Ciao a tutti, io e la mia Fiesta Plus 1.4 5p. Bz.- GPL 6ª serie (di quest'anno) siamo nuovi da queste parti!

Vorrei sapere quali modifiche è possibile effettuare con un interfaccia EML327, dato che fra Forscan, EMLConfig e altre informazioni ho davvero fatto fatica a capirci qualcosa e a trovare qualche guida utilizzando la ricerca.
Ho letto di modifiche ai timeout delle luci, di visualizzazione della stazione radio sul display davanti al volante, ma vorrei sapere tutto ciò che è possibile fare per valutare se acquistare o meno un'interfaccia. Nello specifico mi interesserebbe:
- Modifica della visualizzazione dei consumi da l/100Km a Km/l
- Persistenza dell'impostazione del ricircolo dell'aria (attualmente se imposto il ricircolo e spengo il motore, quando riaccendo è di nuovo spento)
- Aumento del tempo di persistenza degli indicatori di direzione quando premo leggermente la leva (da 3 a diciamo 5-6 lampeggii).
- Disattivazione del cicalino di segnalazione fari accesi (inutile tanto si spengono appena si chiude la macchina).
Inoltre chiedo se questa interfaccia va bene:
s.aliexpress.com/77VvmMzM
Esiste una guida per tutto questo, o qualche buon'anima mi darebbe un'infarinata?
Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi!