salve a tutti! Purtroppo in 2 anni di fofi ho dovuto cambiare 2 treni di gomme invernali per colpa di uno psicopatico che oltre ad avermi devastato la carrozzeria mi ha anche bucato le 4 coperture semi nuove!!

Comunque le prime gomme erano le dunlop sp winter sport rigorosamente da 14 su cerchi in acciaio ( meglio scegliere la misura più piccola per questioni di soldi e tenuta sia su neve che su bagnato e per quanto riguarda i cerchi in acciaio.....beh in lega costano di più, sono più delicati ,visto che col sale sulle strade si abbonda, e poi un bel copri cerchio fa la sua porca figura!)
Le dunlop le ho trovate eccezionali su qualsiasi fondo, non un esitazione o cedimento salvo condizioni estreme dove solo le catene possono aiutarti!
Poi una trovato il regalino ho dovuto cambiare in fretta e furia le gomme ed ho optato per le nokian wr g2 di cui avevo letto molto bene sul web dove veniva considerata una delle migliori gomme!! ora il giudizio.....buonissime su asciutto e neve ma sul bagnato non mi hanno esaltato più di tanto, in particolare sul posteriore specialmente nelle rotonde dove il grip non è il massimo, mi vedo costretto a correggere un importante sotto-sterzo (certo a ad una velocità più moderata la cosa non si verifica ma neanche le faccio a cannone ste rotonde) cosa che non mi era mai capitata con le dunlop e anche con le estive!
Qualcuno ha le nokian wr g2? ha notato la stessa cosa oppure delle lacune sul bagnato?