Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: esistono similari per la FOFI ?

Re:esistono similari per la FOFI ? 05/09/2011 21:41 #125274

Peppe82 ha scritto:
Presi!...aspetto che arrivano...spero che vanno e stanno bene... :unsure:
eccoli da 17 su una bianca di un utente di questo forum

www.fordfiestaitalia.com/photogallery/im...aw?type=orig&id=2907

ecco invece un fotomontaggio di una nera coi 16

e qui coi 15

scusami peppe lo so che sono in ritardo ma avevo perso di vista il topic :blush:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:esistono similari per la FOFI ? 07/09/2011 14:03 #125501

:) bè sembra che non stanno male vero?...poi dato che a quanto sembra non son l'unico a montarli sto modello presumo stiano bene con il design della fofi.
io pensavo a cerchi a 5razze ma d'altronde le prime fofi uscite da casa ford gli han messo i multirazza! :P :laugh: ...

Io ancora son in dolce attesa :) ...
Grazie Faby
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:esistono similari per la FOFI ? 07/09/2011 15:34 #125519

si a me personalmente piacciono!! magari avrei preso i 16, ma sono belli lo stesso :)

quanto li hai pagati? (per curiosità)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 07/09/2011 15:38 da Fabietto1990.

Re:esistono similari per la FOFI ? 07/09/2011 18:37 #125545

Ti piacciono allora o per tenermi contento Faby? :laugh: dicevi che i diamentati non ti piacciono...
230(comprese spese di spedizione) con bulloni antifurto e valvole a 'scomparsa'(personalmente non le conosco)
così ha detto che si chiamano il tipo e che ci vuole una chiave per svitarle boo...
ha detto che sono come nuovi senza ammaccature o colpi da marciapiede(in foto sembravano nuovi davvero!)...
Comunque mo che arrivano(spero) vediamo.li ha spediti con corriere sda lunedì pomeriggio...io da lui disto 400KM...oggi ancora niente...paura :(
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta

Re:esistono similari per la FOFI ? 07/09/2011 19:02 #125548

Peppe82 ha scritto:
Ti piacciono allora o per tenermi contento Faby? :laugh: dicevi che i diamentati non ti piacciono...
230(comprese spese di spedizione) con bulloni antifurto e valvole a 'scomparsa'(personalmente non le conosco)
così ha detto che si chiamano il tipo e che ci vuole una chiave per svitarle boo...
ha detto che sono come nuovi senza ammaccature o colpi da marciapiede(in foto sembravano nuovi davvero!)...
Comunque mo che arrivano(spero) vediamo.li ha spediti con corriere sda lunedì pomeriggio...io da lui disto 400KM...oggi ancora niente...paura :(
il prezzo è ottimo!!

secondo i miei gusti non li prenderei ma posso dire che stanno bene, al contrario di molti altri che proprio non ci stanno sulla fiesta
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:esistono similari per la FOFI ? 07/09/2011 19:09 #125551

:) Per il tempo di attesa che arrivano dici che è normale?
é buono il prezzo allora?completi di bulloni antifurto e valvole a scomparsa vado bene no?...nuovi li avevo trovati a 500€ da un negozio che li dava a sto prezzo per chè li aveva in magazino...
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta

Re:esistono similari per la FOFI ? 07/09/2011 20:19 #125566

Peppe82 ha scritto:
:) Per il tempo di attesa che arrivano dici che è normale?
é buono il prezzo allora?completi di bulloni antifurto e valvole a scomparsa vado bene no?...nuovi li avevo trovati a 500€ da un negozio che li dava a sto prezzo per chè li aveva in magazino...
non lo so se è normale, ma comunque un po' ci vuole...
il prezzo però è veramente ottimo...li hai pagati lo stesso prezzo di un cerchio di acciaio alla ford da 14
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:esistono similari per la FOFI ? 09/09/2011 13:55 #125745

Mi son arrivati Faby!...bè a vederli...Nuovi!
Stasera o domani dritto al gommista per vedere se son dritti!....Persona seria...incartati bene,16 dadi antifurto con chiave e valvole invisibili!...certo se lo sfondo era nero.....grigio scuro è.. :angry:
non penso si noti molto no?
Ma per pulire la parte 'cromata' esiste un prodotto specifico?senza che rovini la laccatura....
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta

Re:esistono similari per la FOFI ? 09/09/2011 15:59 #125780

Peppe82 ha scritto:
Mi son arrivati Faby!...bè a vederli...Nuovi!
Stasera o domani dritto al gommista per vedere se son dritti!....Persona seria...incartati bene,16 dadi antifurto con chiave e valvole invisibili!...certo se lo sfondo era nero.....grigio scuro è.. :angry:
non penso si noti molto no?
Ma per pulire la parte 'cromata' esiste un prodotto specifico?senza che rovini la laccatura....
sgrassatore a gogò e un pennello :laugh: :laugh:
poi quando li monti facceli vedere :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:esistono similari per la FOFI ? 09/09/2011 21:09 #125816

Ok...preso appuntamanto col gommista per martedi.
Io volevo mettere i coprimozzo con il logo ford però....qualcuno mi sa lincare un sito dove li posso acquistare(senza spendere molto)?anche usati.....li foglio come gli originali...blu scuro con scritta cromo.
Dal sito qui in convenzione non ci sono di questi colori...poi £12.50 a quanti eurini corrisponde?...
Lo stemma originale Mak che c'è ai cerchi l'ho misurato e di diametro fa 6cm più o meno.
Grazie
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.119 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi esistono similari per la FOFI ?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.