Marco47Varese ha scritto:
Paniz07 ha scritto:
vperv ha scritto:
comprati dei cerchi aftermarket da 16" o 17" e prenditi i 17" ford e rivendili subito x nuovi così ci fai un bel gruzzolo.
io ho fatto così con i 16" ford...
cmq i 17" stanno bene anche senza assetto ribassato,anche se su assetto originale secondo me si sposa meglio un 15" o 16"
Quella era la mia idea

Volevo prenderla bianca far verniciare tetto e calotte di nero e prendermi dei cerchi neri vendendo quelli stock così da recuperare due soldini

Comunque girando nel forum ho visto molte fofi con cerchi da 17 che però penso avessero l'assetto perché le vedevo abbastanza basse rispetto a quelle di fabbrica. Ma quanto costerebbe montare l'assetto?
il tetto nero lo puoi chiedere come optional, e credo che ti costi pure meno rispetto a fartelo verniciare dopo
Ho sbagliato, invece di fare 'cita' ho fatto 'rispondi', si vede che è prima mattina..
Ti rispondo nuovamente qui:
Dipende dai concessionari, perchè ho ricevuto 3 risposte da differenti concessionari:
1- La macchina esce dalla fabbrica con il tetto nero (300€)
2- Il tetto viene verniciato da terzi su commissione della concessionaria (250-300€)
3- Al tetto viene applicata la pellicola nera (non ricordo il nome esatto) (300€)
La 2a modalità viene eseguita per diminuire il tempo di attesa per l'auto, visto che le 1.6 sono già rare, con tetto nere sono rarissime.
La 3a modalità non la prendo nemmeno in considerazione