Si, il fatto è che devo fare la revisione e non la passerò mai visto le gomme che ho che farebbero invidia anche ad Alonso..
Inoltre come (fortuntamente) potete capire ho i cerchioni storti, non so quanti e quali ma almeno 2 su 4 lo sono.
Facendo i calcoli spenderei circa 700€ per farli raddrizzare e cambiare pneumatici, e mi ritroverei nella stessa situazione di ora entro un anno e mezzo.
Con nuovi cerchioni da 15 evirterei l'ovalizzazione e i pneumatici mi costano meno della metà (/60), anche per il futuro.
Sono andato dal meccanico in cui va sempre mio padre ma ad essere sincero non mi sembra molto ferrato sull'argomento;
Questi sono i 3 più bellini che mi ha proposto, ma non so a che prezzi:
- DOTZ Frreride Peak
- DOTZ Mugello
- DOTZ DEZENT F
Il problema è che nemmeno io sono esperto;
Non se sono validi o meno come cerchioni o se fanno schifo come quelli originali.
Inoltre ho paura che il costo sia uguale ad un'OZ che "presumo" sia qualitativamente migliore, e pure esteticamente più carino (130€?).
Insomma, non mi va di spendere 1000 euro tra cerchi e pneumatici.. non è periodo..
E' un mese che sto cercando una soluzione ma questo non si muove, e io devo revisionare entro fine di settimana prossima