Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [GUIDA] Attivazione Cruise Control con VCM II

Re:[GUIDA] Attivazione Cruise Control con VCM II 25/11/2015 20:20 #311890

appunto non ne vale proprio la pena solo x avere 1 aiutino in salita quando si spunta xD
  • vinx901
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Fiesta 1.4 titanium '12 blu ink Sony sistem. Modifiche: C.C.- Specchietti retrovisori elettrici - Sensore Pioggia/Luci - Specchietto retrovisore fotocromatico - one touch vetro dx - sensori di parcheggio post+ant Bosch urf7 - 6000k xenovision - tasto esp/dis.airbag pass - fari post led '16
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:[GUIDA] Attivazione Cruise Control con VCM II 25/11/2015 20:44 #311893

È un peccato però, era una cosa che mi sarebbe interessata. Ce l'ha la yaris di mio padre è comodissimo
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:[GUIDA] Attivazione Cruise Control con VCM II 25/11/2015 20:54 #311896

se si poteva fare male non era. io anche lo avevo sulla mito xo li era sempre attivo invece sulla mk7b si puó attivare o disattivare dal menù.
Al massimo se si trova 1 modulo di 1 mk7b da 1 demolitore xo cmq si parla sempre di una certa cifra....
  • vinx901
  • Fiestista esperto
Fiesta 1.4 titanium '12 blu ink Sony sistem. Modifiche: C.C.- Specchietti retrovisori elettrici - Sensore Pioggia/Luci - Specchietto retrovisore fotocromatico - one touch vetro dx - sensori di parcheggio post+ant Bosch urf7 - 6000k xenovision - tasto esp/dis.airbag pass - fari post led '16

Re:Re:[GUIDA] Attivazione Cruise Control con VCM II 25/11/2015 22:05 #311906

vinx901 ha scritto:
lollapalooza ha scritto:
vinx901 ha scritto:
vi confermo che modificando la riga 85 Rear view mirrors si attivano gli specchietti richiudibili e mel menù della macchina compare anche la voce specchietti elettrici
Pero' devi avere gli specchietti con il motorino... se hai gli specchi standard ti attacchi :-O

certo, sennó e come fare 1 buco nell'acqua xD. gli specchietti li ho ordinati presso l'autoricambi dove lavoro. quelli originali costano 1 occhio.. e poi va anche cambiato il tastino degli specchietti che dietro ha 1 pin in piú. appena riesco vi posto foto e tutto quanto

Cmq se nn vuoi sostituire il tasto di comando puoi anche tenere l'originale credo... Alla fine per chiuderli sfrutta la freccetta in basso quando c'è la levetta al centro

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  • p.porcelli1
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 98

Re:Re:[GUIDA] Attivazione Cruise Control con VCM II 26/11/2015 02:12 #311925

non saprei dirti se mantenendo lo stesso tasto funziona, io x sicurezza l'ho cambiato. trovato a 25€ spedito da ebay uk. anche se cmq è uguale x quasi tutte le ford fiesta/focus ecc.
  • vinx901
  • Fiestista esperto

Re:[GUIDA] Attivazione Cruise Control con VCM II 26/11/2015 07:46 #311930

Non può funzionare se gli manca 1 pin!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 26/11/2015 07:47 da Fabietto1990.

Re:[GUIDA] Attivazione Cruise Control con VCM II 15/12/2015 16:02 #313425

Ma per giocare con la centralina, quindi impostare questi parametri, di cosa c'è bisogno in particolare?
  • anpak87
  • Fiestista discreto
| Ford Fiesta Mk-7 Titanium 2011 5P 1.4 TDCi Panther Black |

Re:[GUIDA] Attivazione Cruise Control con VCM II 15/12/2015 16:05 #313426

Di quello che c'e' scritto nel titolo, e di un laptop :-D
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

[GUIDA] Attivazione Cruise Control con VCM II 15/01/2016 05:45 #314896

Ragazzi c'è qualcuno disponibile nella zona Emilia Romagna oer attivare il famoso cruise control? Perche sinceramente non mi va di spendere soldi per un modulo vcm.piuttosto do un compenso per chi me lo attiva.grazie
  • Grosic
  • New Fiestista

[GUIDA] Attivazione Cruise Control con VCM II 15/01/2016 08:12 #314898

Mi sa che ti conviene guardare nel mercatino.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
Tempo creazione pagina: 0.088 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial [GUIDA] Attivazione Cruise Control con VCM II

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.