Senti prima di buttarla, fossi in te, cerchere almeno di capire qual'è l'effettivo problema, da quello che mi hai fatto capire, in fondo non conosci con certezza la natura del difetto, mi sembra strano che solo per venirne a conoscenza tu debba spendere quella cifra..
Certo a 3 cilindri credo che forse la potresti solo regalare, se proprio non la vuoi rottamare, oppure ti consiglierei di affacciarti da una conce ford, stanno facendo di nuovo gli incentivi, magari dando l'usato di fanno uno bello sconto ed un diesel 1.4 NUOVO, lo potresti prendere ad un buon prezzo.. a me rode ancora il C__O per averla presa a novembre usata, quando ora l'avrei potuta avere ad un buon prezzo nuova.. poi chiaramente dipende da quanto vuoi spendere..
alepav ha scritto:Lacky ha scritto:Ti confermo che quelle gomme vanno bene sulla nuova fiesta..
Ma la tua fiesta da rottamare è proprio quella in foto? Nel caso è un peccato, sembra che stia messa bene..
sì, proprio quella in foto...non dirlo a me, mi viene da piangere!
ha 12 anni, 165.000 km, fino l'altro mese perfetta...poi un cilindro ha perso compressione ed ora va a 3.
non sono candele, cavi, nè bobina...confermato da 2 meccanici.
dovrei aprire il motore e vedere il motivo, che vuol dire come minimo fasce, guarnizioni, valvole...almeno 1.000-1.200 euri di lavoro.
non so se ne varrebbe la pena, data l'età.
anche se a 125.000 ho rifatto la frizione e a 135.000 gli ammo...
credo che ne approfitto per prendere una 1.4 diesel usata.
però almeno i cerchi voglio recuperarli.
secondo voi qualcosa potrei chiedere di questa, oppure non me la prende nessuno nemmeno in regalo?!?