Defalt77 ha scritto:
Il mio modello, il Pelican, l'ho pagato la bellezza di 110€ e non credo che me l'avrebbero regalato neanche se di fiesta ne avessi comprate tre

Non bisogna spaccare assolutamente nulla, sono solo cinque fori che bisogna fare nel tunnel centrale e si adatta perfettamente.
Ad oggi, dopo circa un anno, non fa nessunissimo gioco e la parte superiore si può estendere (thomas80 ha postato delle immagini da cui si vede perfettamente). In termini di comfort, mi chiedo come ho fatto a guidare senza

L'ho montato da me e ci è voluta un'oretta e mezza, non è complicato e le istruzioni sono fatte molto bene.
Unico piccolo neo è il freno a mano che è un po' più difficile da raggiungere, ma ci si fa subito l'abitudine

Si è vero, non l'avevo citato, il freno a mano si raggiunge con più difficoltà, ma niente di non fattibile se non un maggiore "gioco di polso" e come detto da Defalt ci si abitua subito.
Per il resto non posso che dirlo anchio, non so come ho fatto a guidare senza finora...meglio anche di altri braccioli in cui mi sono imbattutto su altre auto proprio per la sua maggiore altezza che trovo perfetta per me.
Di contro mi sarebbe piaciuto una maggiore altezza per appoggiare i gomiti sul bracciolo nella portiera, che trovo eccessivamente basso...ed in effetti mi trovo sempre col gomito appoggiato sul finestrino.
Giacomo sentila la Ford della tua zona, magari il Pelikan magari un altro a seconda del momento, forniture, ecc (immagino).
Quello postato nelle foto e nel video non mi convince molto, mi sembra piccolo...quando si estende in avanti va a coprire i vani nella zona del freno a mano giusto?