brisendil ha scritto:Sancatte ha scritto:Perfetto..infatti la macchina mi è arrivata (2 gg. fa) con quegli imbarazzanti cerchi di 15" che lasciano intravedere una "tana" tra il passaruota e la gomma...io così non la ritiro, già fatto presente...
E sentiamo cosa ha da dirmi la concessionaria ....
Mi spiace, anche perche' qui mi puzza un po' la tempistica

. Nel senso che se tu hai chiuso il contratto il 26-9, quelli dellla concessionaria avrebbero dovuto avere tutto il tempo per registrare il contratto e l'ordine e, come dicono loro, "vestire" la macchina con tutti gli accessori prima del 05-10 (ci ballano 10gg), ma loro non l'hanno fatto (il perche' non e' influente). Quindi, secondo me, una colpa oggettiva del concessionario qui e' evidente. Se c'e' colpa ci deve essere anche un risarcimento del danno provocato: o i cerchi da 16" o uno sconto cash o un omaggio pari a 250€ devi pretenderli.
Have a nice day,

D.
Grazie per la solidarietà...la penso come te, circostanza aggravata dal fatto che li avevo chiamati i primi di ottobre per fargli "blindare" l'ordine ma evidentemente se ne sono fregati, come gli ho tranquillamente detto venerdi...
Vediamo cosa mi proporranno, le altre due soluzioni erano quelle a cui avevo pensato io...ma aspetto che siano loro a fare il primo passa, ovviamente!!
p.s. Quando alle loro sia pur timide rimostranze ho fatto vedere la circolare ford si è scatenato il putiferio