Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: elenco braccioli con attacco specifico per fiesta

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 30/05/2010 13:51 #64079

JonnyFiesta ha scritto:
Io ho fatto mettere quello Ford che vendono in concessionaria...si è vero che non è economico ma sta bene con gli interni e sembra uscita di fabbrica così! Io mi trovo bene e mi piace anche il fatto che dentro è rivestito...insomma è curato! B)

infatti quoto perfettamente e poi io avevo uno sconto x gli accessori ford in quella concessionaria, che poi alla fine non ha voluto, e l'ho pagato 100 euro, poi quello compatibile si fissa al tunnel così com'è mentre quello ford ti fa cambiare prima due perni di supporto del tunnel in modo da fermarlo meglio e poi ti fa mettere il bracciolo...un altro risultato in effetti....
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 30/05/2010 15:49 #64127

Raflello ha scritto:
JonnyFiesta ha scritto:
Io ho fatto mettere quello Ford che vendono in concessionaria...si è vero che non è economico ma sta bene con gli interni e sembra uscita di fabbrica così! Io mi trovo bene e mi piace anche il fatto che dentro è rivestito...insomma è curato! B)

infatti quoto perfettamente e poi io avevo uno sconto x gli accessori ford in quella concessionaria, che poi alla fine non ha voluto, e l'ho pagato 100 euro, poi quello compatibile si fissa al tunnel così com'è mentre quello ford ti fa cambiare prima due perni di supporto del tunnel in modo da fermarlo meglio e poi ti fa mettere il bracciolo...un altro risultato in effetti....
guarda che a cambiare 2 perni non ci vuole la laurea è...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 30/05/2010 16:51 #64140

non meravigliarti, è ingiusto... :)

davvero, conosco più e più persone assolutamente sveglie e brillanti che NON sarebbero MAI in grado
di cambiare una presa di corrente o di tenere un trapano acceso in mano ;)
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 30/05/2010 21:45 #64176

Fabietto1990 ha scritto:
Raflello ha scritto:
JonnyFiesta ha scritto:

guarda che a cambiare 2 perni non ci vuole la laurea è...

nn è il problema di cambiare 2 perni...ma nel fatto di sapere che tipo di perno ci vuole, come e dove metterlo e sostituirlo....ecco tutto....io ci ho messo meno di 10 minuti per metterlo nn è difficile, basta un pò di manualità....
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 30/05/2010 21:48 #64177

Coltrane ha scritto:
non meravigliarti, è ingiusto... :)

davvero, conosco più e più persone assolutamente sveglie e brillanti che NON sarebbero MAI in grado
di cambiare una presa di corrente o di tenere un trapano acceso in mano ;)
ah beh...in questi casi :laugh: sarà che a me piace smanettare e do troppe cose x scontato ;) ad ogni modo sta bene anche senza cambiare le viti...balla un po' lateralmente ma quando ci appoggi il gomito il carico lo dai verticale, non orizzontale ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 08/06/2010 17:05 #66262

Ho comprato il bracciolo tedesco ma appena l'ho alzato è rimasto bloccato,non scende più!!! :( :( :( :(
consigli?
  • vivy78
  • New Fiestista
Ultima modifica: 08/06/2010 17:24 da vivy78.

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 08/06/2010 20:19 #66297

vivy78 ha scritto:
Ho comprato il bracciolo tedesco ma appena l'ho alzato è rimasto bloccato,non scende più!!! :( :( :( :(
consigli?

contatta ki te l'ha venduto e fattelo cambiare...oppure fatti ridare i soldi....
  • Raflello
  • Guru di Fiesta

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 08/06/2010 20:28 #66301

non diamo per scontato che vivy abbia premuto il tasto sul fronte per farlo scendere... Vivy l'hai premuto?
  • dinidog
  • Guru di Fiesta
  • Low & slow
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 5.2 W16 Biturbo Ibrido,Benzina,GPL
Consumo medio 6.9l/1000km
Cerchi in acciaio da 8" che son più resistenti.

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 08/06/2010 20:59 #66314

hai premuto il pulsante per tirarlo giù?
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 08/06/2010 21:19 #66326

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P me ne sono accorta dopo :laugh: :laugh:
grazie lo stesso :cheer:
  • vivy78
  • New Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.110 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori elenco braccioli con attacco specifico per fiesta

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.