Io per ascoltare la musica tramite bluetooth ho risolto in modo moooolto semplice e senz'altro funzionale.. per le conversazioni tramite bluetooth buttati sul parrot, meglio non c'è.. ma nemmeno peggio, nel senso k non c'è mercato è l'unico k ti assicura una conversazione degna di questo nome..
La mia soluzione si chiama Kensington LiquidAUX!
cercalo online.. in pratica lo attacchi all'accendisigari, e colleghi il cavetto AUX all'entrata della tua fofi, che peraltro è anche comoda, visto k è molto vicina, poi lo accoppi col cell e la musica te la ribalta nella presa aux. inoltre se ti capita la chiamata ha anche il microfono integrato e puoi rispondere direttamente con quello, anche se la qualità è scarsa.. la cosa figha è che hai anche i comandi al volante e cambi le cazoni/play/pausa oltre a rispondere al cell senza nemmeno toccarlo..
..se non ti bastasse, il liquidaux ha anche una porta USB, alla quale attacchi il cavetto per caricare il cell in questione..
In pratica non spendi niente per installarlo, hai (tutta) la potenza dell'impianto audio al completo, caricabatterie, streaming audio e vivavoce.. online l'ho trovato a 35€..