Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Titanium Pack da settembre cerchi da 15" è vero?

Re:Titanium Pack da settembre cerchi da 15" è vero? 09/10/2009 15:24 #14036

Bè cmq fatto sta che chi ormai ha un contratto in mano e ha firmato quando i cerchi da 16 erano ancora compresi, penso che arrivera cosi,mentre non saranno piu compresi per coloro che firmeranno il contratto quando alistino sono presenti queste 2 opzioni....

Cmq forse ho anche capito il perche di questa mossa...

Dal 2010 l esp è obbliogatorio su tutte le nuove auto, quindi saranno obbligati a metterlo di serie....e magari per recupare quei soldi....hanno fatto questa mossa da furbetti....
perchè guarda caso per avere i cerchi servono proprio 250 euro....il costo dell ESP!!!!!
Non so è solo una mia supposizione......pero..... :dry: :dry: :dry: :dry:
  • M@rco87
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 Gpl - Titanium Pack - Confort Pack - City Pack - PPS- Xeno 5000°K - Vetri scuri anteriori - Assetto Eibach Pro Kit - Griglia Anteriore Styling Kit - Pomello Luminoso - Luci Led Interne e Esterne - Distanziali - Eliminato tergicristallo Posteriore -
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Titanium Pack da settembre cerchi da 15" è vero? 09/10/2009 16:49 #14058

Credo, come per l'euro 5, sia obbligatorio per le nuove automobili immesse sul mercato, e non per i modelli già presenti.
  • Flat Eric
  • Fiestista esperto
On the road with:

Fiesta 1.4 GPL 5P Verde Squiis Titanium + Titanium pack + ESP + Tendina + PSS + Comfort pack

Re:Titanium Pack da settembre cerchi da 15 09/10/2009 16:53 #14059

saint7 ha scritto:
Sancatte il linguaggio! :)
mi sono informato dal concessionario e a loro non risulta nessuna regola di aggiornamento allestiment o altro...
dovrebbero quindi avere ancora quelli da 16" in teoria|

:blush: :blush: Sorry..in ogni caso ho chiamato il concessionario stamani..vettura non ancora "telaiata" ma hanno confermato il cambio del diametro per i cerchi del titanium pack...al che ovviamente ho fatto presente che sul sito risultano ancora da 16" e che in caso contrario non avrei ritirato la vettura...
Mi hanno risposto che "Ci penseranno loro, in qualche modo mi faranno avere quelli di 16"".....vedremo...
  • Sancatte
  • Fiestista in rodaggio

Re:Titanium Pack da settembre cerchi da 15" è vero? 09/10/2009 19:06 #14079

Oggi ho avuto il VIN esatto. L'ho inserito su Etis e c'è scritto:

Data di fabbricazione: 30.09.2009
Cerchio in lega 6,5 X 16" - Stile 5

Sembra proprio che sulla vicenda cerchi io l'abbia spuntata davvero per un pelo...
  • itised83
  • Fiestista discreto
  • Fiesta 1.4 GPL Titanium ..::Blue Ocean::..
Ultima modifica: 09/10/2009 19:06 da itised83.

Re:Titanium Pack da settembre cerchi da 15 09/10/2009 20:05 #14082

torno or ora dal concessionario. mi ha garantito che l'auto avrà i cerchi da 16". Per altre auto ordinate la settimana dopo la mia (io l'ho ordinata mercoledi 23 settembre)), invece hanno in qualche modo dato lo stesso i cerchi da 16" anche se figuravano quelli da 15".Mah speriamo. Io comunque glli ho detto che sarei ripassato fra un paio di settimane per avere il VIN
Anche il mio non sapeva ne cos'è il VIN ne Etis...che fastidio. Comunque ha detto che chiede e me li procura.
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
  • www.UnMondoDifferente.com
  • Ringraziamenti ricevuti 1
www.UnMondoDifferente.com Leggi le news su Ambiente, Energie Rinnovabili, Acqua e Risparmio Idrico, CO2 e Global Warming, Risparmio Energetico, Mobilita' Sostenibile, Riciclaggio e Rifiuti

Re:Titanium Pack da settembre cerchi da 15" è vero? 09/10/2009 21:07 #14096

io ho fatto l'ordine una settimana fa. oggi ho chiamato e mi hanno confermato che avrà cerchi da 16.
se così non fosse, come è possibile provare che quando l'ho ordinata nessuno mi ha detto nulla dei cerchi da 15?
  • vispetto
  • Fiestista in rodaggio

Re:Titanium Pack da settembre cerchi da 15 10/10/2009 13:27 #14171

MinhTu ha scritto:
Sul sito ford hanno aggiornato il listino al 1 ottobre, e nel titanium pack ci sono ancora i cerchi da 16" :blink:
www.ford.it/Auto/NewFiesta/PrezziFiesta

EDIT: ora ho guardato bene e ci sono 2 titanium pack:
...
Scusate, ma qualche post fa, e' stato postato da MinhTu un link con il listino prezzi aggiornato di ottobre.
Come scrivono nel listino, ci sono ora 2 distinti "Titanium Pack".
Non potrebbe semplicemente essere che se sul vostro contratto c'e' specificato negli accessori:
1- "Titanium Pack" allora avrete i cerchi da 16"
2- "New Titanium Pack" allora avrete quelli da 15" ?
La ragione del nuovo nome mi sembra proprio quella di distinguere chi ha gia' chiuso il contratto con inclusa l'offerta dei 16" e chi invece purtroppo sarà costretto a comprarli a parte per averli.
Quindi per me, la prova che effettivamente si avranno i 16" e' proprio nel nome del Pack che e' specificato nel contratto.

Have a nice day,
D.
  • brisendil
  • Fiestista
Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi 5p (motore F6JD)
Ultima modifica: 10/10/2009 13:28 da brisendil.

Re:Titanium Pack da settembre cerchi da 15 10/10/2009 14:43 #14195

giusto..salvo che il Titanium Pack costa esattamente uguale al New Titanium Pack (senza 16"):ma che senso ha???
  • antoniomontag
  • Fiestista esperto
  • Fiesta Titanium 82CV con Titanium Pack ESP

Re:Titanium Pack da settembre cerchi da 15 10/10/2009 15:24 #14202

brisendil ha scritto:
MinhTu ha scritto:
Sul sito ford hanno aggiornato il listino al 1 ottobre, e nel titanium pack ci sono ancora i cerchi da 16" :blink:
www.ford.it/Auto/NewFiesta/PrezziFiesta

EDIT: ora ho guardato bene e ci sono 2 titanium pack:
...
Scusate, ma qualche post fa, e' stato postato da MinhTu un link con il listino prezzi aggiornato di ottobre.
Come scrivono nel listino, ci sono ora 2 distinti "Titanium Pack".
Non potrebbe semplicemente essere che se sul vostro contratto c'e' specificato negli accessori:
1- "Titanium Pack" allora avrete i cerchi da 16"
2- "New Titanium Pack" allora avrete quelli da 15" ?
La ragione del nuovo nome mi sembra proprio quella di distinguere chi ha gia' chiuso il contratto con inclusa l'offerta dei 16" e chi invece purtroppo sarà costretto a comprarli a parte per averli.
Quindi per me, la prova che effettivamente si avranno i 16" e' proprio nel nome del Pack che e' specificato nel contratto.

Have a nice day,
D.

E' VERISSIMO!!!!
Ho scaricato la brochure e confermo in pieno quanto sopra..i concessionari che cercano di fare i furbi (spero non il mio...) non avranno più scuse..chi nel contratto ha specificato Titanium Pack senza l'acronimo NEW ha diritto ai cerchi di 16"; in caso contrario si profila il mancato rispetto dell'ordine ovvero la consegna di prodotto non conforme al contratto stipulato, pertanto non possono assolutamente accampare scuse relative alla mancata ristampa della brochure e a esigenze di produzione...
Ovvia passo un weekend tranquillo... B)
  • Sancatte
  • Fiestista in rodaggio

Re:Titanium Pack da settembre cerchi da 15 10/10/2009 15:34 #14208

ke io sappia il nuovo titanium pack ha qualke cromatura interna in più.....
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri
Tempo creazione pagina: 0.133 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi Titanium Pack da settembre cerchi da 15" è vero?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.