Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: info su rifornimento GPL

info su rifornimento GPL 14/08/2017 22:25 #335841

come abbiamo spesso scritto dipende da numerosi fattori..due su tutti la temperatura e la miscela del gas. è un bene che sia aumentata l'autonomia, ma aspetterei ancora un po' per capire bene, di questi tempi con la vecchia y che ha la bellezza di 180 mila km sono arrivato a fare una media di 380 km con un pieno ( 33 litri) percorrendo quasi solo citta'..mai fatti prima
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

info su rifornimento GPL 15/08/2017 06:53 #335844

penso che poi in autunno inverno l'autonomia "lorda" aumenterà ulteriormente dato che impiegherà qualche minuto in più a commutare da benzina a gpl. ora il passaggio avviene generalmente dopo massimo 60 secondi..

cmq oggi purtroppo dovrà farmi un bel po di km a benzina.. ho finito il gas e con ferragosto praticamente tutti i distributori sono chiusi.
ne approfitterò per dare una "rinfrescatina" al motore con la benzina. con le feste trovare il gpl è un'impresa..
  • Teo77
  • Fiestista esperto
  • Music-man & Lego-man
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ultima modifica: 15/08/2017 06:55 da Teo77.

info su rifornimento GPL 16/08/2017 07:28 #335860

Io ho commutato ieri a benzina, avendo finito il pieno di GPL. 432 Km stavolta. Non mi lamento. Il più è ricordarsi di passare stasera a fare il pieno.
  • Tim87
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 6

info su rifornimento GPL 10/09/2017 11:22 #336370

mannaggia a me che ieri mi ha communtato a benzina dopo "solo 342" km.. fatti tutti in autostrada a 130 140.. mi ero illuso di poter sforare i 400 di abitudine e invece nada.. :sick:

invece, una cosa noto.. faccio sempre il pieno da vuoto.. e i litri non sono mai sempre gli stessi... a volte 30.. a volte 32, 33, altre 29 (!!!)... boh... possibile?? :ohmy:

... e oggi che è domenica mi tocca pure andare a benzina... cheppalle!!! :dry:
  • Teo77
  • Fiestista esperto
  • Music-man & Lego-man
Ultima modifica: 10/09/2017 11:25 da Teo77.

info su rifornimento GPL 08/10/2017 08:09 #336947

Sbaglio o il gpl da venerdì è aumentato di brutto?? Quasi 3 cent a litro in zona Verona. :sick:
  • Teo77
  • Fiestista esperto
  • Music-man & Lego-man

info su rifornimento GPL 08/10/2017 08:56 #336949

gli aumenti dovrebbero riguardare anche gli altri carburanti almeno da cio' che hanno detto qualche giorno fa, qui a roma sta a 61 dal cavallino a 6 zampe...
Tempo creazione pagina: 0.097 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial info su rifornimento GPL

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.