x Black Panthers:
...ho un 1.4 Tdci titanium!!! Guarda per il fatto delle frecce e' vero che è sinonimo di confort pero' spesso e volentieri quando si parla in macchina, le voci camuffano troppo il suono e non ti accorgi di averle inserite ....se non fai caso al cruscotto.
Per quanto riguarda il bizona, sulla Mia vecchia GP lo avevo con funzione totalmente autonoma dal passeggero nel senso che potevo regolare il flusso dell'aria, per esempio, sul mio lato verso l'alto e al passeggero solo verso i piedi invece molte auto (come BMW) regoli solo la differenza di temperatura e in quel caso e' inutile!!!
Il fatto di avere il controllo vocale è una vera "chicca" ma sinceramente quando devi dare tutte le impostazioni che desideri....hai fatto prima a mano

........per PENOSO intendevo dire che rispetto ad una Ka o una Panda (auto inferiori di categoria alla nostra) il nostro è fatto in modo mediocre (come linea, design) e poco intuitivo per i tasti delle regolazioni del flusso, per quanto si possa conoscere a memoria la proparia auto, devi sempre metterci quello sguardo in più per arrivare bene ai tastini!!!
Aggiungo altre cose:
- Inutilità dell'illuminazione del quadro anche a fari non accesi e troppo lungo il tempo di spegnimento una volta spenta l'auto
- abbassamento automatico del volume dell'autoradio inserendo la retromarcia con i sensori di parcheggio (l'ho provato su una Citroen C5 ed è fantastico)
- funzionamento temporizzato dei finestrini anche dopo aver spento la macchina