Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: CERCHI NEW TITANIUM PACK

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 20/12/2009 10:02 #27216

Sancatte ha scritto:
Perfetto..infatti la macchina mi è arrivata (2 gg. fa) con quegli imbarazzanti cerchi di 15" che lasciano intravedere una "tana" tra il passaruota e la gomma...io così non la ritiro, già fatto presente...
E sentiamo cosa ha da dirmi la concessionaria ....
Mi spiace, anche perche' qui mi puzza un po' la tempistica :angry: . Nel senso che se tu hai chiuso il contratto il 26-9, quelli dellla concessionaria avrebbero dovuto avere tutto il tempo per registrare il contratto e l'ordine e, come dicono loro, "vestire" la macchina con tutti gli accessori prima del 05-10 (ci ballano 10gg), ma loro non l'hanno fatto (il perche' non e' influente). Quindi, secondo me, una colpa oggettiva del concessionario qui e' evidente. Se c'e' colpa ci deve essere anche un risarcimento del danno provocato: o i cerchi da 16" o uno sconto cash o un omaggio pari a 250€ devi pretenderli.
Have a nice day, :)
D.
  • brisendil
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi 5p (motore F6JD)
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 20/12/2009 12:17 #27222

brisendil ha scritto:
Sancatte ha scritto:
Perfetto..infatti la macchina mi è arrivata (2 gg. fa) con quegli imbarazzanti cerchi di 15" che lasciano intravedere una "tana" tra il passaruota e la gomma...io così non la ritiro, già fatto presente...
Mi spiace, anche perche' qui mi puzza un po' la tempistica :angry: . Nel senso che se tu hai chiuso il contratto il 26-9, quelli dellla concessionaria avrebbero dovuto avere tutto il tempo per registrare il contratto e l'ordine e, come dicono loro, "vestire" la macchina con tutti gli accessori prima del 05-10 (ci ballano 10gg), ma loro non l'hanno fatto (il perche' non e' influente). Quindi, secondo me, una colpa oggettiva del concessionario qui e' evidente. Se c'e' colpa ci deve essere anche un risarcimento del danno provocato: o i cerchi da 16" o uno sconto cash o un omaggio pari a 250€ devi pretenderli.
D.

Grazie per la solidarietà...la penso come te, circostanza aggravata dal fatto che li avevo chiamati i primi di ottobre per fargli "blindare" l'ordine ma evidentemente se ne sono fregati, come gli ho tranquillamente detto venerdi...
Vediamo cosa mi proporranno, le altre due soluzioni erano quelle a cui avevo pensato io...ma aspetto che siano loro a fare il primo passa, ovviamente!!
p.s. Quando alle loro sia pur timide rimostranze ho fatto vedere la circolare ford si è scatenato il putiferio :woohoo:
  • Sancatte
  • Fiestista in rodaggio

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 20/12/2009 13:06 #27229

Per Vigeo

Invece a me sembra che chi ha ritirato la macchina ha ricevuto i cerchi a 4 razze...se leggi bene la circolare ford dice chiaramente che i cerchi a 5 razze sostituiscono quelli a 4 razze sulla fiesta titanium e NON nel titanium pack..ciao
  • ste21
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 20/12/2009 13:09 da ste21.

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 24/12/2009 16:48 #27849

ragà oggi ho visto una fiesta titanium parcheggiata x strada e mi sn fermato ad osservere i cerchi da 15 a 5 razze ke la ford ha deciso di appiopparci.. beh sono anke io un po amareggiato, preferivo quelli a 4 razze.. xò devo dire ke dal vivo fanno molto meno schifo.. quindi se li avete visti solo per foto aspettate di vederli dal vivo prima di strapparvi i capelli :)
  • dimitri
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 24/12/2009 16:50 da dimitri.

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 24/12/2009 17:51 #27866

Sancatte ha scritto:
brisendil ha scritto:
Sancatte ha scritto:
D.

Grazie per la solidarietà...la penso come te, circostanza aggravata dal fatto che li avevo chiamati i primi di ottobre per fargli "blindare" l'ordine ma evidentemente se ne sono fregati, come gli ho tranquillamente detto venerdi...
Vediamo cosa mi proporranno, le altre due soluzioni erano quelle a cui avevo pensato io...ma aspetto che siano loro a fare il primo passa, ovviamente!!
p.s. Quando alle loro sia pur timide rimostranze ho fatto vedere la circolare ford si è scatenato il putiferio :woohoo:

Anche io sono solidale con te, io avevo fatto subito una rimostranza al conce dopo circa 10 gg che ero venuto a conoscenza, tramite il nostro amato sito ;) , del cambio dei cerchi in lega da parte della ford, loro mi hanno risposto che appunto era stata la sede centrale a decidere per la sost. io subito ho scritto due lettere una alla ford italia con sede a Roma l'altra al mio conce con la quale li avvertivo che se cambiavano il contratto e la mia fofi non arrivava con i cerchi previsti al momento del contratto io mi ritenevo libero di recidere da esso anche in fase di ritiro del veicolo.
Il giorno dopo ricevevo una telefonata dal conce che mi avvertiva che la mia fofi arrivava con i cerchi da 16 :cheer: .
  • massy74
  • Fiestista

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 27/12/2009 22:50 #28270

Ciao!
I miei tempi purtroppo erano un po' più stretti..la macchina è in ritiro per il 30/12, se la immatricolo a gennaio perdo un bel po' di gruzzoletto di incentivi regionali per il bollo, (5 anni più uno di esclusione dal pagamento) che sono validi, almeno per ora, fino al 31/12; non voglio rischiare, mi hanno proposto la sostituzione dei cerchi ma dovrebbero ordinare una vettura e sostituire gli stessi con i miei di 15"..a quel punto mi sono accordato per un buono da 250 euro di tagliandi, che poi è il valore dell'accessorio...
  • Sancatte
  • Fiestista in rodaggio

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 28/12/2009 14:37 #28338

Ciao. ti confermo che nel new titanium pack non c'è lo sbrinatore rapido, devi prendere il confort pack per averlo.
  • Akylle86
  • New Fiestista

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 29/12/2009 00:43 #28420

ragazzi ho visto di persona i nuovi cerchioni in lega e devo dire sinceramente dirvi che nn sono niente male !!!! ma proprio niente male!!! io mi auguro che mi arrivino con quelli sinceramente, mi spiace per quelli che vorrebbero quelli da 16!!!!!!!!!!!

io voglio quelli nuovi da 15 sono stupendi !!!
  • _Marco_
  • Fiestista in rodaggio

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 29/12/2009 16:53 #28493

_Marco_ ha scritto:
ragazzi ho visto di persona i nuovi cerchioni in lega e devo dire sinceramente dirvi che nn sono niente male !!!! ma proprio niente male!!! io mi auguro che mi arrivino con quelli sinceramente, mi spiace per quelli che vorrebbero quelli da 16!!!!!!!!!!!

io voglio quelli nuovi da 15 sono stupendi !!!

si marco in effetti gli ho rivisti ancora ieri e devo dire ke fanno una bella figura.. anke se preferisco sempre quelli a 4 razze xò mi accontento di quelli che ci manderanno :) pensavo peggio dalle foto..!
  • dimitri
  • Fiestista discreto

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 29/12/2009 17:29 #28501

ragazzi scusate ma di quali cerchi parlate?
io sulla titanium prenotata un mese fa e in arrivo, ho pagato 250 € extra per i cerchi da 16" multirazza!
quali sono questi nuovi cerchi? possibile postare qualche foto o qlk link??

grazie!!!
  • francois
Tempo creazione pagina: 0.156 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi CERCHI NEW TITANIUM PACK

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.