Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: esistono similari per la FOFI ?

Re:esistono similari per la FOFI ? 09/09/2011 21:20 #125818

Peppe82 ha scritto:
Ok...preso appuntamanto col gommista per martedi.
Io volevo mettere i coprimozzo con il logo ford però....qualcuno mi sa lincare un sito dove li posso acquistare(senza spendere molto)?anche usati.....li foglio come gli originali...blu scuro con scritta cromo.
Dal sito qui in convenzione non ci sono di questi colori...poi £12.50 a quanti eurini corrisponde?...
Lo stemma originale Mak che c'è ai cerchi l'ho misurato e di diametro fa 6cm più o meno.
Grazie

Scusa,non te la prendere,ma se cè internet non fai prima a cercare tu invece che aspettare che lo faccia qualcun'altro e ti risponda?
Cmq sono 14,5E,
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:esistono similari per la FOFI ? 09/09/2011 23:02 #125834

Io ho fatto un pò di ricerche ma non ho trovato granchè...chiedo a qualcuno più esperto..grazie
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:esistono similari per la FOFI ? 10/09/2011 21:37 #125938

Nessuno mi da una mano?...ma in concessonaria li vendono?quant'è il costo per gli originali?....il diametro del tappo che ho ai mak è 59mm...quelli originali quanto fanno di diametro?...allo sfascio è difficile che me li danno vero?
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta

Re:esistono similari per la FOFI ? 11/09/2011 14:06 #125977

Jenji ha scritto:
salve,

avevo gia chiesto diversi consigli e suggerimenti per dei cerchi in lega aftermarket ( avendo io la FOFI plus senza cerchi in lega )

alla fine volevo buttarmi e prendere dei cerchi in lega neri però opachi non lucidi da 15 max 16 con il bordino rosso.

per capirci simili a quelli dell'immagine qua sotto. solo li vorrei neri opachi e non lucidi..

anche meno razze magari o altra fantasia bu XD

sapete se esistono per la nostra Fofi di questo modello o similare adattabili?

grazie come sempre per l'aiuto e i suggerimetni
mi ricordano VAGAMENTE i Tenzo R Type-M :)
ovvero quelli che volevo prendere io per la mia, bianchi però

www.101modifiedcars.com/modified-cars-pi...performance-pads.jpg

quello che hanno di buono è che sono molto leggeri e "spaziati" internamente, maggiore afflusso di aria quindi (i freni ringraziano), però sono ET42, altino...
alla fine ho optato, dietro consiglio anche di Fabietto, per qualcosa con meno razze... così tante non piacevano neppure a me.
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ultima modifica: 11/09/2011 14:16 da Luca2000.

Re:esistono similari per la FOFI ? 11/09/2011 14:24 #125989

Fabietto1990 ha scritto:
eccoli qua

www.fiestamk7.com/viewtopic.php?f=8&t=29&start=40

p.s. quella fiesta è uno spettacolo!! una delle più belle viste sul web secondo me ;)
finalmente una pinza che ha l'aspetto di pinza (e non solo il colore) :)
non male il lavoro che ha fatto, però da 270mm rispetto ai dischi di serie non è che cambi molto meccanicamente parlando a livello di frenata.
però ce li ha anche dietro quindi bisogna vedere come si comporta in caso di frenata brusca, bella comunque
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ultima modifica: 11/09/2011 14:26 da Luca2000.

Re:esistono similari per la FOFI ? 11/09/2011 15:22 #126007

luca la misura del disco in termini meccanici definisce il braccio, quindi aumenta la coppia frenante, ma è solo una piccola variante. è la pinza a dare il maggior cambiamento, e grazie anche a quel tipo di dischi la macchina frenerà devisamente meglio. puoi anche lasciare la misura del disco invariata ma metti dischi in carboceramica...la dissipazione del calore e l'efficienza all'aumentare della temperatura saranno decisamente migliori = frenata maggiore e più costante. un'altra modifica da fare all'impianto frenante che molti sottovalutano sono le tubazioni...quelle in gomma si dilatano. vanno messe quelle in treccia aeronautica che non si espandono col calore, quindi migliorano la frenata per uso intensivo tipo un circuito. dettto questo chiudiamo l'ot :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 11/09/2011 15:26 da Fabietto1990.

Re:esistono similari per la FOFI ? 11/09/2011 21:42 #126050

Neanche tu mi dai una mano Faby? :( ..... :)
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta

Re:esistono similari per la FOFI ? 11/09/2011 21:59 #126052

Peppe non possiamo sapere tutto!! Se vuoi sapere se esistono vai in concessionario e chiedi, altrimenti ordina i dmb adesivi sul sito che abbiamo in convenzione
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Tempo creazione pagina: 0.119 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi esistono similari per la FOFI ?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.