Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945

ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 28/05/2010 16:19 #63744

Sulla mia ford fiesta (chiamata da me MONICA, in quanto è la voce dei comandi vocali :P ) hanno installato l'antifurto della GT 904 con sirena radio GT 945....

Ora vi chiedo se anche a voi dà queste anomalie:

- aprendo il baule con l'allarme inserito, scatta l'allarme

- disattivando la chiusura centralizzata (e non aprendo gli sportelli) questa dopo 25/30 secondi si riattiva automaticamente, ma l'antifurto non si riattiva

Poi vorrei sapere se anche voi per avere informazioni sul tipo e funzioni dell'antifurto montato avete dovuto fare i salti mortali....

Dopo varie telefonate al concessionario sono riuscito (grazie a un santo uomo dei ricambi) a sapere il modello dell'antifurto (ovviamente ad ogni mia richiesta al RESPONSABILE CONSEGNE, non mi ha dato nessuna informazione in merito) e ho dovuto contattare direttamente la GT per farmi mandare il manuale con le funzioni

A proposito se a qualcuno dovesse servire lo allego alla presente.

Fatemi sapere la vostra esperienza B)
  • Marluand
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 28/05/2010 16:39 #63749

Ciao.....quello che hai descritto è tutto normale!
Cmq se puoi allega il manuale..cosi diamo un occhiata!!!
  • armandox
  • Fiestista in rodaggio

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 28/05/2010 17:55 #63772

Per caso hai preso l'auto da Miranda?

In quel caso sarei interessato anche io al manuale, visto che tra un mesetto arriverà anche la mia fofina.

Grazie :)

Marluand ha scritto:
Sulla mia ford fiesta (chiamata da me MONICA, in quanto è la voce dei comandi vocali :P ) hanno installato l'antifurto della GT 904 con sirena radio GT 945....

Ora vi chiedo se anche a voi dà queste anomalie:

- aprendo il baule con l'allarme inserito, scatta l'allarme

- disattivando la chiusura centralizzata (e non aprendo gli sportelli) questa dopo 25/30 secondi si riattiva automaticamente, ma l'antifurto non si riattiva

Poi vorrei sapere se anche voi per avere informazioni sul tipo e funzioni dell'antifurto montato avete dovuto fare i salti mortali....

Dopo varie telefonate al concessionario sono riuscito (grazie a un santo uomo dei ricambi) a sapere il modello dell'antifurto (ovviamente ad ogni mia richiesta al RESPONSABILE CONSEGNE, non mi ha dato nessuna informazione in merito) e ho dovuto contattare direttamente la GT per farmi mandare il manuale con le funzioni

A proposito se a qualcuno dovesse servire lo allego alla presente.

Fatemi sapere la vostra esperienza B)
  • romanob
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 2011 3p 1.4 GPL Titanium Grigio mare, Titanium Pack, PSS, Comandi Vocali, Clima auto, ESP, Power Button, Keyless system, City pack, Block shaft, GT alarm con modulo alzacristalli, 5 anni garanzia, 2 anni furto/incendio/rapina (in arrivo?)

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 07/06/2010 14:59 #65974

Marluand è tutto normale...se puoi allega il manuale, faresti un grandissimo piacere a tutti noi! :).

Ps: anche io l'ho ordinata da Miranda ;)
  • marco.s
  • Fiestista
1.4 16V 96 CV CAMBIO AUTOMATICO 5 porte,
Colore nero panter, interni antracite.

Accessori:

City Pack, Comfort Pack, OP. fumatori, Premium Sound System, Ruota di scorta 14", Titanium Pack, Vernice Metallizzata, antifurtoGT, antifurto sul piantone

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 07/06/2010 20:24 #66027

anke io l0ho presa da miranada cn l'antifurto gt e le funzioni sono quelle, per il baule nn è un problema ma una cosa di fatto, per il fatto che se la apri e poi nn apri uno sportello dopo 30 sec si richiude e nn si attiva l'allarme è un problema comune....se alleghi il manuale faresti un piacere a molti di noi...ciao ciao
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 08/06/2010 01:09 #66121

Anch'io sono un Mirandista.
E con questo antifurto ho avuto anche un piccolo problemino: involontariamente ho premuto contemporaneamente alcuni tasti sullo stereo e probabilmente ho beccato pure quello delle chiusure centralizzate e delle frecce d'emergenza e si è attivato l'antifurto.
Mentre l'auto suonava per 20 minuti circa ho provato anche con la chiavetta per disattivarlo... ma nulla.
Preso dal panico ho premuto nuovamente a casaccio sullo stereo e come per magia l'antifurto si è disattivato.
Qualcuno può provare?
  • 83giulio83
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta Plus 1.4 gpl 5p
panther black
A/C
pack+
city pack
sound sistem
Ordinata il 23/12/09,prodotta il 29/01/10,arrivata il 24/02/10 e la guido dal 13/03/10
Consumi GPL:

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 08/06/2010 01:33 #66130

salve a tutti
anche io ho preso la fiesta da miranda, e mi stato detto di aspettare 60/90 giorni, l' acquisto l'ho fatto il 24 maggio, sapreste dirmi se per agosto riesco ad averla?
sono un pò impaziente!!!!!!!!!!!!!!!! :woohoo:
  • nunzio77
  • Fiestista in rodaggio
ford fiesta 1.4 benz/gpl titanium bianco frozen

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 28/06/2010 03:19 #69970

marco.s ha scritto:
Marluand è tutto normale...se puoi allega il manuale, faresti un grandissimo piacere a tutti noi! :).

MIRANDA anch'io l'ho ritirata 2 giorni fà :-)

Marco perché è tutto normale?

Io la chiudo, quindi automaticamente si inserisce l'antifurto, apro il baule senza il telecomando si apre e suona... mah
  • cosmoweb
  • New Fiestista
Ford Fiesta mod. 2011 Bianco Frozen Titanium Pack

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 29/06/2010 20:05 #70319

ehi raga ma x il manuale...niente ancora????
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 30/06/2010 15:33 #70480

Salve a tutti tra pochi giorni ritirero' la mia fiesta da miranda......volevo chiedervi se l'antifurto GT con il Keyless da qualche problema???

Mi spiego....tra le utilità del Keyless c'è il fatto di avvicinarsi all'auto magari avendo la chiave in tasca e aprire la porta cliccando sul pulsantino posto sulla maniglia....avendo l'antifurto GT si è cmq obbligati a pigiare il pulsante sul telecomando???
E' un dubbio che posi al concessionario e che in maniera onesta mi disse che avevano anche loro pensato a queta problematica e ancora non avevano trovato soluzione.......
  • cenzo80
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 1.4 92 cv gpl 5 porte titanium,nero panther interni antracite Acc : titanium pack comfort pack pss (ordinata 12/04)
Tempo creazione pagina: 0.090 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.