Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: CARRELLO + TRAINO

CARRELLO + TRAINO 24/07/2010 20:52 #73959

Se qualcuno di voi ne sa qualcosa o magari ci lavora vorrei una delucidazione: si può installare il gancio di traino in una fofi a gpl? Mi hanno detto che non tutte le auto a gpl si puo fare: :blink:
  • gabri
  • Fiestista esperto
  • E' arrivata fiesta 1.4 titanum pack pss bianca 5p
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:CARRELLO + TRAINO 04/09/2010 18:22 #77461

Sono stato oggi in due concessionarie... Una mi ha detto che avrebbe fatto il preventivo mentre l'altra mi ha detto di no , ma di ripassare per parlare con i meccanici.
  • airoldi
  • Fiestista

Re:CARRELLO + TRAINO 06/09/2010 13:08 #77585

Ragazzi!!! Nessuno a informazioni a riguardo???
  • airoldi
  • Fiestista

Re:CARRELLO + TRAINO 07/09/2010 01:37 #77661

Io teoricamente non ci vedo nulla di male, la bombola resta nell'alloggiamento della ruota di scorta, il gancio di traino non arriva fin lì. Altre macchine creano più problemi perché la "ciambella" va più in profondità, togliendo ulteriore spazio al di sotto del vano per la ruota di scorta.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:CARRELLO + TRAINO 07/09/2010 02:43 #77666

ragazzi... voglio una risposta certa di qualcuno che ha già chiesto o uno che l'ha fatto installare sulla propria macchina!!! help.............
  • airoldi
  • Fiestista

Re:CARRELLO + TRAINO 07/09/2010 08:26 #77667

Eh caro mio... se nessuno risponde forse è perché di quei pochi che hanno il gancio di traino saranno tutti tdci...
Hai provato a sentire ford italia? Prova a risentire le due concessionarie che hai contattato, chi più di loro può darti una risposta certa?
Io so solo che nelle specifiche tecniche di ford si parla di massa massima trainabile anche nella versione 1.4GPL, che può rimorchiare un massimo di 800kg (se il rimorchio è frenato)
Nel libretto della tua macchina dovrebbe apparire la dicitura "il veicolo può essere dotato fin dall'origine di gancio di traino..."
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
Ultima modifica: 07/09/2010 08:32 da Gigific.

Re:CARRELLO + TRAINO 07/09/2010 10:10 #77670

Gigific ha scritto:
Nel libretto della tua macchina dovrebbe apparire la dicitura "il veicolo può essere dotato fin dall'origine di gancio di traino..."
Nella mia c'è.. non sapevo che alcune auto a gpl non lo possono installare il gancio..

EDIT: Ho ricontrollato e la voce non c'è (ma dove l'ho letto allora? Mah). Le voci nel libretto riguardanti il traino (G, 0.1, 0.2) sono vuote.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
Ultima modifica: 07/09/2010 12:32 da AltiV3c_128.

Re:CARRELLO + TRAINO 07/09/2010 11:13 #77678

sulla mia auto la dicitura che dici tu non c'è.. E tutt'ora alla Ford non sanno ancora nulla...
  • airoldi
  • Fiestista

Re:CARRELLO + TRAINO 07/09/2010 17:35 #77749

Nel quadrante in basso a sinistra (dove parla della massa a vuoto, del passo, delle gomme che puoi montare, ecc...) non ce l'avete? strano.. magari dipende dall'ufficio di motorizzazione, non lo so... la fiesta è uguale per tutti (la mia è di febbraio 2010 cmq),
Alla voce G non ci ho fatto caso, ma penso che venga completata quando il gancio viene montato, le specifiche le avevo lette su un ford etis da officina
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 07/09/2010 17:36 da Gigific.

Re:CARRELLO + TRAINO 07/09/2010 18:08 #77755

scusa... ma la tua è la versione 1.4 gpl ed è riportato sul libretto la massa trasportabile per quando riguarda il gancio traino?
  • airoldi
  • Fiestista
Ultima modifica: 07/09/2010 18:15 da airoldi.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.220 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori CARRELLO + TRAINO

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.