Coltrane ha scritto:Palo89cb ha scritto:Ma no poveroooo avete distrutto un sogno

Non è vero, è un sogno bellissimo!!! IL SOGNO DI OGNI GOMMISTA!!!!!!
Un centimetro appena di spalla pneumatico, e appena ha finito di montarteli tu esci giri l'angolo prendi una pietruzza o un tombino che sporge un paio di MILLIMETRI dall'asfalto, e BUM! devi subito tornare indietro a farli raddrizzare e/o a cambiare gomma...
un vero sogno! (per lui)

Mi trovo in disaccordo con te. Io monto i 16, li ho dovuti portare a rettifica dopo 1 anno e ora ti assicuro che ho preso delle voragini pazzesce pensando di aver sfondato con l'ammortizzatore e invece poco dopo sono andato a 160

se il cerchi oè fatto bene sopporta tutto. Ora sono 2 anni e mezzo che ci giro e non ho mai più avuto problemi nonostante le numerose buche e voragini prese in pieno e a velocità sostenute.
E dopo tutto questo se ce la farò questo anno monterò i 17"

perchè da libretto posso montarli.
Io sono convintissimo che i 20 si possono montare. E' normale che bisogna stare piu attenti ma si può fare non spendendo le grandi cifre che pensate voi. Basta solo sostituire le gomme e mettere cerchi con un ET più sporgente per stare tranquilli. Il resto è tutto perfetto cosi com'è.