. Lo devi impostare proprio su quest'ultima (sarebbero quelle mezze lune crescenti in orizzontale) per poter sentire tutti in ingresso provenienti da fonti bt.

Fatto e funziona, grazie mille, però in questo modo o sento la musica o il navigatore, quindi l'unico sistema è scollegarlo dal bluetooth per poter usarli tutti e due?
  • errebi66
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ovi Maps 17/12/2010 19:15 #91783

ovvio, o senti uno o senti l'altro !
  • andrea-tdci

Re:Ovi Maps 17/12/2010 23:34 #91837

Oppure puoi ascoltare la musica tramite il lettore del cellulare e impostare l'auto sull'aux bluetooth... così senti la musica e anche le voci del navigatore.
Sul mio 5800 facendo così funziona... anche se non puoi mandare avanti le canzoni tramite i comandi del PSS..
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Ovi Maps 18/12/2010 03:42 #91884

Avendo la plus (quindi senza il bluetooth) collegando l'x6 alla presa aux,riesco a sentire sulla radio solo la musica e le conversazioni telefoniche,ma non la voce del navigatore..c'è una soluzione??Grazie
  • Renato
  • Fiestista esperto

Re:Ovi Maps 18/12/2010 11:11 #91913

Io ho comprato il vivavoce bluetooth a parte, che collegato al cellulofono (nel mio caso un 5230), riproduce fedelmente la voce....
  • ste52
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 2
120000 km a GPL

Re:Ovi Maps 18/12/2010 17:03 #91953

Renato ha scritto:
Avendo la plus (quindi senza il bluetooth) collegando l'x6 alla presa aux,riesco a sentire sulla radio solo la musica e le conversazioni telefoniche,ma non la voce del navigatore..c'è una soluzione??Grazie

no :laugh:
  • andrea-tdci
Tempo creazione pagina: 0.071 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.