Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [tutorial] ledriving fog osram "INEGUAGLIABILI"

Re:R: Re:R: [tutorial] ledriving fog osram "INEGUAGLIABILI" 01/10/2014 20:47 #282552

dai ragazzi 2 faretti 90€...
con due lampade led cree fai un sacco di luce e vanno da dio
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:R: Re:R: [tutorial] ledriving fog osram "INEGUAGLIABILI" 01/10/2014 20:51 #282553

il problema è che le lampade cree non hanno un direzionamento, sparano luce a cavolo e spesso sono realizzate male e si fulminano subito. le uniche lampade buone sono quelle che vende ad esempio ledmania, ma il prezzo è quello!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

[tutorial] ledriving fog osram "INEGUAGLIABILI" 15/10/2014 11:38 #283370

Grazie per l'allegato folgore
  • emanuele86
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1

[tutorial] ledriving fog osram "INEGUAGLIABILI" 26/05/2015 11:56 #302545

Ottimo, proprio la guida che mi serviva,sabato li monto.Grazie mille Folgore :woohoo: :woohoo: :woohoo:
  • Andrea38
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 5

[tutorial] ledriving fog osram "INEGUAGLIABILI" 29/05/2015 21:45 #302778

Cosa ho appena visto :blink:
Ho appena acquistato un kit 5300k su xenovision, e ora vedo questo articolo della osram :blink:
penso che farò una bella ricerca su trovaprezzi... e fu così che andai in bancarotta XD

EDIT: Ho dato un'occhiata alla guida, mi sembra leggermente più complicato montare questi DRL/Fendinebbia rispetto al kit xenon, mi sta venendo troppo in mente l'idea di acquistarli tra un mesetto e mezzo, se si collegano alla batteria fungeranno da DRL e posizioni giusto?
Ma la funzione di posizione non dovrebbe essere omologata, inoltre ho letto nel primo post che la durata potrebbe risentire, anche se mi sembra strano, allora i LED di serie con funzione DRL e posizione dovrebbero durare meno di quelli che funzionano solo con fari spenti?
  • NF1990
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6
[img size=320x106]i45.tinypic.com/20gd6o1.jpg[/img]

Ford Fiesta MK7 1.4 16V GPL Blu Vision, 11/09, Titanium Pack con multirazza 16", City Pack, ESP+TCS, PSS
Ultima modifica: 29/05/2015 22:15 da NF1990.

[tutorial] ledriving fog osram "INEGUAGLIABILI" 30/05/2015 20:34 #302814

Montati oggi,devo dire che l accesso al fendi lato guidatore è davvero un dito al culo :lol

Folgore ma è normale che appena accendo il quadro, senza mettere in moto si accendono le drl?
Ho notato che prima di attaccare il +12 sottochiave si accendevano dopo aver acceso il motore.
Se non serve a una fava lo stacco il +12.
  • Andrea38
  • Fiestista esperto

[tutorial] ledriving fog osram "INEGUAGLIABILI" 01/06/2015 20:23 #302902

Ho appena acquistato il Kit su amazon, ora devo attendere solo che mi arrivi e che mi arrivino gli xenon di xenovision (Ho acquistato il kit venerdì, pagato subito, eppure ad oggi ancora non hanno spedito :side: ...)
Porto il tutto a un mio amico meccanico che mi monta tutto a un prezzo di favore, non vedo l'ora!!! (Quelli dell'officina di cui parla il blog di xenovision solo per montare gli xenon mi chiedevano 70€ più iva, perché sulla fiesta si deve smontare il faro, cioè togliere 3 viti e sfilare il faro... altro che 39€ per le utilitarie non canbus! :huh: )
  • NF1990
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6
[img size=320x106]i45.tinypic.com/20gd6o1.jpg[/img]

Ford Fiesta MK7 1.4 16V GPL Blu Vision, 11/09, Titanium Pack con multirazza 16", City Pack, ESP+TCS, PSS
Ultima modifica: 01/06/2015 20:24 da NF1990.

[tutorial] ledriving fog osram "INEGUAGLIABILI" 03/06/2015 08:22 #302987

Andrea38 ha scritto:
Montati oggi,devo dire che l accesso al fendi lato guidatore è davvero un dito al culo :lol

Folgore ma è normale che appena accendo il quadro, senza mettere in moto si accendono le drl?
Ho notato che prima di attaccare il +12 sottochiave si accendevano dopo aver acceso il motore.
anche a me si accendono come giro la chiave,e' meglio cosi.' se stai fermo di notte ti si vede senza tener il motore acceso,
  • folgore
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 13
I seguenti utenti ringraziano:: Andrea38

[tutorial] ledriving fog osram "INEGUAGLIABILI" 03/06/2015 08:36 #302990

NF1990 ha scritto:
Cosa ho appena visto :blink:
Ho appena acquistato un kit 5300k su xenovision, e ora vedo questo articolo della osram :blink:
penso che farò una bella ricerca su trovaprezzi... e fu così che andai in bancarotta XD

EDIT: Ho dato un'occhiata alla guida, mi sembra leggermente più complicato montare questi DRL/Fendinebbia rispetto al kit xenon, mi sta venendo troppo in mente l'idea di acquistarli tra un mesetto e mezzo, se si collegano alla batteria fungeranno da DRL e posizioni giusto?
Ma la funzione di posizione non dovrebbe essere omologata, inoltre ho letto nel primo post che la durata potrebbe risentire, anche se mi sembra strano, allora i LED di serie con funzione DRL e posizione dovrebbero durare meno di quelli che funzionano solo con fari spenti?

e' ovvio che piu' li usi e piu' si usurano....... lo stesso vale per gli originali e tutte le lampade.....comunque la garanzia e' di 5 anni .

se guidassi 8 ore al giorno in un anno sarebbero accese 2.920 ore sul sito le garantiscono pero' 5000 ore........

troppe luci accese non mi piacciono l'era del tamarro e' passata,comunque mi piace ancora personalizzare l'auto con discrezione
  • folgore
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 13

[tutorial] ledriving fog osram "INEGUAGLIABILI" 03/06/2015 19:25 #303048

folgore ha scritto:
Andrea38 ha scritto:

anche a me si accendono come giro la chiave,e' meglio cosi.' se stai fermo di notte ti si vede senza tener il motore acceso,

Ok ,pensavo di aver sbagliato qualcosa io :silly:
Grazie dell info B)
  • Andrea38
  • Fiestista esperto
Tempo creazione pagina: 0.090 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial [tutorial] ledriving fog osram "INEGUAGLIABILI"

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.