Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Cerchi da 16" su Fiesta Grigio Polvere di Luna

Re:Cerchi da 16" su Fiesta Grigio Polvere di Luna 14/01/2011 00:05 #94905

Come richiesto. Scusa ma ho usato una foto con una qualità non eccezionale ed è venuta così...
  • liga86
  • Guru di Fiesta
Ford Fiesta 1.6 TDCi My2011 5p Titanium Midnight Sky
La mia photogallery
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:Cerchi da 16 14/01/2011 00:07 #94906

liga86 ha scritto:
Come richiesto. Scusa ma ho usato una foto con una qualità non eccezionale ed è venuta così...
Ti ringrazio lo stesso però non c'è fotomontaggio che riesca a farmeli convincere! Mi sa che li scarto!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Cerchi da 16 14/01/2011 00:09 #94909

JonnyFiesta ha scritto:
@Micheal: Non ti preoccupare ho notato che non ti sei più connesso e quindi immaginavo che eri preso nei casini della vita reale!

Quelli di Afrom non mi piaciono (senza offesa per lui e chi li ha)
I Momo li ho guardati ma molti gommai mi hanno detto che costano più degli OZ e allora ho lasciato perdere subito dall'inizio!
Però guardiamo perchè no?

Next

Predator

Thunder

Ten-s

Ma i Ten-s nel fotomontaggio sono uguali a quelli che aveva Afrom?
sono carini anche i Next ma i Predator secondo me danno un effetto più suggestivo durante il rotolamento
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:Cerchi da 16" su Fiesta Grigio Polvere di Luna 14/01/2011 00:10 #94911

Adesso però mi hai fatto venire la voglia di iniziare a fare qualche fotomontaggio della mia. Devo lavarla e scattare una bella foto per fare una cosa fatta bene... :angry:
  • liga86
  • Guru di Fiesta
La mia photogallery

Re:Cerchi da 16 14/01/2011 00:18 #94912

liga86 ha scritto:
Adesso però mi hai fatto venire la voglia di iniziare a fare qualche fotomontaggio della mia. Devo lavarla e scattare una bella foto per fare una cosa fatta bene... :angry:
Tu che sei anche più bravo di me a farli che aspetti? Prendila come un gioco poi magari money permettendo cambi le scarpe! :P

Ragazzi ma nona vete vista nella pagina prima l'ultima mia creazione??!!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:Cerchi da 16 14/01/2011 10:30 #94938

JonnyFiesta ha scritto:
Il giusto mix tra sportività ed eleganza si ottiene anche con i Reds - Dark Blade versione silver cioè questi:

ecco il fotomontaggio!

A dire il vero c'è un qualcosa che non mi convince nei cerchi.
  • liga86
  • Guru di Fiesta
La mia photogallery

Re:Cerchi da 16 14/01/2011 10:53 #94943

liga86 ha scritto:
A dire il vero c'è un qualcosa che non mi convince nei cerchi.
Non mi offendo anzi! Dimmelo chiaramente cosa non ti convince! però voglio farti vedere che come design sembrano molto questi:

e quindi secondo me ricalcano lo stile del knetic design e quindi si integrano perfettamente con la macchina!
Hanno un'ET 40 quindi è troppo in dentro o no rispetto ai multirazza?
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:Cerchi da 16 14/01/2011 11:58 #94947

Si, lo so che sembrano quelli della S-Max. Ma non mi piacciono nemmeno tanto quelli originali Ford. Diciamo che non mi piace particolarmente il disegno delle razze che si aprono alla fine.

Poi c'è sempre il solito discorso delle 5 razze. Purtroppo con i 4 fori della Fiesta molti cerchi perdono tantissimo in fatto di estetica quando vedi dove posizionano i bulloni. Ad esempio ci vedo molto meglio i momo che hai postato in precedenza che mettono i bulloni all'interno di qualcosa di tondo da cui poi partono le razze. Non hai bulloni messi in posizioni assurde!
  • liga86
  • Guru di Fiesta
La mia photogallery

Re:Cerchi da 16 14/01/2011 12:11 #94950

liga86 ha scritto:
Si, lo so che sembrano quelli della S-Max. Ma non mi piacciono nemmeno tanto quelli originali Ford. Diciamo che non mi piace particolarmente il disegno delle razze che si aprono alla fine.

Poi c'è sempre il solito discorso delle 5 razze. Purtroppo con i 4 fori della Fiesta molti cerchi perdono tantissimo in fatto di estetica quando vedi dove posizionano i bulloni. Ad esempio ci vedo molto meglio i momo che hai postato in precedenza che mettono i bulloni all'interno di qualcosa di tondo da cui poi partono le razze. Non hai bulloni messi in posizioni assurde!
Bè il fatto dei bullone poi non ci fai caso! Anzi nella versione Silver forse non si noteranno nemmeno tanto e poi sinceramente dopo i Multirazza della MK7 volevo qualcosa di diverso!
Cmq per la cronoca ho chiamato alla Momo chidendo se mi inviano una foto reale per vedere meglio l'effetto e mi hanno detto di mandare una mail con la richiesta scritta...bene vediamo se ricevo qualcosa! ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:Cerchi da 16" su Fiesta Grigio Polvere di Luna 14/01/2011 12:13 #94951

Bene bene, quando ricevi qualcosa (se ricevi qualcosa) postalo così vediamo tutto per bene! B)
  • liga86
  • Guru di Fiesta
La mia photogallery
Tempo creazione pagina: 0.102 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi Cerchi da 16" su Fiesta Grigio Polvere di Luna

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.