Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945

ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 02/08/2014 14:23 #278040

Scusate non ho capito ancora se è possibile disattivarlo completamente l'antifurto oppure no. Cioè se voglio chiudere l'auto senza l'antifurto c'è un modo?
  • simopente
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 26
Individual 1.0 Ecoboost 100cv
Cerchi 17" originali
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 28/10/2014 19:19 #284504

Ciao Ragazzi,
è già 2 volte che mi capita che quando apro la macchina e si disinserisce l'antifurto questo bippa 4 volte, non come le consuete 2, o 3 nel caso siano stati attivati gli infrarossi interni, volevo capire a cosa corrisponde questa segnalazione, visto che sul manuale parla di 4 lampeggi rossi dell'indicatore interno (quello a cui si attacca la chiavetta), per il "pulsante porte" ma non fa riferimento ai beep della sirena.
Ho visionato la macchina, ma non ha segni di forzatura.

Dimenticavo, nei giorni scorsi mi segnalava la batteria del telecomando scarica, ma ieri l'ho aperto, ho dato una pulita con la maglia alla batteria, una soffiata al circuito (che era cmq pulito) ed il messaggio è sparito
  • Iena991
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta My 2012 Titanium 1.6 tdci
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Ultima modifica: 28/10/2014 19:25 da Iena991.

ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 08/06/2015 07:41 #303362

Salve Ragazzi,è da un bel pò che non scrivo sul Forum...........

Qualche giorno fa ho notato che ho perso la chiavetta di reset che danno in dotazione con l'antifurto GT ALARM.

Cosa mi consigliate di fare?

Andare in concessionaria dove ho acquistato l'auto,o cercare un installatore GT ?

Spero non sia quest'ultima opzione perchè di installatori ufficiali GT a Palermo non ne riesco a trovare......

Grazie a chi mi vorrà consigliare il da farsi.
  • Corrao
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 14
FORD FIESTARosso Morello 1.4TDCI-PREMIUM PACK-CITY PACK-COMFORT PACK-ANTIFURTO GT AUTO ALARM-ESP

ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 26/12/2016 17:18 #328061

Ciao a tutti.
Suzuki Swift del 2009 con GT Auto Alarm montato da subito.
Dopo, quindi, 7 anni, pare non funzionare più.
Ogni tanto però mi da qualche problema che non funziona e poi magicamente torna a funzionare.
Vi spiego: l'altro giorno ho aperto l'auto con il telecomando originale ed ha iniziato a suonare.
Il mio GT si attiva/disattiva con telecomando originale, ma dato che anche disattivandolo la sirena continuava ad andare, ho inserito la chiave elettronica GT (credo la GT969CH da istruzioni che ancora ho) quella con i due contatti vicini al led che a me francamente pare solo rosso, e si è disattivato.
Ebbene, da allora non sono più riuscito ad attivarlo.
Se apro o chiudo con telecomando originale si apre e chiude l'auto (con frecce che si accendono), ma niente allarme (il mio emetteva un bit singolo all'attivazione e due bit alla disattivazione).
Allora ho provato più e più e più volte, con quadro acceso e non, con portiera aperta e non, ad inserire chiave elettronica GT.
Emette un bip lungo con led rosso acceso, poi subito dopo emette un bit breve con led che blinka breve sempre rosso e dopo circa 30 sec. emette un bip lungo ma non si accende nulla.
Allarme però... niente.
Cosa devo fare?
Non so ne dove sia la sirena ne tantomeno il famoso switch della centralina.
Sono disperato, datemi un consiglio.
In aggiunta: da circa un paio d'anni il modulo alzavetri installato sempre con GT Auto Alarm non funziona più (nel senso che si attivava l'allarme ma i finestrini non salivano).
Si può essere rotto per entrambi i finestrini?
Si può fare un test per tutto quanto?
Grazie!!!

ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 22/02/2017 12:38 #331084

Ragazzi,qualcuno di voi sa come riprogrammare la chiave della macchina?

La mia seconda chiave non funziona più,ho provato a seguire l'autoapprendimento dalla guida dell'antifurto GTALARM,ma non accade nulla.

La mia domanda è:Devo seguire la guida GTALARM,oppure la guida di programmazioni chiavi della Ford?
Su youtube ci sono alcune guide su come riprogrammare la chiave,ma non so quale seguire.

Le mie chiavi sono di tipo Telecomando,allego foto
mondeo_zpseduf81xk.jpg

!

Grazie
  • Corrao
  • Fiestista esperto
FORD FIESTARosso Morello 1.4TDCI-PREMIUM PACK-CITY PACK-COMFORT PACK-ANTIFURTO GT AUTO ALARM-ESP

ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 23/02/2017 13:55 #331132

Risolto da solo......

Se può fare comodo,ho trovato la guida per riprogrammare le chiavi a telecomando per la nostra Fiesta.

Riporto la procedura,presa da un'altro sito:

"Salire nella vettura, chiudere tutte le portiere, allacciare la cintura di sicurezza, girare la chiave di avviamento dalla posizione 0 a 2 per quattro volte in 10 sec., quando torniamo per la quarta volta in posiz. 0 si sentirà un beep, quindi spingere un pulsante qualsiasi della chiave, dopo alcuni secondi rilasciare il pulsante, girare la chiave in posiz.2, poi in posiz. 0
Provare il telecomando."

Nello specifico,la mia chiave poteva mettere in moto,aprire e chiudere dalla serratura,facendo scattare l'allarme.
Le funzionalità di telecomando le aveva perse del tutto.

Adesso funziona tutto come prima!
  • Corrao
  • Fiestista esperto

ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 17/06/2018 19:01 #346656

Ciao ragazzi,
ma il modulo anti urto e anti sollevamento si può montare?

Avevo letto che era diventato "illegale", perché suonava troppo spesso inficiando la quiete pubblica.

Se si può montare, qual è il modulo compatibile col GT904? Il GT634?

Grazie!

Tempo creazione pagina: 0.116 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.