Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Lampade Xeno base in plastcia su Fiesta MK7B...?

Lampade Xeno base in plastcia su Fiesta MK7B...? 23/04/2015 13:13 #300092

io prima avevo h7r modificato la base ma si vedeva male lo stesso quindi ho preso h7rc rimodificato la base e ora vedo che è una bellezza, questa cosa della modifica l'avevo gia letta da qualche parte ma me l'ha poi confermata e suggerita quello del centro assistenza di xenon lamp dicendo che se la base non va ad aderire perfettamente con la parabola poi punta male e in effetti con entrambe le alette una volta fissata la lampada puntava in basso
  • mirko2527
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Lampade Xeno base in plastcia su Fiesta MK7B...? 23/04/2015 13:14 #300093

mirko2527 ha scritto:
io prima avevo h7r modificato la base ma si vedeva male lo stesso quindi ho preso h7rc rimodificato la base e ora vedo che è una bellezza, questa cosa della modifica l'avevo gia letta da qualche parte ma me l'ha poi confermata e suggerita quello del centro assistenza di xenon lamp dicendo che se la base non va ad aderire perfettamente con la parabola poi punta male e in effetti con entrambe le alette una volta fissata la lampada puntava in basso

Aspetta però io ho la base in metallo e non plastica, devo fare comunque questo lavoro a questo punto?
  • Fra91
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Lampade Xeno base in plastcia su Fiesta MK7B...? 23/04/2015 13:19 #300095

in teoria si però se metti una foto dove si vede la lampada all'interno della parabola come la mia sopra posso dirtelo con più certezza
  • mirko2527
  • Fiestista in rodaggio

Lampade Xeno base in plastcia su Fiesta MK7B...? 23/04/2015 13:22 #300096

mirko2527 ha scritto:
in teoria si però se metti una foto dove si vede la lampada all'interno della parabola come la mia sopra posso dirtelo con più certezza

Eccole:

lam1.jpg

lam2.jpg

lam3.jpg
  • Fra91
  • Guru di Fiesta

Lampade Xeno base in plastcia su Fiesta MK7B...? 23/04/2015 13:30 #300097

questa è perfetta non hai bisogno di nessuna modifica, vedi come alloggia perfettamente nella parabola? Quelle con la base in plastica non sono così precise
  • mirko2527
  • Fiestista in rodaggio

Lampade Xeno base in plastcia su Fiesta MK7B...? 23/04/2015 13:33 #300098

mirko2527 ha scritto:
questa è perfetta non hai bisogno di nessuna modifica, vedi come alloggia perfettamente nella parabola? Quelle con la base in plastica non sono così precise

Si infatti, quindi non so come fai fa quella x ... solo su un faro poi! l'auto è nuova ritirata 2 mesi fa. Qualche consiglio? hai delle foto della tua con le xenon accese?
  • Fra91
  • Guru di Fiesta

Lampade Xeno base in plastcia su Fiesta MK7B...? 23/04/2015 13:34 #300099

non le ho ancora fatte, appena ho occasione, se riesco stasera, le scatto e le metto
  • mirko2527
  • Fiestista in rodaggio

Lampade Xeno base in plastcia su Fiesta MK7B...? 23/04/2015 13:35 #300100

mirko2527 ha scritto:
non le ho ancora fatte, appena ho occasione, se riesco stasera, le scatto e le metto

Ok, mentre sulla mia problematica che consigli? mi pare strano sia il tipo di lampadina, altrimenti dovevo avere la problematica in entrambi i fari O.o metto una foto aspe
  • Fra91
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 23/04/2015 13:36 da Fra91.

Lampade Xeno base in plastcia su Fiesta MK7B...? 23/04/2015 13:39 #300101

strada1.jpg

Questa è la foto in strada , però quando faccio delle curve o rifletto il faro contro al muro ecc vedo questo.. se noti il faro destra fa una forma strana.

strada2.jpg
  • Fra91
  • Guru di Fiesta

Lampade Xeno base in plastcia su Fiesta MK7B...? 23/04/2015 13:44 #300102

guarda quando avevo montate le h7r grossomodo era il sx che dava problemi di proiezioni strane perché il dx a grandi linee faceva il suo normale con le lampade corte non ho più alcun problema, io sono andato a tentativi, un giorno ero li che osservavo x cercare di venirne a capo e mi sono accorto che la lampada di serie era più corta rispetto alle normali alogene quindi mi sono detto probabilemente anche lo xenon sarà meglio corto e infatti così è stato
  • mirko2527
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.102 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial Lampade Xeno base in plastcia su Fiesta MK7B...?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.