Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: CERCHI NEW TITANIUM PACK

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 19/12/2009 00:54 #27016

gennarino ha scritto:
gek0z ha scritto:
ke bello! gek0z ke rispnde a gekino! huahuauha

cmq anche io pensavo che fossero quelli che hai evidenziato tu ma purtroppo il sito ford, come mi è stato detto nella pagina precedente, non è aggiornato, questi a 4 razze ad Y sono quelli di serie sulla titanium fino ad ottobre 2009.

ps: andando dal conce per ennesime info abbiamo confrontato i listini.. io ho nell'ordine ho inserito TITANIUM PACK e non NEW TITANIUM PACK quindi in teroia mi dovrebbe arrivare con i cerchi da 16". se non è così almeno i cerchi non sono così orribili come pensavo!!!! grazie cris per la foto! karma +1

Veramente??io l'ho fatto a novembre e ho scritto sul contratto titanium pack...vorresti dire che mi arriveranno quelli da 16? il concessionario mi ha detto di no :S

guarda non si sa nulla di preciso ancora ma comunque in teoria... ripeto in teoria...
io del conce non mi fido... non per cattiveria perchè comunque è un'amico di famiglia, ma perchè non sanno niente di niente di quello che vendono, e come lo dico io lo possono testimoniare molti altri da altre parti d'italia.. non ne sanno niente neanche i centralinisti ford!
ritornando al discorso (mio personale a livello logico) dovrebbero arrivarti i 16 perchè sul listino porta sia titanium pack che new titanium pack... (sotto puoi leggere, ti allego l'immagine), quindi, ripeto sempre a livello di logica, se io sul contratto ho segnato TITANIUM PACK dovrebbero arrivare i 16, se ho segnato NEW TITANIUM PACK dovrebbero arrivare i 15..
stando alla teoria dovrebbe essere così, correggetemi se sbaglio, in pratica potrebbe essere tutto un'altro discorso...

Questo è il listino dei pack di personalizzazione di Dicembre 09 che mi ha mandato via mail il conce...
Sul sito ford il listino è aggiornato all'Ottobre 09 ma porta le stesse identiche diciture per i pack di personalizzazione.
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!
Ultima modifica: 19/12/2009 00:56 da gek0z.
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 19/12/2009 01:13 #27020

se fosse come dici tu non posso che benedire l'ignoranza del venditore che mi ha scritto titanium invece di new titanium...speriamo!!sai ke bel regalo di natale ^____^
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 19/12/2009 01:15 #27021

scusami però a rigor di logica...non dovrebbero esistere 2 tipi di titanium perchè si può intendere che si possono scegliere invece non si può!si viene dato il new titanium pack...mah...
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 19/12/2009 01:31 #27027

gennarino ha scritto:
scusami però a rigor di logica...non dovrebbero esistere 2 tipi di titanium perchè si può intendere che si possono scegliere invece non si può!si viene dato il new titanium pack...mah...

a rigor normale di logica hai ragione che non dovrebbero esistere 2 tipi di titanium per il semplice motivo che sarebbe normale che allo stesso prezzo qualsiasi persona inteliggente sceglierebbe quello comprensivo di cerchi da 16"..
ma a rigor di logica ford hanno lasciato (forse temporaneamente, non ne ho la più pallida idea) tutti e 2 i titanium pack nel listino!
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 19/12/2009 03:16 #27034

allora incrociamo le dita e speriamo bene :p
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 19/12/2009 05:15 #27038

gek0z ha scritto:

ritornando al discorso (mio personale a livello logico) dovrebbero arrivarti i 16 perchè sul listino porta sia titanium pack che new titanium pack... (sotto puoi leggere, ti allego l'immagine), quindi, ripeto sempre a livello di logica, se io sul contratto ho segnato TITANIUM PACK dovrebbero arrivare i 16, se ho segnato NEW TITANIUM PACK dovrebbero arrivare i 15..
stando alla teoria dovrebbe essere così, correggetemi se sbaglio, in pratica potrebbe essere tutto un'altro discorso...

non è così, sulla prima fiesta che ho preso a febbraio c'era scritto Titanium
pack e c'erano i cerchi da 16...sulla seconda ordinata a novembre c'è scritto lo stesso titanium pack ma il concessionario mi ha detto che ci saranno i cerChi da 15, quelli che ho evidenziato io in qualche post precedente!

• Gekino
  • Fiestista in rodaggio

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 19/12/2009 12:55 #27081

vabè dai a me va bene lo stesso perchè ora vedendo meglio alcune foto a me piacciono tutti e 3 i cerchi...anzi a dire la verità quelli da 16 mi piacciono di meno...sono troppo comuni :p
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 19/12/2009 15:04 #27109

Gekino ha scritto:
gek0z ha scritto:

non è così, sulla prima fiesta che ho preso a febbraio c'era scritto Titanium
pack e c'erano i cerchi da 16...sulla seconda ordinata a novembre c'è scritto lo stesso titanium pack ma il concessionario mi ha detto che ci saranno i cerChi da 15, quelli che ho evidenziato io in qualche post precedente!

invece l'unica cosa sicura che non sono i cerchi che hai evidenziato tu...
siccome quelli sono di serie su titanium vecchio modello senza titanium pack.. qualcuno del forum li ha! non si vedono molto in giro perchè i conce ti rifilano il titanium pack x forza...
e continuando, se leggi qualke mio post fa c'è scritto NEL COMUNICATO UFFICIALE FORD che anche i cerchi di serie su titanium (4 razze) sono stati sostituiti da quelli a 5 razze...
quindi qualsiasi cerchi siano sono a 5 razze e non a 4 come quelli che ci sono sul sito ford, che ripeto non è aggiornato perchè ne sono più che sicuro che quei cerchi erano di serie sulla titanium vecchia senza titanium pack!

ps: prima un'utente ha postato anche una foto dei cerchi che gli sono arrivati! quindi poù sicurezza di questa!
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 19/12/2009 15:12 #27113

TU QUALI HAI?
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 19/12/2009 15:38 #27119

gennarino ha scritto:
TU QUALI HAI?
Io ho ordinato il TITANIUM PACK e non il NEW TITANIUM PACK... spero mi arrivino quelli da 16" ma se così non fosse non mi dispero perchè quelli da 15" non sono così male...
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
Tempo creazione pagina: 0.110 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi CERCHI NEW TITANIUM PACK

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.