Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: CARRELLO + TRAINO

Re:CARRELLO + TRAINO 07/09/2010 20:50 #77809

No, non è indicata la massa trainabile. È indicato che posso montare il gancio di traino.
La massa trainabile l'ho trovata in un manuale d'officina ford
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:CARRELLO + TRAINO 08/09/2010 02:05 #77835

A ECCO... MA TU HAI UN 1.4 GPL GIUSTO... sE SI E IL TUO LIBRETTO C'è SCRITTO CHE LO PUOI ATTACCARE, SARESTI DISPOSTO AD INVIARMELO VIA MAIL NASCONDENDO TUTTI I DATI CHE TI RIGUARDANO IN PRIVATO?
FAMMI SAPERE, PERCHE' LA FORD DICE CHE NON POTREI METTERLO. GRAZIE
  • airoldi
  • Fiestista

Re:CARRELLO + TRAINO 09/09/2010 11:08 #78006

nessuno mi da più una mano???
  • airoldi
  • Fiestista

Re:CARRELLO + TRAINO 06/12/2010 21:54 #90397

Eccomi qua con lo stesso problema: tento di far montare un gancio traino per un trasporto moto e mi viene risposto che l'auto non risulta avere massa rimorchiabile!

Ho pure io una Fiesta 1.4 GPL... la cosa assurda è che per le informazioni che ho al momento, sembra che se l'impianto fosse stato installato non da Ford ma da un altro installatore abilitato, il gancio sarebbe stato possibile installarlo, con massa rimorchiabile pari a quella detta in precedenza (800 kg)!

Pazzesco! L'installatore, ma non solo, pure il concessionario, temevano un errore nel libretto dell'autovettura, invece da una visura alla motorizzazione pare proprio che non sia possibile l'installazione di questo accessorio, solo su questa autovettura con impianto gpl montato dal costruttore! E' possibile?! Perché mi domando io!!!

Domani proverò a contattare il servizio Ford Italia e tornerò al concessionario! Non vedo come si possa intaccare l'impianto aggiungendo una semplice barra nella parte posteriore dell'auto... che tra l'altro farebbe pure da rinforzo in caso di urto!

Incrocio le dita, ma a quanto pare l'unico modo per risolvere la situazione sarebbe di farsi rilasciare un nulla osta dalla Ford... anche se ad essere sincero, ci conto veramente poco! :( :-(
  • mikip
  • New Fiestista

Re:CARRELLO + TRAINO 27/06/2012 13:22 #189679

Ragazzi, qualcuno ha saputo più niente?
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:CARRELLO + TRAINO 28/06/2012 07:33 #189751

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 24/09/2012 21:53 da zannamax.

Re:CARRELLO + TRAINO 28/06/2012 10:53 #189775

Ciao io lavoro in una concessioanria Ford e se hai il 1.4 gpl 92 o 96cv (quello che esce da Ford) ti confermo che non si può fare.
Infatti se controlli nel tuo libretto non troverai la scritta "può essere dotata di gancio traino". Purtroppo è così.
Se invece hai istallato tu l'impianto su una 1.2 82 o 60cv allora si può montare.
Ciao
  • gioby76
  • Fiestista in rodaggio

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.098 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori CARRELLO + TRAINO

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.