Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [GUIDA] Attivazione Cruise Control con VCM II

Re:[GUIDA] Attivazione Cruise Control con VCM II 25/11/2015 13:14 #311821

lollapalooza ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
se può essere utile a qualcuno (andando un po' ot) ho inserito il mio vin nel sito russo
Volendo potresti attivare la freccia verde per il cambio marcia ;-) riga 178...

Ho notato altre di differenze con la mia (oltre a quelle dei sensori ed altri accessori):
- Riga 203, tu hai "not configured", io ho "without direction"
- Riga 218: tu hai "not configured", io ho "without hill launch"
- Riga 222: tu hai "not configured", io ho "without Start/Stop"
Avevo notato, ma onestamente non mi interessa più di tanto :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:[GUIDA] Attivazione Cruise Control con VCM II 25/11/2015 13:18 #311824

Ciao ragazzi, io avevo provato ad attivare la riga 218 HillLaunch Assist (per la partenza assistita in salita) xke all'autoricambi avevo visto che il codice della pompa freno è uguale da mk7 a mk7b, però non va resta la spia accesa abs ed esp probabilmente cambia qualcosa sulla centralina freno/abs - e ksi ho ricaricato il vecchio file è tornato tutto ok - mentre vi confermo che modificando la riga 85 Rear view mirrors si attivano gli specchietti richiudibili e mel menù della macchina compare anche la voce specchietti elettrici - appena riesco vi posto tutto quanto ;)
  • vinx901
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Fiesta 1.4 titanium '12 blu ink Sony sistem. Modifiche: C.C.- Specchietti retrovisori elettrici - Sensore Pioggia/Luci - Specchietto retrovisore fotocromatico - one touch vetro dx - sensori di parcheggio post+ant Bosch urf7 - 6000k xenovision - tasto esp/dis.airbag pass - fari post led '16

Re:[GUIDA] Attivazione Cruise Control con VCM II 25/11/2015 13:35 #311831

Evidentemente cambia il modulo abs
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:[GUIDA] Attivazione Cruise Control con VCM II 25/11/2015 13:46 #311834

si fabiè quoto pienamente, sennò penso che l'avrebbero reso disponibile dall'inizio questa funzione
  • vinx901
  • Fiestista esperto
Fiesta 1.4 titanium '12 blu ink Sony sistem. Modifiche: C.C.- Specchietti retrovisori elettrici - Sensore Pioggia/Luci - Specchietto retrovisore fotocromatico - one touch vetro dx - sensori di parcheggio post+ant Bosch urf7 - 6000k xenovision - tasto esp/dis.airbag pass - fari post led '16

Re:[GUIDA] Attivazione Cruise Control con VCM II 25/11/2015 14:00 #311841

vinx901 ha scritto:
vi confermo che modificando la riga 85 Rear view mirrors si attivano gli specchietti richiudibili e mel menù della macchina compare anche la voce specchietti elettrici
Pero' devi avere gli specchietti con il motorino... se hai gli specchi standard ti attacchi :-O
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:[GUIDA] Attivazione Cruise Control con VCM II 25/11/2015 14:06 #311843

vinx901 ha scritto:
Ciao ragazzi, io avevo provato ad attivare la riga 218 HillLaunch Assist (per la partenza assistita in salita) xke all'autoricambi avevo visto che il codice della pompa freno è uguale da mk7 a mk7b, però non va resta la spia accesa abs ed esp probabilmente cambia qualcosa sulla centralina freno/abs - e ksi ho ricaricato il vecchio file è tornato tutto ok - mentre vi confermo che modificando la riga 85 Rear view mirrors si attivano gli specchietti richiudibili e mel menù della macchina compare anche la voce specchietti elettrici - appena riesco vi posto tutto quanto ;)

che è la stessa cosa successa a me attivando tpms... quindi è definitivo modifiche hai sistemi che interessano moduli abs esp non sono fattibili.. copio nel 3d dedicato il msg
  • p.porcelli1
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 98

Re:[GUIDA] Attivazione Cruise Control con VCM II 25/11/2015 17:07 #311860

lollapalooza ha scritto:
vinx901 ha scritto:
vi confermo che modificando la riga 85 Rear view mirrors si attivano gli specchietti richiudibili e mel menù della macchina compare anche la voce specchietti elettrici
Pero' devi avere gli specchietti con il motorino... se hai gli specchi standard ti attacchi :-O

certo, sennó e come fare 1 buco nell'acqua xD. gli specchietti li ho ordinati presso l'autoricambi dove lavoro. quelli originali costano 1 occhio.. e poi va anche cambiato il tastino degli specchietti che dietro ha 1 pin in piú. appena riesco vi posto foto e tutto quanto
  • vinx901
  • Fiestista esperto

Re:[GUIDA] Attivazione Cruise Control con VCM II 25/11/2015 17:13 #311861

p.porcelli1 ha scritto:
vinx901 ha scritto:

che è la stessa cosa successa a me attivando tpms... quindi è definitivo modifiche hai sistemi che interessano moduli abs esp non sono fattibili.. copio nel 3d dedicato il msg

si esattamente i moduli cambiano peccato xo. e non penso che i moduli si possono sostituire
  • vinx901
  • Fiestista esperto

Re:[GUIDA] Attivazione Cruise Control con VCM II 25/11/2015 19:30 #311869

Certo che si può sostituire il modulo abs, ma andate a vedere quanto costa :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

[GUIDA] Attivazione Cruise Control con VCM II 25/11/2015 19:56 #311881

Il mio lo hanno cambiato da poco (per fortuna ho l'estensione di garanzia), sono circa 1000 euro.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
Ultima modifica: 25/11/2015 19:57 da lollapalooza.
Tempo creazione pagina: 0.069 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial [GUIDA] Attivazione Cruise Control con VCM II

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.