Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: pneumatici invernali

Re:pneumatici invernali 26/11/2011 19:47 #141962

Per la cronaca...oggi i poliziotti mi han fermato in autostrada ( a 120km/h) e mi han fatto accostare in un autogrill...patente e libretto solite cose e intanto un poliziotto mi controllava le gomme e mi han detto ok puoi andare !!!
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta
  • Black Panther Rulez !!!
Fiesta '11 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv

VOGLIA DI UN AMORE QUASI IMPOSSIBILE....MA IO NON DEMORDO...E ATTENDO IL TUO RITORNO COME UNA FAMIGLIA ATTENDE UN SOLDATO DALLA GUERRA!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:pneumatici invernali 26/11/2011 19:50 #141965

lele83fs ha scritto:
Per la cronaca...oggi i poliziotti mi han fermato in autostrada ( a 120km/h) e mi han fatto accostare in un autogrill...patente e libretto solite cose e intanto un poliziotto mi controllava le gomme e mi han detto ok puoi andare !!!
Ahahah ti hanno fermato al volo!..ma perchè dal finestrino non te lo potevano chiedere il libretto??...mah io non lo so fanno perdere del tempo anche in autostrada.... :laugh: :laugh:
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:pneumatici invernali 26/11/2011 19:56 #141968

Ahahahahah il bello che il libretto ce l avevo pure nel baule nemmeno davanti ahahahahah sarebbe stato un po difficile....si son messi davanti e han tirato fuori la paletta !!
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta

VOGLIA DI UN AMORE QUASI IMPOSSIBILE....MA IO NON DEMORDO...E ATTENDO IL TUO RITORNO COME UNA FAMIGLIA ATTENDE UN SOLDATO DALLA GUERRA!!

Re:pneumatici invernali 26/11/2011 20:01 #141970

lele83fs ha scritto:
Ahahahahah il bello che il libretto ce l avevo pure nel baule nemmeno davanti ahahahahah sarebbe stato un po difficile....si son messi davanti e han tirato fuori la paletta !!
Ahahahah io li avrei salutati....misa che mi devo mettere anche io una paletta in macchina cosi ci posso parlare spalettando...ma io non lo so uno fa l'autostrada per fare piu in fretta e pure li ti devono rompere le scatole...
Ah Lele dimenticavo di dirti di scrivere il motivo per cui hai scritto questa cosa e cioè delle gomme r15 ecc ecc :P
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35
Ultima modifica: 26/11/2011 20:02 da Palo89cb.

Re:pneumatici invernali 26/11/2011 20:05 #141973

Ahahahahah michia veramente stavo andando in officina a trovare i miei colleghi e sti qui mi fermano bhaaaaaa!!
Bravo palo dovevo scrivere questa cosa proprio per quello e mi son scordato :D !!
Comunque sempre per la cronaca mi han fermato i poliziotti, controllate le gomme se erano invernali e lasciato andare via e monto le 195/50 r15 e han controllato le misure sul libretto perchè l han letto!!
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta

Re:pneumatici invernali 26/11/2011 20:59 #141980

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 16/09/2012 22:54 da zannamax.

Re:pneumatici invernali 26/11/2011 21:26 #141981

Come ho detto a palo su facebook al comune e alle forze dell ordine interessa che hai l invernali per un semplice motivo (,mio pensiero ovviamente ).Li interessa che la gente se nevica non si blocchi per via di essa perchè con le invernali puoi permetterti di andare, si sa che l Italia quasi sempre si trova non preparata sopratutto nel caso di neve improvvisa e non prevista!!
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta

Re:pneumatici invernali 27/11/2011 01:58 #141997

Se erano vigili forse dicevano qualcosa. Sono piu' stronzi.
  • Killshot
  • Guru di Fiesta
Ford Falcon BF XT Sedan Spts Auto 4sp 4.0i Barra 190

Re:pneumatici invernali 27/11/2011 12:36 #142016

Kill è già buono che ho su le invernali( anche se sono una cosa spettacolare ) voglio pure vedere se mi devo rompere sulla misura :D
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta

Re:pneumatici invernali 27/11/2011 14:51 #142046

Hai ragione anche tu, ma e' il loro lavoro rompere i c.... :)
  • Killshot
  • Guru di Fiesta
Ford Falcon BF XT Sedan Spts Auto 4sp 4.0i Barra 190
Tempo creazione pagina: 0.072 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi pneumatici invernali

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.