Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: elenco braccioli con attacco specifico per fiesta

elenco braccioli con attacco specifico per fiesta 18/06/2018 11:35 #346668

Franco74 ha scritto:
E' quello che avevo io sulla titanium del 2010.
Dopo 3/4 volte che t'appoggi si disintecra... lassa sta...

Ah grazie mille, lo evito accuratamente!

"Problema" è che in mezzo a tante proposte, non capisco quale sia il bracciolo aftermarket 100% approved...
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

elenco braccioli con attacco specifico per fiesta 18/06/2018 13:12 #346671

Eccolo (qualche pagina indiestro nella discussione) www.fordfiestaitalia.com/forum/12-access...ml?start=1180#333231

E' quello aftermarket che veniva venduto dalla Ford, me lo feci montare dalla Ford quando acquistai l'auto, mi trovo benissimo come appoggio, è solido e come lunghezza se lo estendi arriva quasi al cambio. Solo che costa un po... www.lineaoriginale.it/p/bracciolo-modell...-fiesta-1773576.html
Se lo cerchi magari lo trovi a meno.
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 163
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)

elenco braccioli con attacco specifico per fiesta 18/06/2018 19:35 #346683

thomas80 ha scritto:
Se lo cerchi magari lo trovi a meno.

Grazie davvero Thomas, bello è bello, e se mi dici che è ben fatto mi fido eccome - solo che 135 euro è del tutto fuori budget, alla fine è un capriccio e non una vera necessità, inoltre se io volessi fare un paragone un po' sciocco e inopportuno ma reale: ho appena pagato le 4 Hankook 195/60 R15... 220 euro consegnate, appena 85 euro in più del (bellissimo) bracciolo :P

Provo a cercare anche altrove, ma dubito di trovarlo a quanto vorrei spendere io, 60/70 al massimo. Grazie comunque!
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta

elenco braccioli con attacco specifico per fiesta 19/06/2018 08:55 #346701

Ti capisco, a me l'hanno messo a "gratis" con l'acquisto dell'auto, dato che era una plus e quello della Titanium (meno male) non ce lo mettevano. Se lo compri alla Ford te lo fanno pagare circa 150.
Comprandolo nuovo forse anchio avrei cercato qualcosa di più economico. Ad ogni modo per 60/70 sicuramente ne trovi di belli e comodi.
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 163
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)

Tempo creazione pagina: 0.083 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori elenco braccioli con attacco specifico per fiesta

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.