Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Titanium Pack da settembre cerchi da 15" è vero?

Re:Titanium Pack da settembre cerchi da 15 10/10/2009 22:04 #14249

antoniomontag ha scritto:
giusto..salvo che il Titanium Pack costa esattamente uguale al New Titanium Pack (senza 16"):ma che senso ha???
Ha senso se ti offrono (alcuni direbbero rifilano) gratuitamente comunque il "New Titanium Pack" sulle Fiesta Titanium, come mi sembra e' successo finora con il "Titanium Pack". Poi ovviamente se vuoi per forza i cerchi da 16", te li devi pagare ed e' li' che c'e' la fregatura. :angry:
Il problema sta poi anche nel fatto che noi lo sappiamo quanto costa/e' costato il "Titanium Pack" e come era composto, chi acquistera' l'auto a partire dai prossimi mesi, e' difficile che sappia che c'e' stato un Titanium Pack precedente + ricco a parità di costo.
Ma soprattutto, quello che mi chiedo e': "Il clima automatico invece che manuale, quattro pseudo-cromature e i tappetini di velluto, valgono 750 euro?" :blink: (domanda retorica :( )
Have a nice evening,
D.
  • brisendil
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi 5p (motore F6JD)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Titanium Pack da settembre cerchi da 15 10/10/2009 22:24 #14252

se hai visto il listino, i due Titanium pack sono una linea sotto l'altro...e costano esattamente uguali: chi prenderà il New Titanium pack e separatamente i 16"??? a meno che siano poi diversi gli sconti sui due pacchetti in modo che in effetti alla fine a parità di cose spendi la stessa cifra.

Misteri dei geni del marketing....
  • antoniomontag
  • Fiestista esperto
  • Fiesta Titanium 82CV con Titanium Pack ESP

Re:Titanium Pack da settembre cerchi da 15 10/10/2009 22:38 #14255

D'accordo per il listino di Ottobre, ma nei prossimi mesi, secondo me, il "Titanium Pack" non sara' piu' a listino (diventando come le vecchie tariffe nei cellulari che ci sono ancora ma non sono piu' sottoscrivibili); altrimenti non si capisce piu' a che gioco sta giocando la Ford. Mah!?! Vedremo a novembre.
  • brisendil
  • Fiestista
Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi 5p (motore F6JD)

Re:Titanium Pack da settembre cerchi da 15" è vero? 12/10/2009 12:43 #14380

Mi hanno appena telefonato dal concessionario, da dove dovevano darmi la risposta riguardo i cerchi. Ebbene, come avevo visto anche su Etis, i miei saranno da 16".Sembra che la variazione a 15" non riguardi le PRODUZIONI precedenti al 01/10 bensì gli ORDINI... almeno a loro dire.
  • itised83
  • Fiestista discreto
  • Fiesta 1.4 GPL Titanium ..::Blue Ocean::..

Re:Titanium Pack da settembre cerchi da 15" è vero 15/10/2009 00:35 #14841

Ordinata oggi.
Un po' mi sono girate, visto che volevo già concludere a fine settembre, ma ho voluto aspettare.
Il conce mi ha detto che i cerchi da 16 non ci sono più, ma che se prendevo il titanium pack avrei avuto
quelli da 15" accessorio.
In definitiva, a quanto mi ha detto, non ti mettono i 15 di serie ma qualcosa che possa giustificare lo stesso prezzo del pack.
Stupido io a non averla acquistata prima, anche se effettivamente fin dall'inizio non è che mi piacessero molto i multirazze.
Allegati:
  • JrLive
  • Fiestista in rodaggio
  • Hot Magenta Rulez!!!

Re:Titanium Pack da settembre cerchi da 15 15/10/2009 18:04 #14977

itised83 ha scritto:
Mi hanno appena telefonato dal concessionario, da dove dovevano darmi la risposta riguardo i cerchi. Ebbene, come avevo visto anche su Etis, i miei saranno da 16".Sembra che la variazione a 15" non riguardi le PRODUZIONI precedenti al 01/10 bensì gli ORDINI... almeno a loro dire.

intendi successivi all '1/10.....cioè chi ha ordinato l'auto dopo l'1/10...o no?
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......

Re:Titanium Pack da settembre cerchi da 15 15/10/2009 18:12 #14978

Dariè ha scritto:
itised83 ha scritto:

intendi successivi all '1/10.....cioè chi ha ordinato l'auto dopo l'1/10...o no?
Si chia ha ordinato l auto prima del primo ottobre avra i vecchi cerchi, mentre per chi la ha ordinata dopo quelli nuovi da 15.
Anche perche se cosi non fosse, ai momenti delle consegne avrebbero molti problemi.....
Poiche io ad esmpio che l ho ordinata a settembra, se al momento della consegna non avrai i cerchi da 16 previsti al momento della stipula del contratto non ritiro l auto....
  • M@rco87
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 Gpl - Titanium Pack - Confort Pack - City Pack - PPS- Xeno 5000°K - Vetri scuri anteriori - Assetto Eibach Pro Kit - Griglia Anteriore Styling Kit - Pomello Luminoso - Luci Led Interne e Esterne - Distanziali - Eliminato tergicristallo Posteriore -

Re:Titanium Pack da settembre cerchi da 15 15/10/2009 18:18 #14979

io al momento dell'ordine (6 ottobre), ho letto la circolare ford sul nuovo titanium pack.
diceva che i cerchi da 16" vengono sostituiti con dei cerchi da 15" dal disegno più sportivo, il concessionario non mi ha saputo dire quali saranno :(
  • cris
  • Fiestista in rodaggio

Re:Titanium Pack da settembre cerchi da 15 15/10/2009 18:22 #14980

cris ha scritto:
io al momento dell'ordine (6 ottobre), ho letto la circolare ford sul nuovo titanium pack.
diceva che i cerchi da 16" vengono sostituiti con dei cerchi da 15" dal disegno più sportivo, il concessionario non mi ha saputo dire quali saranno :(

forse quelli a qulche post sopra ?
  • duane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:Titanium Pack da settembre cerchi da 15 15/10/2009 18:33 #14983

ho chiesto , ma non mi ha saputo dire se sono quelli o un nuovo modello. saranno una sorpresa
  • cris
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.128 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi Titanium Pack da settembre cerchi da 15" è vero?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.