Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Cicalino sensori di parcheggio

Re:Cicalino sensori di parcheggio 10/12/2010 21:57 #90812

Potresti usare anche un segnalatore luminoso con led, i miei sensori montati post vendita oltre al cicalino montano anche un led rosso che lampeggia con la stessa frequenza del suono ed è posizionato sul lunotto posteriore in basso.
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Cicalino sensori di parcheggio 10/12/2010 22:06 #90814

Renato ha scritto:
interessante...io vorrei abbassare il volume,la regolazione da dove si effettua??

Premetto che i miei sensori non fanno parte del City Pack... sono stati montati a parte dal concessionario. Nel mio caso il cicalino e' una specie di grosso tweeter applicato a vista, che ha un interruttore a 3 posizioni (muto/basso/alto) a lato della base.
  • sterav
  • New Fiestista
Ford Fiesta 1.6 TDCi 5p Titanium - Nov.2010
Grigio Polvere di Luna
PSS + Comfort Pack + Sensori Park
Gomme 195/60 su cerchi lega da 15"

informazione 02/02/2011 19:50 #98035

Ciao volevo un informazione, io ho montato da circa un a settimana gomme misura 195/60 R15 per adesso sono ottime, ti volevo chiedere tu da quanto tempo le monti sulla tua fiesta?hai avuto mai problemi con questa misura?grazie
ciao
Simone

sterav ha scritto:
AltiV3c_128 ha scritto:
Posso chiederti come mai (ho letto le informazioni dalla tua firma) possiedi una Fiesta da un mese ed hai già le 195/60 ? Le hai cambiate subito (con quelle da neve magari) o le hai ottenute in fase di ordinazione?

Mi sono fatto procurare un treno di gomme invernali dal concessionario - trovarle dai gommisti era ormai un'impresa disperata - e le ho fatte montare gia' al ritiro. Sono delle Pirelli Snowcontrol 2... non mi sembrano niente male. Col conce sono rimasto d'accordo che al cambio stagionale mi fara' trovare un treno di gomme estive della stessa misura. Credo che in effetti non sia una procedura molto standard: si vede che gli ho rotto un po' le scatole e pur di liberarsi di me ha accontentato tutte le mie richieste :laugh:

Re:Cicalino sensori di parcheggio 03/02/2011 11:01 #98120

Ciao, sono gomme da neve (Pirelli SnowControl II) che mi sono fatto montare all'origine (quindi fine Novembre, ci ho fatto circa 3000 km finora).

Tenuta e silenziosita' buone, comfort ottimo. Sicuramente perdono qualcosa in precisione di guida rispetto alle ribassate, ma non ho termini di confronto (e poi per l'uso che faccio io dell'auto queste sono piu' adatte).

Naturalmente l'estetica ci rimette un po', anche se a me non dispiacciono comunque. Considera poi che con questa misura si risparmiano un sacco di soldi in occasione dei cambi gomme (sia estive che soprattutto invernali.).
  • sterav
  • New Fiestista
Ford Fiesta 1.6 TDCi 5p Titanium - Nov.2010
Grigio Polvere di Luna
PSS + Comfort Pack + Sensori Park
Gomme 195/60 su cerchi lega da 15"
Ultima modifica: 03/02/2011 11:02 da sterav.

Re:Cicalino sensori di parcheggio 03/02/2011 13:28 #98169

non vi sembra di essere un po' ot??
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.085 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori Cicalino sensori di parcheggio

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.