Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: retrovisore elettrocromatico con comfort pack

Re:retrovisore elettrocromatico con comfort pack 02/02/2011 16:54 #97998

Fabietto1990 ha scritto:
flair_jes86 ha scritto:
Uhm.. Ma io ho una Fiesta Titanium, con Titanium Pack e ce l'ho.. Mi volete dire che per averlo sull'individual - che costa un botto in più bisogna prendere il Comfort Pack?!?! Ma è una fregatura! :woohoo:
guarda che anche sulla titanium per averlo devi avere il comfort pack...sei sicura di averlo?? possiamo vedere qualche foto??

Credimi.. Ce l'ho!! A parte la forma, direi che l'effetto "autooscurante" è piuttosto riconoscibile! =)
Me ne sono accorta per caso qualche giorno dopo averla presa (l'ho ritirata il 17Jan)..

Le foto le ho già fatte, ma riuscirò a postarle solo fra qualche giorno!

Per ora fidatevi sulla parola :P

Comunque, dato che ho anche lo sbrinatore automatico del parabrezza - che è stato messo di serie nel Titanium Pack per le Fiesta 2011 - potrebbe darsi che abbiano inserito anche questo tra le varie novità di serie..

A meno che io non sia l'unica ad averlo.. In questo caso dev'essere stato solo un gran colpo di.. Fortuna! :silly: :P
New Ford Fiesta Titanium 3p 1.2 82cv Rosso Morello - Titanium pack - Ford Power - PSS -ESP/TCS - Cerchi in lega 16''
Photogallery
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:retrovisore elettrocromatico con comfort pack 02/02/2011 18:17 #98010

flair_jes86 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
flair_jes86 ha scritto:
Uhm.. Ma io ho una Fiesta Titanium, con Titanium Pack e ce l'ho.. Mi volete dire che per averlo sull'individual - che costa un botto in più bisogna prendere il Comfort Pack?!?! Ma è una fregatura! :woohoo:
guarda che anche sulla titanium per averlo devi avere il comfort pack...sei sicura di averlo?? possiamo vedere qualche foto??

Credimi.. Ce l'ho!! A parte la forma, direi che l'effetto "autooscurante" è piuttosto riconoscibile! =)
Me ne sono accorta per caso qualche giorno dopo averla presa (l'ho ritirata il 17Jan)..

Le foto le ho già fatte, ma riuscirò a postarle solo fra qualche giorno!

Per ora fidatevi sulla parola :P

Comunque, dato che ho anche lo sbrinatore automatico del parabrezza - che è stato messo di serie nel Titanium Pack per le Fiesta 2011 - potrebbe darsi che abbiano inserito anche questo tra le varie novità di serie..

A meno che io non sia l'unica ad averlo.. In questo caso dev'essere stato solo un gran colpo di.. Fortuna! :silly: :P

Allora siamo in 2 fortunati :P però devo dire che è stata una piacevole sorpresa...
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:retrovisore elettrocromatico con comfort pack 02/02/2011 18:21 #98012

borby tu il comfort pack però ce l'hai!!
comunque evidentemente dato che il parabrezza termico prevede un cablaggio hanno messo anche il retrovisore (forse per coprire i fili...mah)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:retrovisore elettrocromatico con comfort pack 02/02/2011 18:28 #98014

Fabietto1990 ha scritto:
borby tu il comfort pack però ce l'hai!!
comunque evidentemente dato che il parabrezza termico prevede un cablaggio hanno messo anche il retrovisore (forse per coprire i fili...mah)
Azz è vero, allora sono sfortunato :( però in concessionario nel confort pack mica mi avevano detto che c'era quindi per me che sono ignorante e un pò scemotto è stata una bella sorpresa :)
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:retrovisore elettrocromatico con comfort pack 02/02/2011 18:37 #98017

si ma quelli che hanno il comf pack lo hanno tutti...compreso me che non ho nemmeno la 2011...la novità è appunto che adesso anche col tit pack lo danno...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:retrovisore elettrocromatico con comfort pack 03/02/2011 10:17 #98104

Fabietto1990 ha scritto:
si ma quelli che hanno il comf pack lo hanno tutti...compreso me che non ho nemmeno la 2011...la novità è appunto che adesso anche col tit pack lo danno...

Però, c'è un però.. Stamattina guardavo bene le foto dello specchietto del comfort pack, che effettivamente è diverso da quello che ho io..
Ma ti assicuro che l'effetto è lo stesso!
Io personalmente all'inizio non me n'ero accorta, perchè sapevo che non era compreso....Ma me l'ha fatto notare un mio amico - che ne capisce molto più di me! - quando ha provato la macchina!
Quando un tipo dietro di noi ha fatto i fari lo specchietto è diventato molto più scuro..
Ora ovviamente me ne rendo conto e ti assicuro che lo fa tutte le volte che qualcuno mi sparaflesha i fari da dietro..

C'è una spiegazione a ciò? :blink:
O sono io che non ho capito qualcosa - può essere! :P - ??
New Ford Fiesta Titanium 3p 1.2 82cv Rosso Morello - Titanium pack - Ford Power - PSS -ESP/TCS - Cerchi in lega 16''
Photogallery

Re:retrovisore elettrocromatico con comfort pack 03/02/2011 10:28 #98106

flair_jes86 ha scritto:
Ma va tutto bene è così che deve fare! Sul vetro ci dovrebbe essere il sensore che quando "vede" troppa luce riflessa si autooscura! B)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:retrovisore elettrocromatico con comfort pack 03/02/2011 11:44 #98129

JonnyFiesta ha scritto:
flair_jes86 ha scritto:
Ma va tutto bene è così che deve fare! Sul vetro ci dovrebbe essere il sensore che quando "vede" troppa luce riflessa si autooscura! B)

Ma no ahaha! Intendevo un'altra cosa!! :P
La "forma" del mio specchietto è quella normale, ma si oscura lo stesso quando mi sparano addosso i fari...
Quello che non capisco è come fa a comportarsi come uno specchietto fotocromatico se non lo è! :cheer:

Però forse ho capito l'arcano..

Lo specchietto FOTOCROMATICO e quello ELETTROCROMATICO sono la stessa cosa??
(che ignoranza -.-')
Photogallery

Re:retrovisore elettrocromatico con comfort pack 03/02/2011 11:51 #98131

flair_jes86 ha scritto:
Ah scusami! Bè credo di si fai una cosa fai una foto e mettila qui così vediamo! B)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ultima modifica: 03/02/2011 11:52 da JonnyFiesta.

Re:retrovisore elettrocromatico con comfort pack 03/02/2011 13:27 #98168

JonnyFiesta ha scritto:
flair_jes86 ha scritto:
Ah scusami! Bè credo di si fai una cosa fai una foto e mettila qui così vediamo! B)
quoto...siete tutti pigri su sto forum?? :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.149 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori retrovisore elettrocromatico con comfort pack

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.