Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: cerchi in lega 14 zetec 2000...riutilizzabili?!?

Re:cerchi in lega 14 zetec 2000...riutilizzabili?!? 29/01/2012 23:45 #156182

entrambi i meccanici hanno detto che il cilindro no ha compressione, quindi direi di sì, hanno fatto la prova compressione.

sono di trieste...se ti servono pezzi fai un fischio, te li regalo volentieri, ma non saprei come fare x smontarli e mandarteli...

inoltre devo sperare che lo sfasciacarrozze mi lasci togliere le ruote e portarmele via...
  • alepav
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:cerchi in lega 14 zetec 2000...riutilizzabili?!? 29/01/2012 23:46 #156183

alepav ha scritto:
entrambi i meccanici hanno detto che il cilindro no ha compressione, quindi direi di sì, hanno fatto la prova compressione.

sono di trieste...se ti servono pezzi fai un fischio, te li regalo volentieri, ma non saprei come fare x smontarli e mandarteli...

inoltre devo sperare che lo sfasciacarrozze mi lasci togliere le ruote e portarmele via...
se fai una richiesta ai titolari dell'autodemolizione puoi "riprenderti" i pezzi che ti servono ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:cerchi in lega 14 zetec 2000...riutilizzabili?!? 29/01/2012 23:51 #156184

ok, domattina penso che passo a informarmi. ma secondo voi io posso smontarmi vari pezzi, tipo fendinebbia, specchi...che so...il simbolo ford...come ricordo!

per il simbolo credo no probl, ma i fanali? magari quando arrivo lì posso toglierli, non prima, altrimenti non potrei circolare...
  • alepav
  • Fiestista in rodaggio

Re:cerchi in lega 14 zetec 2000...riutilizzabili?!? 29/01/2012 23:53 #156186

alepav ha scritto:
ok, domattina penso che passo a informarmi. ma secondo voi io posso smontarmi vari pezzi, tipo fendinebbia, specchi...che so...il simbolo ford...come ricordo!

per il simbolo credo no probl, ma i fanali? magari quando arrivo lì posso toglierli, non prima, altrimenti non potrei circolare...
puoi, però devi dichiarare che l'auto è incompleta.
non so se ci sia una tangente riguardo sta cosa.
io lavoro in demolizione, potrei chiedere ai miei titolari come funziona la cosa ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta

Re:cerchi in lega 14 zetec 2000...riutilizzabili?!? 29/01/2012 23:58 #156188

grazie mille! così confronto con quello che mi dicono domani!
  • alepav
  • Fiestista in rodaggio

Re:cerchi in lega 14 zetec 2000...riutilizzabili?!? 30/01/2012 22:12 #156466

pagandoti i pezzi, mi servirebbe baule, para posteriore, parafango ant del guidatore, li spediresti?
  • fra80
  • Fiestista discreto

Re:cerchi in lega 14 zetec 2000...riutilizzabili?!? 30/01/2012 23:03 #156488

fra80 ha scritto:
pagandoti i pezzi, mi servirebbe baule, para posteriore, parafango ant del guidatore, li spediresti?

dunque, oggi ero dal demolitore: costa 50 euri e mi lasci portare via le ruote e i cerchi...però se voglio altro (ho chiesto per i fanali) devo pagare!!! per la mia macchina!!!

allora l'ho messa in vendita a 100 euri, indicando che c'è da sistemare il motore. in un'ora mi hanno chiamato in 20...

purtroppo ho tolto l'annuncio, scusandomi con chi mi ha chiamato, perchè mi è sfumato l'acquisto della macchina nuova.
appena troverò un'altra, rimetto l'annuncio. preferirei non spedire, perchè non saprei nemmeno come smontare i pezzi che chiedi...non ho nè l'attrezzatura, nè lo spazio per farlo.

mi spiace...ma ho bisogno di qualcuno che se la venga a prendere tutta intera.

ciao,
ale
  • alepav
  • Fiestista in rodaggio

Re:cerchi in lega 14 zetec 2000...riutilizzabili?!? 30/01/2012 23:41 #156514

alepav ha scritto:
fra80 ha scritto:

dunque, oggi ero dal demolitore: costa 50 euri e mi lasci portare via le ruote e i cerchi...però se voglio altro (ho chiesto per i fanali) devo pagare!!! per la mia macchina!!!

allora l'ho messa in vendita a 100 euri, indicando che c'è da sistemare il motore. in un'ora mi hanno chiamato in 20...

purtroppo ho tolto l'annuncio, scusandomi con chi mi ha chiamato, perchè mi è sfumato l'acquisto della macchina nuova.
appena troverò un'altra, rimetto l'annuncio. preferirei non spedire, perchè non saprei nemmeno come smontare i pezzi che chiedi...non ho nè l'attrezzatura, nè lo spazio per farlo.

mi spiace...ma ho bisogno di qualcuno che se la venga a prendere tutta intera.

ciao,
ale
eccomi qua, scusa il ritardo!
comunque da me la demolizione costa sui 45 €.
i pezzi, a parte il motore, li puoi richiedere A GRATIS, senza compilare moduli o pagare. (eccezion fatta per il motore)

quindi smontati tutto ciò che ti serve prima di demolirla!
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta

Re:cerchi in lega 14 zetec 2000...riutilizzabili?!? 30/01/2012 23:45 #156516

Magarelli ha scritto:
eccomi qua, scusa il ritardo!
comunque da me la demolizione costa sui 45 €.
i pezzi, a parte il motore, li puoi richiedere A GRATIS, senza compilare moduli o pagare. (eccezion fatta per il motore)

quindi smontati tutto ciò che ti serve prima di demolirla![/quote]

grazie delle info! però mi sa che allora ogni demolitore ha le sue regole...per questo cercherò di venderla/regalarla, piuttosto di lasciarla nelle loro mani!

solo che attualmente il problema è un altro...non trovo una macchina da prendere al posto della zetec!

:(
  • alepav
  • Fiestista in rodaggio

Re:cerchi in lega 14 zetec 2000...riutilizzabili?!? 31/01/2012 14:55 #156661

ti capisco...fai bene....piuttosto che lasciare su i pezzi portati una bella mazza e la spacchi tutta davanti allo sfasciacarrozze....pagare per dei pezzi di tua propietà....cagnacci...lo sai che un demolitore x guarnizione baule (vecchia di 14anni) ci ha chiesto la bellezza di 20€....
se invece tdecidi di mettere annuncio tipo subito.it e venderla a pezzi fammi sapere
  • fra80
  • Fiestista discreto
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.151 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi cerchi in lega 14 zetec 2000...riutilizzabili?!?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.