Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Cerchi da 16" su Fiesta Grigio Polvere di Luna

Re:Cerchi da 16" su Fiesta Grigio Polvere di Luna 15/01/2011 11:55 #95051

Vi aggiorno! Ieri ho girato per chidere info su prezzi per i due Momo Predator e Next e i Reds Wheels Dark Blade colorazione silver che però in tutti i gommai visitati non li trattano ad eccetto uno che aveva il catalogo Momo del 2008 e non sapeva dirmi nient'altro solo di aspettare lunedì che sarebbe rientrato il responsabile!
Bene aspetterò lunedì per vedere se almeno QUEL gommaio mi sa dare notizie positive su quei modelli.
Però un'altro gommaio ancora mi ha fatto vedere la marca FOX Wheels e di quelli proposti mi piaciono questi:

Lo so il fotomontaggio non è un granchè! :blush:

Poi mica è finita! Per strada ho visto QUESTI che non mi sembrano male appena ho un gocciolino di tempo li fotomontaggio subito ;)

P.S.: Per la cronoca i Veleno Mirror tutti mi dicono che sono usciti di produzione quindi nada :angry: :angry:
Allegati:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ultima modifica: 15/01/2011 12:53 da JonnyFiesta.
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:Cerchi da 16 15/01/2011 12:37 #95055

Jonny Jonny faccio finta di non aver visto questi ultimi due tipi di cerchi! Diciamo che volevi fare una battuta! =)

Se vuoi davvero risparmiare rassegnati all'idea di comprare i cerchi online come fa il 99,9% di chi si sa muovere un po' sul web!

Se non erro i mono reds li ho visti a 420 spediti e da scontare con la futura convenzione... Fidati nessun gommista delle tue parti ti farà quel prezzo, tranne se é un amico...!

Non mettere cerchi con il nero lucido... Appesantisce la mia nera figuriamoci la tua grigia 5 porte!
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:Cerchi da 16 15/01/2011 12:46 #95056

michael07 ha scritto:
Jonny Jonny faccio finta di non aver visto questi ultimi due tipi di cerchi! Diciamo che volevi fare una battuta! =)
Ahahahah allora anche se li ho postati "per battuta" proviamo a vedere dai! :woohoo:
Avrei una certa preferenza a prenderli in un negozio fisico perchè uno di questi valuterebbe e ritirerebbe i multirazza però potresti (anche per pm eventualmente) farmi vedere quel sito?

P.S.: Li ho messi nel post sopra! B) Non stanno male dai! I Mak fever 5r hanno le razze sottili ma questi no!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
Ultima modifica: 15/01/2011 12:54 da JonnyFiesta.

Re:Cerchi da 16 15/01/2011 13:19 #95063

liga86 ha scritto:
Bene bene, quando ricevi qualcosa (se ricevi qualcosa) postalo così vediamo tutto per bene! B)
Mi ha risposto però mi ha dato foto si più chiare ma sempre da catalogo! ecco una ad esempio

Quindi conferma quello che dicevo: il canale è più scuro rispetto alle razze! E' un mezzo alluminio e mezzo antracite!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
Ultima modifica: 15/01/2011 13:21 da JonnyFiesta.

Re:Cerchi da 16 15/01/2011 13:29 #95069

JonnyFiesta ha scritto:
Quindi conferma quello che dicevo: il canale è più scuro rispetto alle razze! E' un mezzo alluminio e mezzo antracite!
In realtà sono più scuri di così. :dry: Bastava guardare le foto della FoFi di hanry potter... :P
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Cerchi da 16 15/01/2011 13:31 #95070

AltiV3c_128 ha scritto:
In realtà sono più scuri di così. :dry: Bastava guardare le foto della FoFi di hanry potter... :P
No ci sono due modelli quelli black che ha harry e quelli silver che sono in foto sopra!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:Cerchi da 16 15/01/2011 13:47 #95072

JonnyFiesta ha scritto:
AltiV3c_128 ha scritto:
No ci sono due modelli quelli black che ha harry e quelli silver che sono in foto sopra!
Sorry, non lo sapevo.. Prendi quelli chiari!
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Cerchi da 16 15/01/2011 13:49 #95073

AltiV3c_128 ha scritto:
Sorry, non lo sapevo.. Prendi quelli chiari!
Eh il problema è che dalle mie parti non li ho trovati però aspetto lunedì che forse un gommaio li ha!
Però non so se hai visto le ultime foto sopra!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
Ultima modifica: 15/01/2011 14:53 da JonnyFiesta.

Re:Cerchi da 16 15/01/2011 14:53 #95105

JonnyFiesta ha scritto:
Però non so se hai visto le ultime foto sopra!
Se ti riferisci ai Fox (marchio che non avevo mai sentito fino a qualche giorno fa, quindi non so se mi fiderei a comprarli facendo da beta-tester) si sono carini ma non so se mi convincono, dovrei vederli montati. Oltretutto i Reds mi sembrano molto più solidi e se davvero esistono in versione silver come da te postati, beh sono decisamente più carini della corrispondente versione black sulla FoFi "Polvere di luna" (ammesso di cambiare i tappi coprimozzo). Ad ogni modo, solita critica, sia questi che i penultimi che hai postato non si abbinano con i quattro fori.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele

Flick Ford...

Re:Cerchi da 16" su Fiesta Grigio Polvere di Luna 15/01/2011 14:54 #95106

Ragazzi questi sono dentro il catalogo della MAK che ne pensate?

Sembrano gli Invidia della Mak però questi li fanno sia 4 che 5 fori!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
Tempo creazione pagina: 0.148 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi Cerchi da 16" su Fiesta Grigio Polvere di Luna

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.