Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [Guida] Sync

[Guida] Sync 27/02/2018 20:37 #341502

Cesco88 ha scritto:
Controlla se l'archivio è lo stesso del mio link che ho scritto qualche post sopra, in alternativa puoi provare la versione condivisa da Sebastianorac in fondo a pagina 16, specifica per questo problema.

L'ultimo file della cartella syncmyride è KC invece sul tuo kb.. forse quello

e i file dentro la cartella devo metterli singoli nella chiavetta o li lascio dentro alla cartella?
  • Abertobattistin
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 55
Alberto Battistin.
Ultima modifica: 27/02/2018 20:38 da Abertobattistin.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[Guida] Sync 27/02/2018 21:16 #341516

Devi estrarre il contenuto dell'archivio mantenendo la cartella:

Nella radice della chiavetta dovrai copiare i due file install/autoinstall e la cartella SyncMyRide, i vari archivi rimangono al suo interno.

Il file KC penso sia nuovo, non l'ho trovato nei file che ho scaricato dal sito indiano e UK, potrebbe essere quello il problema.
  • Cesco88
  • Guru di Fiesta
  • 1.0 Ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 115

[Guida] Sync 28/02/2018 12:31 #341554

Cesco88 ha scritto:

Nella radice della chiavetta dovrai copiare i due file install/autoinstall e la cartella SyncMyRide, i vari archivi rimangono al suo interno.

Il file KC penso sia nuovo, non l'ho trovato nei file che ho scaricato dal sito indiano e UK, potrebbe essere quello il problema.

Stasera provo a installare quello con kb, sicuro è più aggiornato del mio
  • Abertobattistin
  • Fiestista esperto
Alberto Battistin.

[Guida] Sync 28/02/2018 12:43 #341556

Io ho scaricato l'update dal sito UK il 22, han cambiato qualcosa o posso installare quello. Inoltre, posso installarla con l'auto in movimento?
  • Jack79
  • Fiestista esperto
  • ST-Line 1.0 Ecoboost 100Cv
  • Ringraziamenti ricevuti 31

[Guida] Sync 28/02/2018 13:43 #341558

Dovrebbero aver cambiato un file intorno al 26 Febbraio, però sembra non consenta l'installazione sui moduli più vecchi (2014-2015).

Puoi installare quello che hai già, le differenze sono minime e il software è identico, puoi installare anche in movimento, prima di spengere il motore assicurati che sia comparsa la schermata "installazione completata" (anche la voce sync dovrebbe confermare l'esito).
  • Cesco88
  • Guru di Fiesta
  • 1.0 Ecoboost 100cv
I seguenti utenti ringraziano:: Jack79

[Guida] Sync 28/02/2018 15:12 #341563

No la mia è di fine 2016/inizio 2017. Se non cambia nulla a livello pratico, se no con la Fibra lo riscarico, tanto faccio tutto dal cell.
Si, chiedevo per il discorso "in movimento" dal momento che ce l'ho in un Garage e se sta accesa oltre i 20min, rompono :)
Grazie Cesco.
  • Jack79
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 28/02/2018 15:26 da Jack79.

[Guida] Sync 28/02/2018 15:29 #341565

Non dovrebbero esserci cambiamenti importanti, in genere quei file contengono i pacchetti lingua della voce Sync, considerato che la tua Fiesta è di fine 2016 dovresti avere la versione 5.10 con revisione HW aggiornata, in teoria esente dal problema del "file non trovato". :)

Il file è all'interno della cartella SyncMyRide, nella versione precedente finiva per KB, da qualche giorno è stato sostituito con KC, gli altri file sono invariati.
  • Cesco88
  • Guru di Fiesta
  • 1.0 Ecoboost 100cv

[Guida] Sync 28/02/2018 15:41 #341568

Cesco88 ha scritto:
Non dovrebbero esserci cambiamenti importanti, in genere quei file contengono i pacchetti lingua della voce Sync, considerato che la tua Fiesta è di fine 2016 dovresti avere la versione 5.10 con revisione HW aggiornata, in teoria esente dal problema del "file non trovato". :)

Il file è all'interno della cartella SyncMyRide, nella versione precedente finiva per KB, da qualche giorno è stato sostituito con KC, gli altri file sono invariati.
Ok perfetto :) Cmq per pignoleria l'ho scaricato (1 minuto) :P , domani o dopo domani provo. Grazie ;)
  • Jack79
  • Fiestista esperto

[Guida] Sync 28/02/2018 18:19 #341579

Cesco88 ha scritto:

Sto provando a installare ora, per paura si fosse bloccato ho provato a spegnere tutto e ora quando accendo mi dice inserire usb.. vediamo se rimettendola succede qualcosa...
  • Abertobattistin
  • Fiestista esperto
Alberto Battistin.

[Guida] Sync 28/02/2018 18:22 #341580

Durante il caricamento dei file da l'impressione che non succeda niente ma in realtà lavora, impiega fino a 40 minuti, l'importante è non interrompere l'operazione.
  • Cesco88
  • Guru di Fiesta
  • 1.0 Ecoboost 100cv
Ultima modifica: 28/02/2018 18:22 da Cesco88.
Tempo creazione pagina: 0.108 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.