Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Guida all'installazione del pomello luminoso

Re:Guida all'installazione del pomello luminoso 06/03/2012 22:08 #166150

Ma sarebbe quello che da illuminazione alla tastiera dello stereo vero? :blink:
Scusa l'ignoranza... :P
grazie... :laugh:
  • Doc
  • Guru di Fiesta
  • Fiestista,Alfista e Ducatista x Sempre....
  • Ringraziamenti ricevuti 32

Ex Ford Fiesta Mk-4 Techno '98 5P 1.25 16V
Ex Ford Fiesta Mk-6 Clever '08 5P 1.4 TDCi
Ford Fiesta Mk-7 Plus '09 3P 1.4 TDCi Panther Black
Photogallery
My Fiesta
........A parte le Non Fiesta avute.....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Guida all'installazione del pomello luminoso 06/03/2012 22:21 #166153

Doc ha scritto:
Ma sarebbe quello che da illuminazione alla tastiera dello stereo vero? :blink:
Scusa l'ignoranza... :P
grazie... :laugh:
no...penso serva più come segnale, visto che lo stereo si illumina anche accendendolo a macchina spenta
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Guida all'installazione del pomello luminoso 12/03/2012 14:54 #167704

Ordinato anche pomello luminoso sempre grazie a voi a bari a 79 euro attendiamo con ansia l arrivo di tutto!!!
  • Nathan
  • Fiestista discreto
  • Viva le autooooo!!!
Fiesta my 2012. 1.2 82 cv black phanter con interni bordo sony system bracciolo centrale in pelle pedaliera individual battitacco assetto eibach city pack e sensori anteriori allarme sonoro e satellitare ford protect 5 anni titanium pack cerchi msw mod 11 da 16 led e xeno 8000!!!

Re:Guida all'installazione del pomello luminoso 12/03/2012 20:13 #167789

Nathan ha scritto:
Ordinato anche pomello luminoso sempre grazie a voi a bari a 79 euro attendiamo con ansia l arrivo di tutto!!!

hai fatto una rapina nathan??? hai ordinato quasi tutti gli accessori possibili :laugh: :laugh: :laugh:

ottimo lavoro comunque, facci vedere la fiestina con tutti gli accessori dopo ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Guida all'installazione del pomello luminoso 12/03/2012 22:45 #167862

No maga sono i soldi che ho venduto la mia vecchia polo e completo la fofi grazie a voi perche nn sapevo dell esistenza di tutti questi accessori disponibili!! La mia fofi diventera uno spettacolo a breve come la tua e come la mia vecchia polo calcola che sono proprietario solo da 20 giorni e ho gia fatto un botto di roba nn oso immagirare tra un anno o due! Per le foto nn le riesco a caricare nel forum dal cel ma solo su face quindi sono li i miei progressi sulla fofi!! X l estate montero solo lo spoiler dell individual perche il resto nn posso metterlo del kit estetito x una maledetta rampa del mio garage troppo ripida x scendere le macchine, e gia cosi con l assetto tocca un po nella parte centrale. Spero di cambiare casa perche auto basse o con kit estetici nn le posso scendere e rosico da morire quando vedo la tua, altre o individual originali!! A e spero anche di conoscervi di persona a qualche raduno!!! Scusate sono logorroico quando inizio a scrivere ma se venite a bari vi ospito nella mia pizzeria!!!
  • Nathan
  • Fiestista discreto
  • Viva le autooooo!!!
Fiesta my 2012. 1.2 82 cv black phanter con interni bordo sony system bracciolo centrale in pelle pedaliera individual battitacco assetto eibach city pack e sensori anteriori allarme sonoro e satellitare ford protect 5 anni titanium pack cerchi msw mod 11 da 16 led e xeno 8000!!!

Re:Guida all'installazione del pomello luminoso 12/03/2012 22:53 #167867

Nathan ha scritto:
No maga sono i soldi che ho venduto la mia vecchia polo e completo la fofi grazie a voi perche nn sapevo dell esistenza di tutti questi accessori disponibili!! La mia fofi diventera uno spettacolo a breve come la tua e come la mia vecchia polo calcola che sono proprietario solo da 20 giorni e ho gia fatto un botto di roba nn oso immagirare tra un anno o due! Per le foto nn le riesco a caricare nel forum dal cel ma solo su face quindi sono li i miei progressi sulla fofi!! X l estate montero solo lo spoiler dell individual perche il resto nn posso metterlo del kit estetito x una maledetta rampa del mio garage troppo ripida x scendere le macchine, e gia cosi con l assetto tocca un po nella parte centrale. Spero di cambiare casa perche auto basse o con kit estetici nn le posso scendere e rosico da morire quando vedo la tua, altre o individual originali!! A e spero anche di conoscervi di persona a qualche raduno!!! Scusate sono logorroico quando inizio a scrivere ma se venite a bari vi ospito nella mia pizzeria!!!

pizzeria??????? dove abiti???? :laugh: :laugh: :laugh:

a breve ci sarà il secondo raduno nazionale (molto probabilmente in abruzzo da Fabietto) e a maggio il Raduno dei Raduni a Vairano.
non mancare ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Guida all'installazione del pomello luminoso 12/03/2012 23:00 #167875

La pizzeria e a Bitritto in provincia di Bari a soli 5 km di distanza!!! E si chiama L Angoletto!!
  • Nathan
  • Fiestista discreto
  • Viva le autooooo!!!
Ultima modifica: 12/03/2012 23:09 da Nathan.

Re:Guida all'installazione del pomello luminoso 12/03/2012 23:03 #167880

Spero di nn mancare dipende dagli impegni della pizzeria!!
  • Nathan
  • Fiestista discreto
  • Viva le autooooo!!!
Ultima modifica: 12/03/2012 23:13 da Nathan.

Re:Guida all'installazione del pomello luminoso 15/03/2012 14:12 #168575

Raga il pomello mi e arrivato con un nuovo codice 1580939 invece io avevo 1531376!!
  • Nathan
  • Fiestista discreto
  • Viva le autooooo!!!

Re:Guida all'installazione del pomello luminoso 15/03/2012 14:13 #168576

Raga il pomello mi e arrivato con un nuovo codice 1580939 invece io avevo 1531376!!
  • Nathan
  • Fiestista discreto
  • Viva le autooooo!!!
Tempo creazione pagina: 0.102 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial Guida all'installazione del pomello luminoso

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.