Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Titanium Pack da settembre cerchi da 15" è vero?

Re:Titanium Pack da settembre cerchi da 15" è vero? 29/09/2009 12:11 #11767

Ottimo avrai i cerchi da 16" che sono molto belli e funzionano ancora meglio, Ma farai anche perte del gruppo degli sfigati che non sanno che catene Montare!!! (Travi un Topic in questo forum), ma prima ti servirà la macchina, quindi buon attesa!
  • Elios
  • Guru di Fiesta
  • Dopo averle provate tutte, leggete le istruzioni.
  • Ringraziamenti ricevuti 2
My new Ford:

Fiesta Titanium - Argento - 1.4 TDCi - 5porte - ESP - Premium Sound - Full Optional
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Titanium Pack da settembre cerchi da 15" è vero? 29/09/2009 12:16 #11769

Ciao,
la mia Plus monta i cerchi da 15'', per la Titanium mi avevano confermato quelli da 16''.
Fiesta 1.2 16v Plus Hot Magenta

Re:Titanium Pack da settembre cerchi da 15" è vero? 30/09/2009 15:31 #12104

Vero, le vetture con Titanium pack prodotte dal mese di settembre avranno i 15''. Ho ordinato oggi una Titanium con Titanium pack. Beh, sui cerchi il conce ha messo un punto interrogativo. Se dovessero arrivare i 15'' mi saranno rimborsati 200 euro.
  • sidhe
  • Fiestista in rodaggio

Re:Titanium Pack da settembre cerchi da 15 30/09/2009 15:34 #12108

sidhe ha scritto:
Vero, le vetture con Titanium pack prodotte dal mese di settembre avranno i 15''. Ho ordinato oggi una Titanium con Titanium pack. Beh, sui cerchi il conce ha messo un punto interrogativo. Se dovessero arrivare i 15'' mi saranno rimborsati 200 euro.

news interessante...accidenti...ma quindi anche il concessionario non sa nulla di preciso :dry:
  • Kastanio
  • Moderatore

Re:Titanium Pack da settembre cerchi da 15 30/09/2009 15:35 #12109

oh cavolo. ma a me che l'ho ordinata la settimana scorsa non ha detto nulla a riguardo...io la aspetto con i cerchi da 16". Ora devo andare a parlarci per chiarire sta cosa..uff
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
  • www.UnMondoDifferente.com
  • Ringraziamenti ricevuti 1
www.UnMondoDifferente.com Leggi le news su Ambiente, Energie Rinnovabili, Acqua e Risparmio Idrico, CO2 e Global Warming, Risparmio Energetico, Mobilita' Sostenibile, Riciclaggio e Rifiuti

Re:Titanium Pack da settembre cerchi da 15 30/09/2009 19:47 #12190

Certo che hanno notizie precise, i prestigiatori Ford :angry: ... Un paio di giorni fa ogni concessionaria ha ricevuto una mail con l'aggiornamento del Titanium pack: questo comprenderà, per tutte le auto prodotte a partire dal mese di settembre, i cerchi da 15'', in sostituzione a quelli da ''16. Il mio conce non mi ha saputo dare info sul tipo di cerchi che monterà la mia, visto che non è chiaro a che stadio della produzione si trova l'auto in data odierna :ohmy: (potrebbe trovarsi già fatta e finita in magazzino, come potrebbe essere ancora in fase di assemblaggio).
  • sidhe
  • Fiestista in rodaggio

Re:Titanium Pack da settembre cerchi da 15 30/09/2009 22:17 #12248

sidhe ha scritto:
Certo che hanno notizie precise, i prestigiatori Ford :angry: ... Un paio di giorni fa ogni concessionaria ha ricevuto una mail con l'aggiornamento del Titanium pack: questo comprenderà, per tutte le auto prodotte a partire dal mese di settembre, i cerchi da 15'', in sostituzione a quelli da ''16. Il mio conce non mi ha saputo dare info sul tipo di cerchi che monterà la mia, visto che non è chiaro a che stadio della produzione si trova l'auto in data odierna :ohmy: (potrebbe trovarsi già fatta e finita in magazzino, come potrebbe essere ancora in fase di assemblaggio).

Ma questa storia della mail sull'aggiornamento del titanium pack ti è stata riferita dal concessionario???
io son stato una settimana in concessionaria ho ordinato una titanium con pack e il concessionario mi ha detto che i cerchi sono da 16"... mi ha anche fatto vedere una fofi in esposizione e mi ha detto sarà uguale a questa (cerchi multirazze 16")...
Non so se passare in concessionaria o aspettare l'arrivo della macchina... vedere quali cerchi monta e se non sono da 16 visto che è stato un suo "errore" non dirmelo pretendo uno sconticino o in alternativa gli sfilo il ford protect!!!!!!! che ne pensate? che faccio? passo o aspetto?
  • mr_mapka
  • Fiestista discreto

Re:Titanium Pack da settembre cerchi da 15" è vero? 30/09/2009 22:28 #12249

Oggi sono andato a ritirare la mia Plus, ed è uscito il discorso cerchi in lega dato che parlavo dei copriruota della Plus che li hanno cambiati con un altro modello recentemente (molto più belli ora)...
Mi è stato detto che adesso le Titanium monteranno i cerchi in lega da 15 di serie anche con Titanium Pack, e che se si vorranno i multirazza da 16 si dovrà pagare di più perchè saranno optional ;)
Oltre non ho approfondito perchè stavo appunto ritirando la fofi ed ero euforico :P
  • Jefry
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta Plus - Bianco Frozen - 1.2 benzina 82cv - 5 porte - Ordinata: 3 agosto 2009 - Consegnata: 30 settembre 2009

Re:Titanium Pack da settembre cerchi da 15 30/09/2009 22:37 #12253

mr_mapka ha scritto:
sidhe ha scritto:

Ma questa storia della mail sull'aggiornamento del titanium pack ti è stata riferita dal concessionario???
io son stato una settimana in concessionaria ho ordinato una titanium con pack e il concessionario mi ha detto che i cerchi sono da 16"... mi ha anche fatto vedere una fofi in esposizione e mi ha detto sarà uguale a questa (cerchi multirazze 16")...
Non so se passare in concessionaria o aspettare l'arrivo della macchina... vedere quali cerchi monta e se non sono da 16 visto che è stato un suo "errore" non dirmelo pretendo uno sconticino o in alternativa gli sfilo il ford protect!!!!!!! che ne pensate? che faccio? passo o aspetto?

Fattelo mettere per iscritto sul contratto che la fiesta avra' i cerchi da 16

Capito perche' a settembre la Fiesta costa €9000 con incentivi dopo che ad Agosto era passata da €9250 a €9500?
  • 62gianni
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ford Fiesta 1.4 16v GPL 96cv 5 Porte Titanium Nera
Ultima modifica: 30/09/2009 22:52 da 62gianni.

Re:Titanium Pack da settembre cerchi da 15 30/09/2009 23:05 #12263

mr_mapka ha scritto:
Ma questa storia della mail sull'aggiornamento del titanium pack ti è stata riferita dal concessionario????

Sì, certo. Mi ha fatto leggere la suddetta mail direttamente dal proprio monitor.
  • sidhe
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 30/09/2009 23:06 da sidhe.
Tempo creazione pagina: 0.132 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi Titanium Pack da settembre cerchi da 15" è vero?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.