Ciao.
per quanto riguarda la tua richiesta con gli anelli di centraggio, le cose non mi tornano...
O non ho capito bene la tua richiesta, oppure c'è qualcosa che non mi torna.
Allora, partiamo dall'inizio...
Tu vorresti, correggimi se sbaglio, montare dei cerchi peugeot sulla fiesta. Ma Dopo alcune prove ti sei accorto che una volta montati, le ruote sporgono fuori dalla carrozzeria (immagine1).
E per compensare il problema vorresti montare degli anello di centraggio.
Allora... se quello che ho scritto è corretto, ed ho capito bene la richiesta, c'è un errore.
Gli anelli di centraggio non sono nati per fare questo lavoro, e pertanto montarli con questo intento è sbagliato.
Gli anelli di centraggio, in effetti come dice il nome, servono per compensare differenze dovute al centraggio, ovvero per montare un cerchio con 5 bulloni su un mozzo con 4 fori, o robe del genere (immagine2)
Mettere un anello, che fà anche da spessore aggiuntivo tra mozzo e ruota, farà sporgere ulterioremente la gomma fuori dalla sagoma.
Secondo me, dovresti valutare bene quanto sporge la ruota con il cerchio peugeot, e non è molto ti tieni quella... altrimenti cerchi dei cerchi con misure differenti.... ovviamente sempre a rischio.
P.S. perdonami, ma volevo chiarire l'equivoco che ho letto nella tua domanda.