Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: SONDAGGIO: cosa deve avere una Fiesta migliore?

Re: ..Sondaggio: cosa deve avere una Fiesta migliore? 26/08/2012 20:06 #197340

Io aggiungerei la possibilità di controllare il finestrino elettrico anche a motore spento. Almeno fino a che rimane accesa la luce del quadro oppure finche non si apre lo sportello. Un'altra cosa che vorrei è la segnalazione di eventuali lampadine fulminate con tanto di sagoma dell'auto e il punto di guasto indicato direttamente sul CDB
  • eikichi
  • Fiestista esperto
Focussaro
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: ..Sondaggio: cosa deve avere una Fiesta migliore? 04/09/2012 22:11 #198861

Un'altra cosa utile che mi è venuta in mente oggi. Quando piove i tergicristalli partono da soli. Però quando spegni il motore i tergicristalli si "congelano" nella posizione in cui si trovano senza completare la loro corsa. Sarebbe utile che invece, anche a motore spento, tornassero in posizione di riposo in modo da non trovarsi fermi in mezzo al parabrezza. E poi sarebbe utile anche che l'autoradio si accendesse alla pressione di un qualsiasi tasto dei comandi presenti sul volante
  • eikichi
  • Fiestista esperto
Focussaro

Re: ..Sondaggio: cosa deve avere una Fiesta migliore? 04/09/2012 22:21 #198864

eikichi ha scritto:
Io aggiungerei la possibilità di controllare il finestrino elettrico anche a motore spento. Almeno fino a che rimane accesa la luce del quadro oppure finche non si apre lo sportello. Un'altra cosa che vorrei è la segnalazione di eventuali lampadine fulminate con tanto di sagoma dell'auto e il punto di guasto indicato direttamente sul CDB

Per le lampadine, tutto ciò comporterebbe una centralina CANBUS (e quindi più costosa) oltre all'impossibilità/scocciature nel reperire lampadine e quant'altro che siano compatibili con essa. Senza contare i soldi in più spesi per un kit xenon CANBUS.
Io propongo oltre all'avanzamento come già detto dei comandi per gli alzacristalli, l'integrazione della regolazione degli specchietti laterali nello stesso pannello (stile Fiesta ST). ^^
  • Podaiol
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
FoFi Plus 1.4 GPL Bianco Frozen 5p '11

Modifiche effettuate:
QUI

Re: ..Sondaggio: cosa deve avere una Fiesta migliore? 19/12/2013 12:52 #256247

Grazie per i suggerimenti.

:)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Tempo creazione pagina: 0.099 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial SONDAGGIO: cosa deve avere una Fiesta migliore?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.