Per le spie del cruscotto è tutto ok, per le funzioni corner hai raggione;non sono omologate per quanto concerne le normative europee,pero'

alcune macchine lo hanno di serie, vedi la fiat con punto e bravo, mi sembra che anche la polo lo abbia, non penso che all'estero vengano vendute senza ne tantomeno che mettano in circolazione auto in italia non omologate per la comunità europea, ho letto in alcuni forum tedeschi dove se ne parlava e scrivevano che da loro non ci sono auto con tale caratteristica. Sinceramente non so quali conclusioni trarre da questo arcano,

comunque non sei obbligato a fare i collegamenti.
Per la variante del colegamento :non ho fatto esperimenti, non ne sarei in grado, prima di acquistarle ho scritto alla osram in germania per info più dettagliate, sai il manuale di osram italia mi sembrava troppo striminzito e troppo facile da interpretare.
Oltre ai vari verbali di brevetto, certificazioni ed omologazioni varie mi hanno anche mandato lo stesso pdf ler il montaggio ma con in cablagghi diversi;il nero ed il marrone (le due masse) che nel nostro pdf sono collegate entrambe al negativo, nel tedesco invece c'è l'opizione di collegare il marrone(vado a memoria) al posito per ottenere drl al 50% con le posizioni accese, anche questa funzione è classificata come non conforme.
Domani in ufficio se ritrovo il file te lo giro