Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Titanium Pack da settembre cerchi da 15" è vero?

Re:Titanium Pack da settembre cerchi da 15 06/10/2009 22:11 #13487

ordinata a settembre....oggi sono stato in concessionaria dato che mi era stato detto da 16..mi ha detto che montano i 16 per chi la ordinata entro il 5 ottobre fino a quando avevano il contratto.... poi sono da 15....spero per loro che sia vero :silly:
  • DooM86
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Titanium Pack da settembre cerchi da 15" è vero? 06/10/2009 22:23 #13491

vediamo un po'

la fiesta titanium ha i cerchi da 15", il clima manuale

il titanium pack ha
Cerchi in lega16" - vetri posteriori oscurati - climatizzatore automatico - tappetini in velluto

se uno prende la fiesta titanium con il titanium pack ha diritto ai cerchi da 16",
se prende la titanium senza titanium pack no

per evitare dubbi si faccia mettere nell'ordine cosa comprende il titanium pack

la nostra immatricolata mercole scorso ha i cerchi da 16", logicamente era una titanium con il titanium pack

ciao!!
  • serconte
  • New Fiestista

Re:Titanium Pack da settembre cerchi da 15" è vero? 07/10/2009 01:50 #13546

Ragazzi ho visto con i miei occhi la circolare ford che parla dei cerchi da 16"........allora x tutte le fofi titanium con titanim pack che entreranno in produzione (parlo di produzione e non di contratto ATTENZIONE!!!!) dall'1/10/2009 verranno montati i cerchi da 15" e non da 16" per avere i cerchi da 16" bisognerà sborsare altri 250/275 (non ricordo se 250 o 275)euro.
Vista la circolare il 3/4/2009 ad ambrostore viale forlanini milano.........ho guardato malissimo il concessionario e in questi giorni ci siamo messi d'accordo di risentirci per chiarire questa cosa.......come minimo mi deve fare il primo tagliando gratis visto che non mi ha accennato nulla in sede di contratto ma solo su mia richiesta.

Saluti e la mia news è vera!!!!
  • cosmorz
  • Fiestista discreto
cosky

ford fiesta
titanium 1.4 96 cv gpl

Re:Titanium Pack da settembre cerchi da 15" è vero? 07/10/2009 01:59 #13551

bo non saprei se il venditore mi dice di non preoccuparmi forse dovrei preoccuparmi :laugh: cosi mi hanno detto... che avrebbero fatto cosi....non penso che vogliano perdere una vendita per 200 euro....magari per non creare problemi hanno deciso di "regalarli" per chi la ordinata in questo mese di transizione....e non tirarsi la zappa sui piedi :dry:
  • DooM86
  • Fiestista in rodaggio

Re:Titanium Pack da settembre cerchi da 15" è vero? 07/10/2009 02:00 #13552

e così dopo 6 mesi una fiesta identica alla mia costa 750 euro in più...che fregatura per chi non ha potuto/voluto comprarla prima

ciao ciao
  • leon82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
ex...1997 Ford Fiesta 1.2 16v 3p Techno
now...2009 Ford Fiesta 1.6 TDCi 3p Titanium - white frozen/dot bordeaux + Titanium Pack, PSS, ESP (disattivabile), City Pack, Ruota di Scorta 14'' e DRL

Se un milione di persone crede a una cosa idiota, la cosa non cessa di essere idiota.

Re:Titanium Pack da settembre cerchi da 15" è vero? 07/10/2009 02:02 #13553

Ti ripeto domani devo contettare il mio concessionario avrei dovuto farlo lunedi' ma ho avuto un imprevisto ti farò sapere.......in ogni caso se ci saranno i cerchi da 15" romperò cosi' tanto le palle al concessionario che piuttosto di non sentirmi piu' accetterà le mie richieste.
  • cosmorz
  • Fiestista discreto
cosky

ford fiesta
titanium 1.4 96 cv gpl

Re:Titanium Pack da settembre cerchi da 15" è vero? 07/10/2009 02:09 #13555

bhe io non so quanto tu l'abbia pagata ma so che prima di settembre applicavano uno sconto pari al titanium pack e credo al ssp per quanto mi riguarda tra sconto del concessionario (1300 euro)+ incentivo gpl(2000euro)+permuta usato (punto 1.3mj 5p 2005 con 100000km percorsi ho recuperato 4500euro) per un totale di 7800 euro la mia fiesta 1.4 96cv gpl con titanium pack,pss,comfort pack,seconda chiave,ESP,ford protect e opzione fumatori alla fine la pago 11300 euro.
  • cosmorz
  • Fiestista discreto
cosky

ford fiesta
titanium 1.4 96 cv gpl
Ultima modifica: 07/10/2009 02:10 da cosmorz.

Re:Titanium Pack da settembre cerchi da 15" è vero? 07/10/2009 16:56 #13679

Ho ordinaro una fiesta gpl titanium con tutti gli accessori il 21 settembre e c'erano anche i cerchi da 16.

Seguendivi mi sono allarmato e sono andato subito in concessionario.

Gli ho fatto aprire la pratica sull'ordine e c'era confermato quanto io avevo ordinato compresi, i cerchi da 16".

Mi hanno assicurato che la macchina sarà con tutto quello che avevo ordinato,anche perchè se cosi non fosse non la ritiro e mi danno indietro la caparra,come da mio diritto!

Sappiate che tutti quelli che l'hanno ordinata entro il 30 settembre ,avranno tutti i cerchi da 16" ,se richiesti.Comunque se non sarà come volete, è vostro diritto non ritirarla.

La fiesta è stupenda !!!!!!!

Eugenio Rimini
  • gnegno70
  • New Fiestista

Re:Titanium Pack da settembre cerchi da 15 07/10/2009 17:27 #13688

grazie Eugenio. Nei prossimi giorni andrò anche io a verificare dal mio concessionario
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
  • www.UnMondoDifferente.com
  • Ringraziamenti ricevuti 1
www.UnMondoDifferente.com Leggi le news su Ambiente, Energie Rinnovabili, Acqua e Risparmio Idrico, CO2 e Global Warming, Risparmio Energetico, Mobilita' Sostenibile, Riciclaggio e Rifiuti

Re:Titanium Pack da settembre cerchi da 15" è vero? 08/10/2009 01:22 #13777

Telefonai al concessionario il 28 settembre e mi dissero che la mia macchina risultava entrare in produzione il giorno seguente. Se per qualche motivo è entrata dopo o non è ancora entrata (su Etis per ora non c'è) e a causa di questa faccenda mi appioppano i cerchi da 15", io che l'ho ordinata il 30 MAGGIO, giuro che vado là e faccio un macello.

PS: dovesse essere vero che le macchine non ordinate bensì prodotte a partire dall' 1/10 monteranno i cerchi da 15" anche se ordinate molto prima, anche se io risultassi fortunato rimane sempre il fatto che sarebbe un'incredibile ingiustizia e che la Ford farà anche macchine di qualità ma nella fase commerciale fa veramente pena.
  • itised83
  • Fiestista discreto
  • Fiesta 1.4 GPL Titanium ..::Blue Ocean::..
Tempo creazione pagina: 0.126 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi Titanium Pack da settembre cerchi da 15" è vero?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.