Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Cerchi Ka 1° serie su FOFI

Re:Cerchi Ka 1° serie su FOFI 13/10/2011 14:48 #131888

@ bok: i miei cerchi della Ka da 14 hanno canale 5,5 (altrimenti non li avrei presi)
@ gio90: belli e sportivi i tuoi cerchi da 14, dovrebbero essere di una Fiesta Mk3 Ghia Pro

Credo anche io che l'ovalizzazione abbia poco a che fare con l'interferenza disco-pinza...evidentemente quel particolare cerchio non è stato progettato per contenere le pinze da 258 (cosa che credevo fosse per tutti i cerchi in lega da 14 originali ford)

Proposta per i Moderatori: sarebbe interessante fare un topic con foto e compatibilità di cerchi in lega da 14 montati sulle nostre Fieste

Ciao Ciao
  • leon82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
ex...1997 Ford Fiesta 1.2 16v 3p Techno
now...2009 Ford Fiesta 1.6 TDCi 3p Titanium - white frozen/dot bordeaux + Titanium Pack, PSS, ESP (disattivabile), City Pack, Ruota di Scorta 14'' e DRL

Se un milione di persone crede a una cosa idiota, la cosa non cessa di essere idiota.
Ultima modifica: 13/10/2011 14:49 da leon82.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Cerchi Ka 1° serie su FOFI 13/10/2011 15:19 #131895

Proposta per i Moderatori: sarebbe interessante fare un topic con foto e compatibilità di cerchi in lega da 14 montati sulle nostre Fieste
Certo crealo te se poi ritengo necessario modifico io il primo post! ;) Nel titolo specifica che è per i 14" e solo esclusivamente gomme termiche!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ultima modifica: 13/10/2011 15:20 da JonnyFiesta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.124 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi Cerchi Ka 1° serie su FOFI

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.