Mory84 ha scritto:in effetti quello che mi ferma è proprio il nero su nero...
Ti conviene guardare se ti capita per strada qualche grande punto sport o bravo sport (che escono di serie coi cerchi neri cromati ai bordi, proprio come quello che hai linkato tu). Vedrai che avvicinandoti l'effetto delle cromature è anche bello, però da lontano il cerchio si confonde un po' con la gomma, non stacca bene.
Sotto l'ufficio dove lavoro c'è sempre parcheggiata una Grande Punto coi cerchi pentarazze neri cromati come quello, da 17", ogni mattina o quasi quindi la guardo passando di li, e da vicino mi piacciono anche (ma penso sia più per la misura che per il disegno), però da lontano tutto quel nero mi lascia perplesso, cioè la sensazione che ne ricevo è che se quel cerchio fosse stato alluminio o bianco sarebbe risultato più "grande" come impatto estetico.
Io li ho ordinati bianchi ma ti dico la verità me la sto già facendo sotto per il fatto della pulizia... non vorrei che la polvere delle pastiglie li sporcasse troppo presto (ho sentito diverse persone a cui è successo), ma tant'è, ormai ho fatto quella scelta... i neri o i grigi si sporcano meno mi sa. Insomma ci sono i pro e i contro