Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: elenco braccioli con attacco specifico per fiesta

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 23/04/2010 01:13 #56185

se gli fai una proposta tramite messaggio non è ebay...anche se paghi con paypal...ti danno l'assicurazione paypal solo se hai una transazione di riferimento...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 23/04/2010 01:20 #56188

La proposta di acquisto la fai premendo l'apposito tasto presente nell'inserzione "Fai una proposta". Non è un messaggio è tutto tramite ebay.
In questo tipo di aste il venditore mette un prezzo compralo subito e da inoltre la possibilità di fargli un'offerta (ovviamente gliela fai più bassa) se lui accetta lo prendi a quel prezzo e ripeto è in tutto e per tutto un'asta su ebay. Non è una contrattazione privata via email ;)
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 23/04/2010 01:29 #56190

morelli ha scritto:
La proposta di acquisto la fai premendo l'apposito tasto presente nell'inserzione "Fai una proposta". Non è un messaggio è tutto tramite ebay.
In questo tipo di aste il venditore mette un prezzo compralo subito e da inoltre la possibilità di fargli un'offerta (ovviamente gliela fai più bassa) se lui accetta lo prendi a quel prezzo e ripeto è in tutto e per tutto un'asta su ebay. Non è una contrattazione privata via email ;)
ah allora ok...mai provato questo metodo :dry:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 12/05/2010 15:25 #60404

t_OSS_ika26 ha scritto:
Per chi fosse interessato al bracciolo tedesco, ho trovato questo venditore che mi ha accettato una proposta di acquisto di 40 euro (55,90 spedito). Gliene è rimasto uno.
cgi.ebay.it/MITTELARMLEHNE-ARMLEHNE-FORD...?hash=item20b08731aa
Ciao!

Grazie della dritta tossika,offerto 40 euro ha accettato,come te spesa totale 55,90 ;)
  • Gillo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 18/05/2010 15:11 #61526

ragazzi ma un portaoggetti sulla 50ina di euro?
possibilmente non acquistabile dalla rete..... non c'è nulla'?
  • marco83
  • Fiestista esperto

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 18/05/2010 16:30 #61536

marco83 ha scritto:
ragazzi ma un portaoggetti sulla 50ina di euro?
possibilmente non acquistabile dalla rete..... non c'è nulla'?
no...o meglio...non specifici per la fiesta...quelli universali che fanno pena...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 18/05/2010 16:46 #61539

beh allora se l'originale costa sui 106 euro ed altri compatibili costano sugli 80 euro preferisco spenderli per l'originale.... credo sia facilmente montabile..... io ne ho visto uno originale che ha gli stessi colori per gli interni della mia fofi che sono grigio antracite
  • marco83
  • Fiestista esperto

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 18/05/2010 16:57 #61543

marco83 ha scritto:
beh allora se l'originale costa sui 106 euro ed altri compatibili costano sugli 80 euro preferisco spenderli per l'originale.... credo sia facilmente montabile..... io ne ho visto uno originale che ha gli stessi colori per gli interni della mia fofi che sono grigio antracite
guarda che non esiste nessun bracciolo originale dato che non è disponibile come optional nemmeno all'estero...quello che vende la ford è dell'armrest o come si chiama e stava su ebay già un anno fa...avrà fatto una convenzione con questa ditta...

il colore purtroppo non è uguale ne per quello ford, ne per gli altri...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 19/05/2010 15:37 #61721

guarda ovviamente credo che la ford abbia qualche fornitore ufficiale, ma in una foto che avevo visto il poggia gomiti era proprio in linea con gli interni... infatti era grigio e nero!....ma a me quello tutto nero che in molti hanno preso non convinceva!

certo è che se avrebbero postato una foto dell'effetto che fanno questo braccioli compatibili....magari uno si faceva un idea + chiara!
  • marco83
  • Fiestista esperto

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 19/05/2010 16:08 #61726

marco83 ha scritto:
guarda ovviamente credo che la ford abbia qualche fornitore ufficiale, ma in una foto che avevo visto il poggia gomiti era proprio in linea con gli interni... infatti era grigio e nero!....ma a me quello tutto nero che in molti hanno preso non convinceva!

certo è che se avrebbero postato una foto dell'effetto che fanno questo braccioli compatibili....magari uno si faceva un idea + chiara!

Attenzione lei è in contravvenzione....

• theif
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium 1.2 82CV 5p Hot Magenta
Tempo creazione pagina: 0.111 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori elenco braccioli con attacco specifico per fiesta

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.